Ultimi Articoli Pag. 930 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  929 930 931 932 933 
Napoli, medico di base abusa di bimbo di 10 anni: arrestato

Napoli, medico di base abusa di bimbo di 10 anni: arrestato

Mentre madre fa agopuntura. Condannato in I grado episodio simile

Un medico di base della Asl di Portici, di circa 60 anni, lavrebbe costretto un bimbo di dieci anni a subire dei rapporti sessuali. E' accaduto a Napoli dove gli agenti del commissariato di Portici hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del medico, già condannato in primo grado per un analogo episodio. Secondo le accuse, l'uomo avrebbe approfittato del bambino abusando di lui dietro una tenda divisoria mentre la madre del piccolo si trovava nello stesso locale, seduta di spalle e con gli occhi chiusi perchè sottoposta a una terapia di agopuntura.


>>Continua a leggere Napoli, medico di base abusa di bimbo di 10 anni: arrestato
Meteo Giovedì: maltempo al Sud, colpite soprattutto le ioniche ()

Meteo Giovedì: maltempo al Sud, colpite soprattutto le ioniche ()

Insidioso vortice nord africano -  Il vortice in azione sul Nord africa nei prossimi giorni evolverà molto lentamente verso il Mediterraneo meridionale, influenzando marginalmente il tempo anche sull'Italia. Rovesci e temporali tenderanno infatti a risalire il Sud Italia, supportate da tese ed umide correnti orientali al suolo, che favoriranno precipitazioni più abbondanti sui versanti ionici; appena lambito anche il Centro e la Sardegna. Mercoledì primi fenomeni sulla Sicilia a partire da Sud, in estensione a fine giornata a buona parte dell'Isola; primi deboli fenomeni anche su Calabria jonica, Metaponto e Salento.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Giovedì: maltempo al Sud, colpite soprattutto le ioniche ()
Movimento 5Stelle rinuncia a 1,4 mln rimborso elettorale

Movimento 5Stelle rinuncia a 1,4 mln rimborso elettorale

Domani gli attivisti davanti sede Ars con assegno gigante

Un milione e 426 mila euro, è questa la cifra di rimborso elettorale alla quale il Movimento 5 Stelle Sicilia rinuncia dopo la positiva affermazione della tornata elettorale dello scorso 28 ottobre.

La rinuncia formale ai rimborsi elettorali sta avvenendo attraverso l'invio di una lettera ufficiale alla Camera dei Deputati ed all'Ufficio di Presidenza dell'Ars, e domani gli attivisti del Movimento, ed i neo eletti all'Assemblea Regionale Siciliana, saranno dinanzi a Palazzo dei Normanni con la gigantografia di un assegno che reca la cifra di 1.426.000 euro.


>>Continua a leggere Movimento 5Stelle rinuncia a 1,4 mln rimborso elettorale
NEC Spectraview 232 e 271: qualità senza compromessi

NEC Spectraview 232 e 271: qualità senza compromessi


I due nuovi modelli Spectraview 232 e Spectraview 271, presentati in anteprima a Photokina 2012, sono due monitor professionali da 23 e 27 pollici ideati per i professionisti del colore nei settori del design, della fotografia, dell’ingegneria di precisione e di tutte le applicazioni color critical.

I due monitor, che arricchiscono la rinomata gamma NEC SpectraView, mantengono gli standard già raggiunti dai modelli precedenti in termini di color editing, nitidezza dei contorni, riproduzione cromatica e luminosità. In particolare, il modello SpectraView 232 vanta un gamut colore pari al 75% della copertura Adobe RGB, mentre il modello SpectraView 271 raggiunge un incredibile 98%.

>>Continua a leggere NEC Spectraview 232 e 271: qualità senza compromessi
Ecofin sblocca aiuti, stralciati da bilancio Ue

Ecofin sblocca aiuti, stralciati da bilancio Ue

Decisione deve ora essere approvata anche dal Parlamento europeo

I ministri delle Finanze dei Ventisette, durante la riunione del Consiglio Ecofin in corso a Bruxelles, hanno approvato a maggioranza qualificata lo stralcio del pagamento dei 670 milioni di euro di aiuti previsti dal Fondo di solidarietà Ue a favore delle zone dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto dell'estate scorsa. Lo riferiscono fonti della presidenza di turno cipriota dell'Ue, spiegando che la presidenza stessa ha chiesto quanti paesi membri fossero favorevoli e quanti contrari allo stralcio del via libera ai fondi per l'Emilia Romagna (al cui pagamento nessun ministro si oppone) dal difficile negoziato sul bilancio per il 2013 e i correttivi per il 2012, che riprenderà in serata dopo la fine dell'Ecofin sotto forma di conciliazione con il Parlamento europeo.


>>Continua a leggere Ecofin sblocca aiuti, stralciati da bilancio Ue
Pensionato irrompe in conferenza con Fornero minacciando suicidio

Pensionato irrompe in conferenza con Fornero minacciando suicidio

Le consegna una lettera, suo figlio è precario

"Se non prende la mia lettera mi taglio le vene con questo pezzo di vetro". Così, parlando in stretto dialetto napoletano, un uomo sulla sessantina ha fatto irruzione nel corso della conferenza italo-tedesca a Napoli durante l'intervento del ministro del Lavoro Elsa Fornero.

L'anziano aveva in mano una serie di lettere tra cui una missiva da consegnare proprio al ministro: "mio figlio ha 25 anni, non ha un lavoro e non sa più come fare", ha aggiunto.


>>Continua a leggere Pensionato irrompe in conferenza con Fornero minacciando suicidio
Phrozen Skype ROB - Controllare il PC tramite Skype!

Phrozen Skype ROB - Controllare il PC tramite Skype!



Da quando Skype ha reso disponibile alla comunità delle API pubbliche, sono nate una moltitudine di applicazioni e plug-in (vedi quì) per aggiungere funzionalità nuove o semplicemente migliorare l'esperienza di utilizzo del notissimo software di VoIP.

E' stato addirittura rilasciato un poligrafo (macchina dellà verità), scaricabile quì, completamente integrabile al software di casa Microsoft.

L'ultimo inconsueto strumento recentemente rilasciato per Skype è Phrozen Skype ROB. Si tratta di un software in grado di controllare remotamente un PC sfruttando Skype.

>>Continua a leggere Phrozen Skype ROB - Controllare il PC tramite Skype!
Palermo, bimbo azzannato, primario ospedale: 'E' stato divorato'

Palermo, bimbo azzannato, primario ospedale: "E' stato divorato"

Responsabile reparto Maxillo facciale: "Condizioni soddisfacenti"

E' ancora in gravi condizioni il bambino di otto anni azzannato ieri pomeriggio dal cane di famiglia, un rottweiler, a Terrasini, comune a pochi chilometri da Palermo. Il piccolo la notte scorsa è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico di ricostruzione di tutto il lato sinistro del volto, letteralmente sbranato dall'animale che non si è limitato a morderlo.

A prendersi cura del ragazzino sono i sanitari del reparto di chirurgia maxillo facciale dell'ospedale Villa Sofia di Palermo, guidati dal primario Dario Sajeva il quale, commentando la situazione clinica generale del bambino, ha spiegato come "le condizioni siano soddisfacenti, anche se incombe sempre la possibilità di un'infezione".


>>Continua a leggere Palermo, bimbo azzannato, primario ospedale: "E' stato divorato"
Vai alla pagina: /3548   |  929 930 931 932 933