Ultimi Articoli Pag. 963 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  962 963 964 965 966 
Truffavano anziani di Napoli e Caserta, 4 arresti

Truffavano anziani di Napoli e Caserta, 4 arresti

Oltre 500 tentati raggiri, più di venti quelli consumati

Si fingevano avvocati o assicuratori promettendo la liquidazione di denaro a titolo di risarcimento per sinistri stradali o procedimenti giudiziari ma poi, consegnando assegni contraffatti, si facevano versare un compenso per una prestazione professionale mai prestata. Sei le persone ritenute responsabili di aver organizzato un giro di truffe ad anziani di Napoli e Caserta. Quattro indagati sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco con l'accusa, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di truffe e di ricettazione. Per altre due persone è stata disposta la presentazione all'autorità giudiziaria.


>>Continua a leggere Truffavano anziani di Napoli e Caserta, 4 arresti
Meteo Weekend: chi vedrà il maltempo, chi ancora un po' di sole ()

Meteo Weekend: chi vedrà il maltempo, chi ancora un po' di sole ()

Perturbazione in arrivo, weekend con pioggia ma non per tutti - Si conferma infatti la dinamica già esposta ieri, secondo la quale la perturbazione atlantica in arrivo verrà bloccata nel suo incedere verso Est da un anticiclone in rinforzo sull'Europa orientale, subendo uno stop prossimità dell'Europa centrale e dell'Italia. Il fronte sarà dunque costretto a sprofondare verso Marocco, Algeria e Tunisia, dove ci saranno rovesci e temporali anche forti, con il risultato che non tutta l'Italia verrà interessata dal maltempo ma anzi alcune zone godranno anche di tempo parzialmente soleggiato.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Weekend: chi vedrà il maltempo, chi ancora un po' di sole ()
Bello ovunque, più nubi tra Liguria ed alta Toscana ()

Bello ovunque, più nubi tra Liguria ed alta Toscana ()

Nel corso della notte il tempo sulla Penisola ha continuato a mantenersi stabile grazie alla permanenza di un campo di alta pressione, con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi per velature di passaggio. In particolare una maggiore presenza nuvolosa ha riguardato l'alta Toscana ed il Levante Ligure, sin verso il basso Piemonte, dove le correnti sudoccidentali stanno trasportando in queste ore aria più umida dal mare. L'aumento dell'umidità nei bassi strati inoltre ha causato locali foschie all'alba su Val Padana e valli interne del Centro, con qualche banco di nebbia su interne laziali e pianure venete.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Bello ovunque, più nubi tra Liguria ed alta Toscana ()
Utile nove mesi a 1,92 mld, debito scende a 29,48 mld

Utile nove mesi a 1,92 mld, debito scende a 29,48 mld

Ricavi a 22,06 miliardi, in linea con primi nove mesi del 2011

Il gruppo Telecom Italia ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile netto di 1,926 miliardi di euro, dato che si confronta con la perdita per 1,256 miliardi dello stesso periodo del 2011. Escludendo la svalutazione dell'avviamento che ha inciso sui primi nove mesi del 2011, il risultato netto risulta sostanzialmente in linea con quello dello stesso periodo dell'anno precedente. Anche i ricavi, che si sono attestati a 22,061 miliardi, risultano pressochè in linea con i primi nove mesi del 2011.


>>Continua a leggere Utile nove mesi a 1,92 mld, debito scende a 29,48 mld
Sindacato serbo contro turni 10 ore: Oggi nuovi negoziati

Sindacato serbo contro turni 10 ore: Oggi nuovi negoziati

Nella fabbrica di Kragujevac si sperimentano i turni più lunghi

Il sindacato di rappresentanza dei lavoratori di Fiat in Serbia boccia la sperimentazione in corso nello stabilimento di Kragujevac (centro) dei turni lavorativi di 10 ore per quattro giorni settimanali e chiede "la reintroduzione dei turni tradizionali di otto ore a partire dall'inizio del 2013". Lo ha confermato al telefono con Tmnews il presidente dei sindacati Fiat, Zoran Mihajlovic, dopo un incontro con i vertici di Fiat automobile Srbija (Fas), la joint venture tra Lingotto (67%) e governo serbo (33%) che possiede l'impianto dove si produce la nuova '500L'. Oggi ci sarà un nuovo round negoziale, ha annunciato Mihajlovic.


>>Continua a leggere Sindacato serbo contro turni 10 ore: Oggi nuovi negoziati
Strappi e new entry,Idv serra file. Si lavora a incontro con Pd

Strappi e new entry,Idv serra file. Si lavora a incontro con Pd

Contatti per confronto con Bersani. Ma non si chiude a Grillo

Escono Massimo Donadi e Aniello Formisano, entra Giuseppe Vatinno e Antonio Borghesi diventa capogruppo alla Camera. Nell'Italia dei Valori è scattata l'operazione 'ricostruzione'. Senza questo serrare le file sarebbe la diaspora, non il rinnovamento. E allora dopo lo strappo dell'ex capogruppo e del deputato campano, dopo che Fabio Evangelisti ha deciso di lasciare il Parlamento ma non il partito, si tenta la ricomposizione. Non attorno alla 'vecchia' Idv bensì, come ha spiegato Antonio Di Pietro dal suo blog, avviando "il percorso di una Idv completamente rinnovata" dopo "la campagna a base di calunnie e menzogne scatenata per fare credere che tutti sono uguali a tutti".


>>Continua a leggere Strappi e new entry,Idv serra file. Si lavora a incontro con Pd
'Cannabis terapeutica', oggi sit-in Radicali davanti la Camera

'Cannabis terapeutica', oggi sit-in Radicali davanti la Camera

Mozione di 27 deputati per la legalizzazione per uso medico

Oggi a Roma manifestazione antiproibizionista dei Radicali davanti la Camera dei Deputati per l'accesso alla cannabis terapeutica e la depenalizzazione per uso personale della coltivazione della marijuana. Appuntamento alle ore 11.

Nel corso della manifestazione - promossa dal partito Radicale, associazione Luca Coscioni Radicali Italiani, associazione Il Detenuto Ignoto - la deputata radicale Rita Bernardini, che da mesi conduce pubblicamente un'azione di disobbedienza civile coltivando alcune piantine di marijuana sul proprio terrazzo, presenterà la sua mozione firmata da 27 deputati di diversi gruppi per impegnare il governo a semplificare le procedure di importazione, commercializzazione e accesso ai farmaci a base di cannabis e a favorirne la produzione sul territorio nazionale.


>>Continua a leggere 'Cannabis terapeutica', oggi sit-in Radicali davanti la Camera
A Milano 1.200 prenotati per cena con Bersani

A Milano 1.200 prenotati per cena con Bersani

Posti esauriti, incasso destinato a finanziamento campagna

Sono più di 1.200 le persone che hanno prenotato un posto a tavola per la cena con Pierluigi Bersani, che si terrà stasera nel capannone allestito nel cortile della Fabbrica del Vapore di via Procaccini a Milano. Gli organizzatori - si legge in una nota del comitato MilanoxBersani - stanno raccogliendo le ultime iscrizioni ma i posti sono ormai esauriti. I soldi raccolti (15 euro a testa) saranno destinati al finanziamento della campagna di Bersani per le primarie.


>>Continua a leggere A Milano 1.200 prenotati per cena con Bersani
Vai alla pagina: /3548   |  962 963 964 965 966