Ultimi Articoli Pag. 906 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  905 906 907 908 909 
Lacrimogeni da ministero, Severino:Indagini rigorose

Lacrimogeni da ministero, Severino:Indagini rigorose

'Non escludo alcuna ipotesi, stiamo esaminando i presenti'

Un'indagine "estremamente approfondita per verificare i fatti, la meccanica, il modo con cui si è verificato l'episodio" nella maniera "più rigorosa". Il ministro della Giustizia Paola Severino scende in sala stamap a palazzo Chigi, mentre il Consiglio dei ministri è ancora in corso, per assicurare "estremo rigore" nell'indagine interna disposta per verificare l'episodio - ripreso da unvideo pubblicato su Repubblica.


>>Continua a leggere Lacrimogeni da ministero, Severino:Indagini rigorose
Bersani: Solo Napolitano decide su election day

Bersani: Solo Napolitano decide su election day

"Non voglio dare numeri al lotto su date del voto"

Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, non entra nella partita dell'election day: "L'ipotesi di accorciare la legislatura di qualche settimana non è tema da esternazioni di Bersani o altri. Sono valutazioni che vanno lasciate al giudizio, alla ricognizione che può fare solo il capo dello Stato", dice a margine di un'iniziativa ad Ancona in vista dlele primarie del centrosinistra. Sull'ipotesi di accorpare elezioni regionali e politiche, Bersani aggiunge: "Su questo punto ciascuno deve fare il suo mestiere. Non voglio dare numeri al lotto sulle date".


>>Continua a leggere Bersani: Solo Napolitano decide su election day
Questore Roma: Lacrimongeno Via Arenula era nostro

Questore Roma: Lacrimongeno Via Arenula era nostro

"Non ho visto immagini"

"Se il lacrimogeno è stato esploso era uno dei nostri...". Il questore di Roma, Fulvio Della Rocca, risponde così ai cronisti che a margine di una conferenza stampa in questura chiedono se i lacrimogeni (a strappo) sparati dal tetto del ministero della Giustizia l'altro ieri durante la manifestazione che si è svolta nella Capitale fossero stati esplosi da agenti della polizia di Stato.

"Io non ho visto le immagini" premette il questore. "Il ministro di Giustizia ha detto che loro non hanno lacrimogeni. Se il lacrimogeno è stato esploso è nostro".


>>Continua a leggere Questore Roma: Lacrimongeno Via Arenula era nostro
Il tempo del weekend sull'Italia: nuove piogge in arrivo ()

Il tempo del weekend sull'Italia: nuove piogge in arrivo ()

La maledizione del weekend si accanisce sull'Italia - Per il quarto fine settimana consecutivo infatti verremo raggiunti da una perturbazione, il cui obiettivo principale questa volta sarà il Centrosud, con piogge e rovesci sparsi, localmente anche a carattere temporalesco; solo ai margini il Nord, dove anzi in alcune aree si potrà godere di ancora un pò di sole. Torna la pioggia anche sulle aree recentemente alluvionate, ma confermiamo che non avrà nulla a che vedere con i fenomeni eccezionali di Lunedì scorso.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Il tempo del weekend sull'Italia: nuove piogge in arrivo ()
Prandelli: Balotelli è migliore di quello che sembra

Prandelli: Balotelli è migliore di quello che sembra

E il Ct vede la Fiorentina di Montella in lizza per lo scudetto

Mario Balotelli è "migliore di quello che vuol far pensare". Il commissario tecnico della nazionale, Cesare Prandelli, torna a parlare del centravanti del Manchester City e della selezione azzurra e lo fa, ancora una volta, con parole dolci. In un'intervista esclusiva all'emittente internazionale Euronews, che andrà in onda a partire da stasera, Prandelli ha spiegato che Balotelli "non si comporta così appositamente, tuttavia deve saper convivere con la popolarità".


>>Continua a leggere Prandelli: Balotelli è migliore di quello che sembra
Meteo Serie A: previsioni ed info sulla 13a giornata ()

Meteo Serie A: previsioni ed info sulla 13a giornata ()

La serie A torna in campo nel week-end per la tredicesima giornata del campionato 2012/2013. Il programma subirà alcune variazioni rispetto al solito palinsesto: immancabili sono i due anticipi del Sabato alle ore 18.00 e alle ore 20.45, ma domenica non ci sarà la partita di mezzogiorno.   Sei partite saranno alle ore 15.00, mentre in serata il classico posticipo ma la giornata si chiuderà lunedì sera con Roma-Torino (che slitta a quella data perché sabato pomeriggio all'Olimpico c'è Italia-Nuova Zelanda di rugby).
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Serie A: previsioni ed info sulla 13a giornata ()
Gestori pronti a sciopero a fine anno, il 21 si decide

Gestori pronti a sciopero a fine anno, il 21 si decide

Subito calo dei prezzi e delle accise

Entro la fine dell'anno sono possibili scioperi, agitazioni e chiusure dei benzinai. La categoria chiede il calo di prezzi e accise e vuole "contrastare lo strapotere delle compagnie petrolifere". E' questo lo scenario sullo sfondo del quale gli "stati generali" dei sindacati dei benzinai (Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio) saranno chiamati a definire, nella riunione del 21 novembre a Roma, iniziative di protesta ed un nuovo calendario di chiusure da attuarsi entro la fine dell'anno.


>>Continua a leggere Gestori pronti a sciopero a fine anno, il 21 si decide
Sondaggio Swg: Bersani al 41%.Renzi scende, è al 26%

Sondaggio Swg: Bersani al 41%.Renzi scende, è al 26%

Il confronto televisivo non ha spostato molto i voti

Con il 41 percento del consenso, Bersani resta il candidato favorito alle primarie del centrosinistra; Renzi perde un punto rispetto alla settimana scorsa, attestandosi al 26 percento. E' quanto emerge da un sondaggio realizzato dall'Istituto Swg in esclusiva per Agorà, su Rai Tre.

Davvero minime le differenze rispetto a sette giorni fa, segno che il confronto televisivo non ha spostato voti. Non a caso, alla domanda su chi sia stato più convincente, Bersani vince su Renzi con il 30 percento (considerando il totale della popolazione) e con il 36 percento (considerando i probabili elettori alle primarie).


>>Continua a leggere Sondaggio Swg: Bersani al 41%.Renzi scende, è al 26%
Vai alla pagina: /3548   |  905 906 907 908 909