Ultimi Articoli Pag. 883 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  882 883 884 885 886 
Dagli Usa: Beckham lascia i Los Angeles Galaxy

Dagli Usa: Beckham lascia i Los Angeles Galaxy

Lo rivela lui stesso

David Beckham lascia i Los Angeles Galaxy. A rivelarlo è stato lo stesso centrocampista inglese che giocherà la sua ultima sfida il prossimo 1 dicembre nella finale della Mls Cup contro lo Houston Dynamo. "Ho passato un periodo incredibile al Los Angeles Galaxy - afferma Beckham sul sito del club californiano - . Ho voluto provare un'ultima sfida prima della fine della mia carriera da giocatore".

Dalle sue parole trapela, dunque, la volontà di chiudere col calcio giocato ma secondo i media statunitensi, l'ex capitano della nazionale inglese sarebbe tentato dalle offerte ricevute dall'Australia, campionato nel quale milita Alex Del Piero.


>>Continua a leggere Dagli Usa: Beckham lascia i Los Angeles Galaxy
Vendola: Vittoria Renzi è fantapolitica

Vendola: Vittoria Renzi è fantapolitica

Ma chi vince rispetti carta d'intenti altrimenti liberi tutti

Che le primarie del centrosinistra le possa vincere Matteo Renzi, "io lo considero fantapolitica, tuttavia chiunque di noi ha sottoscritto una carta d'intenti ed è tenuto a rispettare l'ispirazione e le scelte che sono scritte in quel documento". Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, intervistato stamattina da Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi su Rtl 102.5.

"Se Renzi vincendo dovesse immaginare di essere il dominus assoluto della scena e fare scelte differenti, per esempio andare nella direzione di proposte politiche di tipo liberista, a quel punto liberi tutti, libero anche io - ha detto Vendola - La fedeltà e la lealtà riguardano i contenuti programmatici di cambiamento".


>>Continua a leggere Vendola: Vittoria Renzi è fantapolitica
Giù potere d'acquisto famiglie,persi 38,6 mld tra 2008-2011

Giù potere d'acquisto famiglie,persi 38,6 mld tra 2008-2011

Forte caduta dei redditi, dal 2007 potere d'acquisto -5,2%

Nel 2011 continua a calare, per il terzo anno consecutivo, il potere d'acquisto delle famiglie: nel periodo 2008-2011 si è ridotto di 38,6 miliardi circa in termini reali. Complessivamente dal 2008 ad oggi la riduzione è stata del 3,8%che sale al 5,2% rispetto al 2007. I redditi delle famiglie, nel 2011, sono calati dello 0,9% in termini reali. E' quanto emerge dal bilancio sociale dell'Inps.

I redditi primari delle famiglie "evidenziano una forte caduta nel 2009, attutita dal reddito disponibile determinatosi a seguito dell'operare delle prestazioni sociali.


>>Continua a leggere Giù potere d'acquisto famiglie,persi 38,6 mld tra 2008-2011
Clima USA: il 2012 si conferma l'anno più caldo di sempre ()

Clima USA: il 2012 si conferma l'anno più caldo di sempre ()

Il 2012 si conferma per gli USA un anno eccezionalmente caldo - Ad evidenziarlo sono le statistiche recentemente pubblicate dall'NCDC: nonostante il mese di Ottobre abbia finalmente visto temperature sostanzialmente nella norma, le anomalie medie a scala nazionale registrate da Gennaio risultano le più elevate di sempre a partire dal 1895. Tra Gennaio e Settembre le temperature hanno infatti viaggiato sempre su valori elevati: i mesi più caldi sono stati quello di Marzo e in estate il mese di Luglio, che hanno entrambi battuto i precedenti record di caldo.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Clima USA: il 2012 si conferma l'anno più caldo di sempre ()
I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 26

I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 26



Su internet quanti di voi si sono imbattuti in siti strani o bizzarri? Moltissimi di voi sono sicuro!

Per gli amanti del genere ecco una nuova selezione dei luoghi della rete più curiosi e stravaganti.

Per chi si è perso i miei post precedenti ecco i link: (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 1112, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25)


Buon divertimento!


>>Continua a leggere I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 26
Ghedini: rapimento vero, non a pensare a messinscena

Ghedini: rapimento vero, non a pensare a messinscena

E' una vicenda semplice, senza dietrologie

Un "finto" sequestro? Niccolò Ghedini, l'avvocato di Berlusconi, smentisce: "Ma se hanno arrestato sei persone... E poi che interesse poteva avere il povero Spinelli a fingere un sequestro?". In un'intervista a Repubblica, Ghedini afferma che si tratta di "una vicenda semplice, senza dietrologie. Un sequestro vero. Uno non rischia vent'anni per una messinscena. Se vuoi fare il trappolone costruisci un finto dossier, glielo mandi, lo fai cadere nella rete, invece qui le carte non sono mai venute fuori".


>>Continua a leggere Ghedini: rapimento vero, non a pensare a messinscena
Monti: Italia al sicuro, mercati stanno tornando

Monti: Italia al sicuro, mercati stanno tornando

"Presto emergeremo con forza"

"Negli ultimi 12 mesi il mio governo si è mosso rapidamente e ha portato il Paese su un terreno sicuro mettendo il debito su una traiettoria discendente e migliorando il contesto per il business". Ora "i mercati hanno cominciato ad accorgersene e stanno tornando in Italia". Il premier Mario Monti descrive così il Paese agli imprenditori di Dubai riuniti per ascoltarlo presso la Camera di Commercio dell'emirato.

"Sono convinto che il consolidamento finanziario e gli effetti delle riforme nell'area dell'euro così come il rafforzamento dell'architettura della Ue ci vedrà presto emergere con forza.


>>Continua a leggere Monti: Italia al sicuro, mercati stanno tornando
Temporali su Centro Sud Balcani, rovesci sul Regno Unito, nebbie su Centro Europa ()

Temporali su Centro Sud Balcani, rovesci sul Regno Unito, nebbie su Centro Europa ()

Nel corso delle ultime ore, un’area depressionaria in azione sul Mediterraneo centrale ha dato vita ad una perturbazione in lento movimento da ovest verso est. Ne sono conseguiti fenomeni più frequenti sul settore centro-meridionale balcanico con rovesci e temporali specie in Grecia. Il tempo è andato invece migliorando più ad ovest, con ultime piogge in Corsica. Dalla Penisola Iberica verso Nord-Est è rimasta invece ben salda una vasta area anticiclonica garante di condizioni all'insegna della stabilità, ma con cieli spesso coperti da uno strato di nebbie o nubi basse sulle zone di pianura fin verso Francia, Germania e Polonia.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Temporali su Centro Sud Balcani, rovesci sul Regno Unito, nebbie su Centro Europa ()
Vai alla pagina: /3548   |  882 883 884 885 886