Ultimi Articoli Pag. 961 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  960 961 962 963 964 
Nba: Oklahoma stende i Bulls di Belinelli

Nba: Oklahoma stende i Bulls di Belinelli

Per 97 a 91. Blazers battuti in casa dai Clippers 90-103

Momento no per Marco Belinelli. La guardia dei Bulls, dopo un preseason da dimenticare e un inizio stagione tra alti e bassi, stanotte ha assistito da quasi spettatore alla sconfitta interna dei suoi compagni contro Oklahoma: 91-97. Coach Thibodeau, infatti, gli ha concesso solo 6 minuti nel momento più critico per Chicago, in cui il Beli ha realizzato solo due punti. E pensare che i Bulls erano partiti bene, chiudendo in parità la prima frazione, sotto di un uno all'intervallo e addirittura avanti di 6 alla fine del terzo quarto.


>>Continua a leggere Nba: Oklahoma stende i Bulls di Belinelli
Da domani temporali al Nord poi al Centro, caldo al Sud

Da domani temporali al Nord poi al Centro, caldo al Sud

Attese forti piogge in Liguria e Nord-Est, in Sicilia 25-30 gradi

Mentre la settimana si chiude con il sole in gran parte del Paese (grazie all'alta pressione nord-africana che occupa il Mediterraneo centrale), nel weekend ci attendono nuove piogge e forti temporali al Centro-Nord a causa dell'arrivo della terza perturbazione di novembre. Prosegue intanto la fase di tempo bello e clima decisamente gradevole al Sud, dove nel fine settimana avremo al più un po' di nubi e, per effetto dei venti di Scirocco, le temperature supereranno anche i 25 gradi.


>>Continua a leggere Da domani temporali al Nord poi al Centro, caldo al Sud
Peculato, corruzione e truffa a Ssn: arrestati 9 medici

Peculato, corruzione e truffa a Ssn: arrestati 9 medici

A Modena 67 indagati, divieto contrattare con P.A. per 12 aziende

Nove medici cardiologi specialisti che hanno svolto o svolgono la propria attività presso il reparto di Cardiologia del Policlinico di Modena sono stati arrestati stamattina dai carabinieri del Nas di Parma con l'accusa - a vario titolo - di associazione per delinquere, peculato, corruzione, falso in atto pubblico, truffa ai danni del Ssn e sperimentazioni cliniche senza autorizzazione. In totale sono 67 gli indagati.

Con l'operazione 'Camici sporchi' i carabinieri hanno eseguito le ordinanze su mandato della Procura di Modena: sono state anche effettuate 33 perquisizioni, applicata la misura di divieto di contrattare con la pubblica amministrazione per 12 aziende (di cui sei straniere) che producono attrezzature sanitarie e l'interdizione dall'esercizio di attività e professioni nei confronti di sette persone.


>>Continua a leggere Peculato, corruzione e truffa a Ssn: arrestati 9 medici
Fede: Sono qui per vedere che succede, aspetto sentenza

Fede: Sono qui per vedere che succede, aspetto sentenza

Ex direttore Tg4 per la prima volta in aula

''Sono venuto oggi in tribunale da cronista, per vedere cosa succede''. Lo ha spiegato Emilio Fede prima di entrare nell'aula dove si celebra il processo sul caso Ruby che lo vede imputato assieme a Nicole Minetti e Lele Mora. A chi gli chiedeva cosa si aspetta da questo processo, Fede ha risposto con un sorriso: ''La sentenza''.

Riguardo alla possibilita' che rendesse oggi dichiarazioni spontanee, come era stato anticipato nei giorni scorsi, l'ex direttore del Tg4 ha chiarito che ''non rilascera' dichiarazioni'' oggi davanti ai giudici.


>>Continua a leggere Fede: Sono qui per vedere che succede, aspetto sentenza
Meteo Serie A: tutte le previsioni sulla 12a giornata ()

Meteo Serie A: tutte le previsioni sulla 12a giornata ()

La serie A torna in campo nel fine-settimana per la dodicesima giornata del campionato 2012/2013. Dopo le polemiche di settimana scorsa relative a Juventus-Inter, ci si augura che questa possa essere una domenica più tranquilla dal punto di vista arbitrale. Le due grandi rivali in classifica scenderanno in campo nelle due partite serali, a 24 ore di distanza una dall'altra. Sabato sera la Juventus sarà a Pescara, in una partita che sarà arbitrata dal signor Banti di Livorno, mentre l'Inter chiuderà il programma con il derby lombardo contro l'Atalanta di domenica sera.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Serie A: tutte le previsioni sulla 12a giornata ()
Previsioni Meteo Milano: week-end all'insegna della pioggia! ()

Previsioni Meteo Milano: week-end all'insegna della pioggia! ()

Situazione attuale ed evoluzione - Un temporaneo campo di alta pressione protegge la Lombardia. Prossime ore ancora in prevalenza soleggiate salvo per il transito di qualche velatura e lieve disturbi sulle Alpi Retiche. Il clima continuerà ad essere piuttosto mite durante le ore centrali della giornata, con massime in pianura anche superiori ai 15-16°C. Tuttavia una nuova perturbazione è attesa per il fine settimana. A partire da questa sera la nuvolosità tenderà ad aumentare da Ovest con prime piogge che diverranno estese e anche moderate tra Sabato e Domenica.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Previsioni Meteo Milano: week-end all'insegna della pioggia! ()
Arrivano i video interattivi a 360° LIVE in HD!

Arrivano i video interattivi a 360° LIVE in HD!



I video interattivi a 360° non sono certo una novità, già li abbiamo visti su questo blog (vedi post). Oggi invece voglio parlarvi di una loro evoluzione che speriamo diventi presto parte integrante dello streaming video.

Stiamo parlando dei video interattivi a 360° LIVE. L’idea è venuta alla società norvegese Making View che ha creato dei video panoramici in cui è possibile cambiare l’inquadratura preferita in tempo reale attraverso i tasti freccia oppure utilizzando direttamente il mouse.

In uno dei video dimostrativi la società ha montato una ViewCam a 360° sopra la Red Bull da F1. Il risultato è uno streaming video avvincente, sembra davvero di essere proiettati all’interno della corsa grazie al video in Full HD.

>>Continua a leggere Arrivano i video interattivi a 360° LIVE in HD!
Bersani:Monti bis?Sera voto si deve sapere chi governa

Bersani:Monti bis?Sera voto si deve sapere chi governa

"Non esiste di nuovo una semi-maggioranza con Berlusconi"

La sera delle elezioni si dovrà sapere chi governerà, è sbagliata l'idea di puntare ad una situazione di caos nella speranza che poi possa venirne fuori un 'Monti-bis'. Lo ha detto il segretario Pd Pier Luigi Bersani a 'Radio anch'io'. "il 'Monti-bis' viene detto e interpretato come esito dell'impossibilità della politica di trovare una soluzione e si immagina ancora una volta che dal fallimento delle elezioni venga fuori un 'Monti-bis': no, dalla palude viene fuori la palude, nuove elezioni".


>>Continua a leggere Bersani:Monti bis?Sera voto si deve sapere chi governa
Vai alla pagina: /3548   |  960 961 962 963 964