Ultimi Articoli Pag. 999 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  998 999 1000 1001 1002 
TubeBox - Scaricare video e musica semplicemente!

TubeBox - Scaricare video e musica semplicemente!



Per cercare, scaricare e convertire video da internet solitamente occorrono diversi programmi.

Esiste però una soluzione che offre tutte le funzioni necessarie in un unico strumento.

Si chiama TubeBox ed è un programma gratuito (localizzato anche in italiano) con cui è possibile cercare, visualizzare e scaricare in modo semplice e rapido la musica e i video preferiti dai più importanti portali di intrattenimento come YouTube, DailyMotion, Vimeo, Metacafe e molti altri.

>>Continua a leggere TubeBox - Scaricare video e musica semplicemente!
Il padre: Michele l'ha buttata ma non ammazzata

Il padre: Michele l'ha buttata ma non ammazzata

il padre della piccola: io penso siano state le due donne

"Michele l'ha buttata ma non l'ha ammazzata": così Giacomo Scazzi, il padre della piccola Sarah, scomparsa il 26 agosto del 2010 ad Avetrana, in diretta a Barbara D'Urso nel corso di "Domenica Live", Canale 5, in onda dalle 14 alle 19.

Ospite per la prima volta in uno studio televisivo a proposito dell'omicidio della figlia ha detto: "Non è stato lui (Michele Misseri, ndr) perché secondo me non ne è capace. Io penso siano state le due donne".


>>Continua a leggere Il padre: Michele l'ha buttata ma non ammazzata
Serie A: Napoli beffato al 90', crollo Lazio

Serie A: Napoli beffato al 90', crollo Lazio

Fiorentina sconfigge il Cagliari, momento nero Samp

Il Napoli non va oltre l'1-1 in casa contro il Torino nell'11esima giornata di Serie A. I partenopei, in vantaggio in avvio di gara con Cavani, si fanno beffare al 91': Aronica regala palla a Sansone che non sbaglia a tu per tu con De Sanctis. La squadra di Mazzarri sale a 23 punti e in classifica scivola a -4 dall'Inter e a -5 dalla Juventus capolista.

Crolla la Lazio, travolta 4-0 dal Catania al Massimino. Dopo mezzora gli etnei sono già avanti 3-0 grazie alla doppietta di Gomez e al gol di Lodi su rigore, nella ripresa Barrientos chiude i conti.


>>Continua a leggere Serie A: Napoli beffato al 90', crollo Lazio
Imu: i rincari per chi affitta

Imu: i rincari per chi affitta

Aumenti di imposta, rispetto all’Ici, fino al 207% per i contratti liberi (Milano) e al 2.330% per quelli concordati (Venezia).
È quanto dovranno aspettarsi i proprietari di immobili locati facendo i conti dell’esborso complessivo della nuova imposta sugli immobili, l’Imu, rispetto alla vecchia, l’Ici.

Aumento del 207%, nella capitale più 142%.
Aliquota massima in tredici capoluoghi su 20.

Secondo i calcoli effettuati dall’Ufficio studi della Confedilizia, sarà proprio l’applicazione della maggiore aliquota deliberata dai vari Comuni, rispetto a quella base uniformemente adoperata per la prima rata e pari al 7,6 per mille, ad avere effetti molto pesanti, soprattutto per chi ha affittato con contratti «liberi», per i quali gli aumenti percentuali sono tutti a tre cifre e 13 capoluoghi su 20 hanno scelto l’aliquota massima.

Via: corriere.it


>>Continua a leggere Imu: i rincari per chi affitta
Potovoce Renzi: Sindaco fantasma? Una balla galattica

Potovoce Renzi: Sindaco fantasma? Una balla galattica

Ed elenca occasioni e date della presenza del primo cittadino

Non solo la replica via Twitter del diretto interessato. A difendere Matteo Renzi dalle accuse di 'assenteismo' lanciate da Beppe Grillo, c'è anche una nota del portavoce del sindaco di Firenze che mette nero su bianco l'elenco delle date di presenza del primo cittadino. E che al leader del Movimento 5 stelle risponde: le tue sono "balle galattiche".

"Il signor Grillo parla, ma - afferma Marco Agonetti - non sa quello che dice: accusare Matteo Renzi di essere un 'fantasma' o 'ex sindaco' è una bugia, anzi direi che è proprio una balla galattica".


>>Continua a leggere Potovoce Renzi: Sindaco fantasma? Una balla galattica
Gp Abu Dhabi: gioia Raikkonen, Alonso secondo

Gp Abu Dhabi: gioia Raikkonen, Alonso secondo

Il ferrarista guadagna soltanto tre punti su vettel

Kimi Raikkonen vince il Gp di Abu Dhabi davanti a Fernando Alonso e Sebastian Vettel. Il tedesco della Red Bull, partito dai box per un'irregolarità nelle qualifiche, si è reso protagonista di una gara ricca di emozioni e di sorpassi. Per Raikkonen e per la Lotus si tratta della prima vittoria stagionale.

Al via Hamilton scatta dalla pole mantenendo la prima posizione fino al giro 20 quando la sua McLaren Mercedes lo abbandona per un problema tecnico.


>>Continua a leggere Gp Abu Dhabi: gioia Raikkonen, Alonso secondo
Naufragio Canale di Sicilia: salgono a 10 le vittime

Naufragio Canale di Sicilia: salgono a 10 le vittime

Recuperati altri 7 corpi oltre ai 3 di ieri. 70 i superstiti

I cadaveri di sette extracomunitari sono stati recuperati intorno alle 13 di oggi dalle motovedette della Capitaneria di porto, impegnate nelle operazioni di soccorso di un gommone naufragato la notte scorsa a 35 miglia a Nord delle coste libiche. Le sette vittime, imbarcate sul pattugliatore d'altura "Cigala Fulgosi", si aggiungono alle altre tre recuperate ieri.

Le motovedette, partite da Lampedusa, e coadiuvate nelle operazioni di soccorso dal pattugliatore d'altura "Foscari", ieri hanno salvato 70 naufraghi, 66 somali e 4 eritrei, tra i quali anche una donna incinta.


>>Continua a leggere Naufragio Canale di Sicilia: salgono a 10 le vittime
Manganelli: Successione a vertice polizia? lo dicano

Manganelli: Successione a vertice polizia? lo dicano

Capo Polizia a Repubblica: anche io avevo sentito certe voci

"Ho sempre detto che noi della Polizia dobbiamo smarcarci da questioni che abbiano a che fare con i soldi. Non ci dobbiamo proprio mettere in mezzo anche solo per evitare che la nostra immmagine possa essere danneggiata da possibili commenti negativi". E' quanto ha detto, in un colloquio con La Repubblica, il capo della Polizia Antonio Manganelli tornando sulla vicenda degli appalti sospetti al Viminale. Ed aggiungendo che "è difficile dar retta alle voci.


>>Continua a leggere Manganelli: Successione a vertice polizia? lo dicano
Vai alla pagina: /3548   |  998 999 1000 1001 1002