Ultimi Articoli Pag. 926 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  925 926 927 928 929 
L'amichevole Italia-Francia con Balotelli-El Shaarawy

L'amichevole Italia-Francia con Balotelli-El Shaarawy

"Squadre si affronteranno a viso aperto"

Una "classica" stasera al Tardini: l'amichevole Italia-Francia si giocherà senza De Rossi (cassato dopo l'espulsione nel derby) né Osvaldo (infortunato) ma vedrà protagonisti dall'inizio in attacco Balotelli-El Shaarawy. Sono le principali novità di formazione annunciate dal ct Cesare Prandelli. Spazio anche a Sirigu, portiere titolare al posto di Buffon.

"Abbiamo cercato di mettere in campo una squadra con una certa logica, ma soprattutto i giocatori nei loro ruoli - ha detto il commissario tecnico in conferenza stampa -.


>>Continua a leggere L'amichevole Italia-Francia con Balotelli-El Shaarawy
Tendenza. Arriva il freddo? Analisi stratosferica! ()

Tendenza. Arriva il freddo? Analisi stratosferica! ()

Le code dei modelli numerici fiutano sul finire del mese discese fredde ed aperture di situazioni invernali per noi. Ma potrebbero bleffare!! Ecco perché sarebbe meglio, vista la situazione che adesso vi racconterò, 'camminare' con i piedi per terra. Anche perchè non mi va di creare illusioni per gli amanti del freddo e della neve...Novembre è un mese che in genere ci dà delle buone indicazioni su come potrà essere l'inverno. Credo che tra qualche giorno avremo sicuramente un quadro migliore di quello attuale, anche alla luce del fatto che sapremo quale saranno le intenzioni della stratosfera.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Tendenza. Arriva il freddo? Analisi stratosferica! ()
Un gioiello in un fortino

Un gioiello in un fortino

Siamo nella regione del Suffolk.
Un fortino di epoca napoleonica si presenta agli occhi del passante in questo modo.

Qualcuno è riuscito anche ad entrarvi.

Quali e quanti vincoli architettonici siano stati elusi non lo sappiamo.
Chi sia riuscito ad ottenere la possibilità di entrarvi nemmeno.

Resta solamente una neppure tanto velata invidia, nei confronti di chi ne godrà gli spazi.



>>Continua a leggere Un gioiello in un fortino
007 afghani a scuola negli Usa tagliano la corda

007 afghani a scuola negli Usa tagliano la corda

I due ufficiali mancanti lavoravano per la principale agenzia di intelligence interna in Afghanistan, il National Security Directorate (Nds), che è stata fondata dopo l'invasione statunitense del 2001 in Afghanistan, ed è in gran parte finanziato da Washington. Gli ufficiali mancanti sono il capitano Alibaba Ghashee, Vice Direttore Nds del Dipartimento americano e europeo, e il maggiore Mohd Farooq Ghanizada, che dirigeva l'antiterrorismo dell'agenzia e del Dipartimento criminalità organizzata. Entrambi gli ufficiali sono scomparsi mentre erano a Washington per un programma di formazione ad alto livello gestito congiuntamente dai governi americano e tedesco. 10 settimane di corso intensivo del programma George C. Marshall del Centro Advanced Security Studies, che addestra i membri d'elite delle agenzie di sicurezza e di intelligence della Nato e di altri paesi alleati. Sede in Germania, il programma prevede un viaggio conclusivo a Washington, con lezioni di Fbi e Defense Intelligence Agency.

>>Continua a leggere 007 afghani a scuola negli Usa tagliano la corda
Petraeus, un sex-gate che sembra una trappola

Petraeus, un sex-gate che sembra una trappola

La pruderie di inserirsi nelle pieghe di una storia morbosa di sesso tra il generale supermedagliato e la giovane "embedded" in carriera e alla caccia di scoop attira i giornalisti più dell'indagine accurata sull'evento che ha messo a rischio la rielezione di Obama: l'assassinio dell'ambasciatore Usa a Bengasi. Certo, trattandosi dell'ex capo della Cia, il generale Petraeus messo alla berlina dal Fbi, non è un compito facile. Ma sicuramente la storia della biografa tentatrice - per carpire segreti - e del generale ambizioso che deve mostrare la sua virilità è purtroppo una storia troppo vista e troppo banale. Se fosse così non meriterebbe pagine di giornali. Il generale Petraeus non ha vinto la guerra in Iraq, ma sicuramente ha inferto un duro colpo ad al Qaeda quando ha deciso - coraggiosamente e in modo spregiudicato - di fare un accordo con i sunniti insorti, i peggiori nemici degli invasori ma gli unici in grado di combattere i jihadisti sul loro terreno. 

>>Continua a leggere Petraeus, un sex-gate che sembra una trappola
Palermo,bimbo azzannato: finita positivamente seconda operazione

Palermo,bimbo azzannato: finita positivamente seconda operazione

Il piccolo è in condizioni gravi ma stabili

E' in condizioni gravi ma stabili il bambino di 8 anni azzannato ieri pomeriggio da un rottwiler a Terrasini, in provincia di Palermo. Il bambino, che la notte scorsa ha subito un primo intervento di ricostruzione del lato sinistro del viso, letteralmente sbranato dall'animale, questo pomeriggio è stato nuovamente operato dai medici del reparto Maxillo Facciale dell'Ospedale Villa Sofia.

La seconda operazione è durata circa quattro ore ed è servita per impiantare il derma artificiale rigenerativo.


>>Continua a leggere Palermo,bimbo azzannato: finita positivamente seconda operazione
Bilancio, fallito negoziato, ma fondi per Emilia salvi

Bilancio, fallito negoziato, ma fondi per Emilia salvi

Tutto da rifare per budget 2013 e correttivo da 9 mld per 2012

Sono finiti con un fallimento per l'Europa, ma anche con una buona notizia per i fondi per le aree terremotate dell'Emilia Romagna, i negoziati fra il Consiglio Ue, la Commissione europea e l'Europarlamento sul bilancio 2013 e il correttivo da 9 miliardi di euro per il 2012.

La proposta di bilancio avanzata dalla Commissione europea per il 2013 prevedeva una spesa pari a 138 miliardi di euro, con un aumento del 6,8% (9 miliardi di più) rispetto a quest'anno.


>>Continua a leggere Bilancio, fallito negoziato, ma fondi per Emilia salvi
Polverini: voteremo il 10 e 11 febbraio 2013

Polverini: voteremo il 10 e 11 febbraio 2013

"Confermo la mia volontà di votare per 50 consiglieri"

"Voteremo insieme a Lombardia e Molise il 10 e 11 Febbraio 2013": lo annuncia con un tweet la presidente del Lazio Renata Polverini. Prima twitta "trovata intesa sul voto" e poi la conferma: nel Lazio si voterà il 10 e 11 febbraio.

Non solo, sempre con un tweet assicura: "Come promesso confermo la mia volontà di votare per 50 consiglieri invece degli attuali 70". E in risposta alla questione, del proporre ricorso al consiglio di Stato, conferma il suo "sì, ho il dovere di farlo in quanto, finchè ci sono, devo farmi garante di questa istituzione".


>>Continua a leggere Polverini: voteremo il 10 e 11 febbraio 2013
Vai alla pagina: /3548   |  925 926 927 928 929