Ultimi Articoli Pag. 956 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  955 956 957 958 959 
Nba: Lakers, esonerato coach Brown

Nba: Lakers, esonerato coach Brown

Per la successione si parla di Mike D'Antoni o Nate McMillan

Nonostante le smentite dei giorni scorsi del general manager Mitch Kupchak, i Los Angeles Lakers hanno licenziato l'allenatore Mike Brown. L'ex coach dei Cleveland Cavaliers, arrivato lo scorso anno per sostituire il santone Phil Jackson, paga il deludente inizio di stagione, con 8 sconfitte in altrettante gare di prestagione, e l'1-4 in regular season. Questa notte, sulla panchina dei Lakers nel match contro i Golden State Warriors, dovrebbe sedersi uno degli assistenti di Brown, ovvero Chuck Person.


>>Continua a leggere Nba: Lakers, esonerato coach Brown
Da domani scatta 'Hackaton' globale su Windows 8

Da domani scatta "Hackaton" globale su Windows 8

In Italia a Milano Congressi, nel mondo 16.500 studenti iscritti

Dopo il lancio del nuovo sistema operativo Windows 8, Microsoft lancia il suo primo "Hackathon" su scala globale. Con questo termine si intende una sorta di mega convegno tra programmatori, tecnici e appassionati connessi tra loro via internet. L'evento organizzato da Microsoft coinvolgerà simultaneamente studenti, sviluppatori e startup di 5 continenti in oltre 112 location, recita un comunicato, che a seguito del recente lancio di Window 8 e Windows Phone 8, si cimenteranno in un weekend di sviluppo per creare app per l'ecosistema Windows.


>>Continua a leggere Da domani scatta "Hackaton" globale su Windows 8
Bilancio 2013 e fondi sisma Emilia, Ecofin riprende martedì

Bilancio 2013 e fondi sisma Emilia, Ecofin riprende martedì

Negoziati sospesi, per ora niente accordo

Sono stati sospesi fino a Martedì prossimo i negoziati svoltisi oggi a Bruxelles, al Consiglio Ecofin, sul bilancio dell'Ue per il 2013 e sui due bilanci rettificativi per il 2012, che comprendono il finanziamento di circa 9 miliardi per i fondi di coesione (di cui 1,8 miliardi per l'Italia) e il rimborso di 670 milioni di euro del Fondo di solidarietà per gli aiuti relativi al terremoto all'Emilia Romagna del Fondo di solidarietà. Lo ha il portavoce del Commissario per il bilancio Janusz Lewandowski.


>>Continua a leggere Bilancio 2013 e fondi sisma Emilia, Ecofin riprende martedì
Juventus: Pogba punito, niente Pescara

Juventus: Pogba punito, niente Pescara

In ritardo agli allenamenti per seconda volta in pochi giorni

Paul Pogba è stato escluso dalla lista dei convocati juventini per la trasferta di Pescara per motivi disciplinari. Antonio Conte ha infatti deciso di punire il centrocampista francese, colpevole di essere arrivato in ritardo agli allenamenti per la seconda volta in pochi giorni. A informare del provvedimento è stato lo stesso sito ufficiale della Juventus: "Pogba non rientra nella lista dei convocati per essersi presentato in ritardo a due allenamenti".


>>Continua a leggere Juventus: Pogba punito, niente Pescara
Napoli, agguato a Secondigliano: ucciso un uomo

Napoli, agguato a Secondigliano: ucciso un uomo

Indagine dei carabinieri, omicidio al rione Berlingieri

Un uomo di cui si conoscono solo le generalità, Ciro Esposito, è stato ucciso in un agguato poco dopo le 18.30 a Napoli. L'omicidio si è consumato in via Monte Tifata nel rione Berlingieri. Sul fatto stanno indagando i carabinieri, nel tentativo di ricostruire la dinamica dell'agguato. Non si conosce ancora se Esposito fosse o meno pregiudicato e legato qualche clan dell'area a nord del capoluogo campano dove si sta consumando la cosiddetta seconda faida per il controllo delle piazze di spaccio.


>>Continua a leggere Napoli, agguato a Secondigliano: ucciso un uomo
Bersani: Non uso termini Grillo ma sono d'accordo

Bersani: Non uso termini Grillo ma sono d'accordo

Si potrebbe arrivare a situazione di ingovernabilità

Su un'eventuale soglia per il premio di maggioranza fissata al 42,5%, che Beppe Grillo ha definito "un golpe", il leader del Pd Pier Luigi Bersani ha affermato: "Non uso magari i termini di Grillo ma non piace neanche a me se quella è l'unica misura che si intende a mettere", ha spiegato il segretario Pd, secondo cui quella soglia "è praticamente irragiungibile. Senza nessun altra misura, nessun altro premio di governabilità si potrebbe arrivare a una situazione di ingovernabilità e questo non farebbe di certo bene a un paese come l'Italia".


>>Continua a leggere Bersani: Non uso termini Grillo ma sono d'accordo
Malati Sla ancora sciopero fame: risposte concrete

Malati Sla ancora sciopero fame: risposte concrete

Dal 14 novembre e dal 21 in presidio davanti ministero Economia

Dal 14 novembre i malati di Sla riprenderanno lo sciopero della fame alimentandosi al 50% del fabbisogno calorico. Lo annuncia il Comitato 16 Novembre sottolineando che, ad oggi, i disabili gravissimi "non hanno ricevuto risposte concrete dopo lo sciopero della fame, solo vaghe promesse dal Ministro Grilli. Non è accettabile continuare a sentire che i malati Sla avranno i fondi". "Nel fondo Catricalà non c'è nulla di definito - spiega il Comitato - c'è di tutto e di più, vogliamo certezze, una cifra definita.


>>Continua a leggere Malati Sla ancora sciopero fame: risposte concrete
Domani scuole chiuse a Genova e in altri Comuni liguri

Domani scuole chiuse a Genova e in altri Comuni liguri

Attese piogge intense e temporali su tutta la regione

In Liguria, a poco più di un anno dalle terribili alluvioni che hanno colpito Genova e lo Spezzino, cresce l'allarme per la nuova ondata di maltempo in arrivo nel fine settimana.

Il Comune di Genova ha disposto per la giornata di domani la chiusura delle facoltà universitarie e di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado a seguito dell'allerta meteo 2, il livello massimo, emanata dalla Protezione Civile della Regione Liguria dalle 9 di sabato alle 12 di domenica.


>>Continua a leggere Domani scuole chiuse a Genova e in altri Comuni liguri
Vai alla pagina: /3548   |  955 956 957 958 959