Ultimi Articoli Pag. 974 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  973 974 975 976 977 
Berlusconi:Lezione di democrazia, America in buone mani

Berlusconi:Lezione di democrazia, America in buone mani

A Obama i migliori auguri di buon lavoro dal Cavaliere

"Gli Stati Uniti ancora una volta hanno dato al mondo una lezione di libertà e democrazia. Il presidente Barack Obama ha prevalso in una competizione aperta, tutta imperniata sui contenuti e sul futuro, nel segno della speranza e dell'unità della nazione". Lo ha dichiarato in una nota il presidente del Pdl, Silvio Berlusconi.

"Il governatore Mitt Romney - ha osservato - ha dato prova di determinazione, e riconosciuta la sconfitta ha dimostrato volontà di collaborazione nell'interesse di tutti gli americani.


>>Continua a leggere Berlusconi:Lezione di democrazia, America in buone mani
Berselli: Trovato l'accordo, il testo è blindato

Berselli: Trovato l'accordo, il testo è blindato

Da Pdl e Pd nessun emendamento, i singoli "faranno come vogliono"

Raggiunto l'accordo al Senato sulla riforma del reato di diffamazione a mezzo stampa. Lo ha annunciato il presidente della commissione Giustizia di palazzo Madama Filippo Berselli (Pdl), dopo aver illustrato ai capigruppo di Pdl e Pd Maurizio Gasparri e Anna Finocchiaro il nuovo testo base del disegno di legge, da lui riformulato e semplificato. "L'accordo c'è - ha detto ai cronisti, il testo è blindato".

Secondo l'esponente azzurro i due gruppi principali si sono impegnati a non presentare emendamenti "poi i singoli faranno come vogliono", ha aggiunto.


>>Continua a leggere Berselli: Trovato l'accordo, il testo è blindato
Morta a Bracciano, fidanzato indagato per omicidio volontario

Morta a Bracciano, fidanzato indagato per omicidio volontario

Iscrizione atto dovuto per procedere ad autopsia Federica

E' indagato per il reato di omicidio volontario dalla procura di Civitavecchia Marco Di Muro, il fidanzato di Federica Mangiapelo, trovata deceduta la mattina del primo novembre sulla riva del lago di Bracciano ad Anguillara Sabazia. La formalizzazione dell'accusa è stata 'un atto dovuto' e risale al secondo giorno delle indagini ed è stata necessaria per potere effettuare l'autopsia di Federica.

Secondo quanto si è appreso, gli inquirenti hanno rubricato il reato di omicidio volontario perchè è quello più grave ipotizzabile, che permette quindi una più ampia di accertamenti.


>>Continua a leggere Morta a Bracciano, fidanzato indagato per omicidio volontario
'Osservatore romano': Obama ascolti finalmente Chiesa

'Osservatore romano': Obama ascolti finalmente Chiesa

"Se vuole essere presidente di tutti ricordi famiglia e vita"

Barack Obama "ha promesso una gestione bipartisan, coinvolgendo nelle scelte principali Romney e repubblicani. Ma se Obama vorrà davvero essere il presidente di tutti gli statunitensi, dovrà finalmente recepire le istanze che con forza salgono dalle comunità religiose — Chiesa cattolica in testa — in favore della famiglia naturale, della vita e, infine, della stessa libertà religiosa". Lo scrive l''Osservatore romano' in un articolo di cronaca di prima pagina.


>>Continua a leggere 'Osservatore romano': Obama ascolti finalmente Chiesa
Ragazza morta a Bracciano, indagato fidanzato: è atto dovuto

Ragazza morta a Bracciano, indagato fidanzato: è atto dovuto

Per potere eseguire accertamenti, come quelli su auto giovane

Marco Di Muro, il fidanzato di Federica Mangiapelo, è indagato dalla procura di Civitavecchia nell'ambito dell'inchiesta sulla morte della ragazza, trovata deceduta la mattina del primo novembre sulla riva del lago di Bracciano ad Anguillara Sabazia. A quanto si apprende, il giovane è indagato per un 'atto dovuto' al fine di potere eseguire degli accertamenti necessari per il prosieguo delle indagini. Al Ris di Roma, infatti, sono in corso gli esami di laboratorio su alcuni elementi repertati dai militari, tra cui i vestiti che aveva indosso Federica e anche sull'auto del giovane.


>>Continua a leggere Ragazza morta a Bracciano, indagato fidanzato: è atto dovuto
Max Mara Bridal, abiti da sposa 2013

Max Mara Bridal, abiti da sposa 2013

Finalmente è online la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara per il 2013! Sono davvero entusiasta perché attendevo molto di vedere i nuovi modelli e devo dire che non sono rimasta delusa. Ancora una collezione ricca (44 modelli), elegante e raffinata ma anche piuttosto easy e originale e naturalmente, economica, come piace a noi! ;)


>>Continua a leggere Max Mara Bridal, abiti da sposa 2013
Figc: accuse a giudici, Conte patteggia

Figc: accuse a giudici, Conte patteggia

Ammenta da 25 mila euro a testa per il tecnico e per la Juve

Venticinquemila euro a testa. E' questa la cifra che Antonio Conte e la Juventus verseranno nelle casse della Federazione: un'ammenda comminata dalla Figc per le frasi ingiuriose rivolte agli organi della giustizia sportiva durante la famosa conferenza stampa di agosto. Per arrivare a questa decisione è stato necessario un patteggiamento tra le parti.

Con l'ennesimo provvedimento nei confronti del tecnico bianconero, che quest'anno non ha ancora potuto sedere sulla panchina dello Juventus Stadium, potrebbe chiudersi la pagina legata al calcioscommesse relativa all'allenatore salentino.


>>Continua a leggere Figc: accuse a giudici, Conte patteggia
Moody's ribadisce:Se non affronta deficit rischia downgrade

Moody's ribadisce:Se non affronta deficit rischia downgrade

Sui mercati si è giù materializzato spettro "fiscal cliff"

Dopo la riconferma di Barack Obama alla Casa Bianca, anche l'agenzia Moody's ha messo in guardia l'amministrazione Usa, ribadendo che se il problema del deficit di bilancio non verrà affrontato la prima economia globale potrebbe essere oggetto di un declassamento di rating. Lo riporta Dow Jones.

Questo mentre dopo la vittoria di Obama si è subito rimaterializzato sui mercati il problema di un braccio di ferro tra democratici e repubblicani sul come risanare il bilancio, con uno stallo che farebbe scattare i temuti meccanismi automatici di correzione del "fiscal cliff".


>>Continua a leggere Moody's ribadisce:Se non affronta deficit rischia downgrade
Vai alla pagina: /3548   |  973 974 975 976 977