Ultimi Articoli Pag. 882 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  881 882 883 884 885 
Ag. Entrate: Nel nuovo redditometro oltre 100 voci spesa

Ag. Entrate: Nel nuovo redditometro oltre 100 voci spesa

Dai cavalli ai risparmi ai mutui

Cavalli, auto e barche, mutui e risparmi, contratti di assicurazione. Sono oltre cento le voci di spesa contenute nel nuovo redditometro che si applicherà a partire dall'anno di imposta 2009. A presentare il nuovo strumento è stato il direttore generale dell'Agenzia delle entrate, Attilio Befera.

Sono nove le macro categorie di spesa considerate dal nuovo accertamento sintetico: acquisti di beni durevoli; trasporti; abitazione; alimenti, bevande, abbigliamento e calzature; combustibili d'energia; immobili, elettrodomestici e altri servizi per la casa; sanità, comunicazioni, istruzione; tempo libero, cultura e giochi; altri beni e servizi.


>>Continua a leggere Ag. Entrate: Nel nuovo redditometro oltre 100 voci spesa
Meteo Milano: parentesi di sole, nubi nel weekend ()

Meteo Milano: parentesi di sole, nubi nel weekend ()

Milano e la Lombardia in queste ore stanno godendo di una giornata ben soleggiata e gradevole. Le temperature infatti in pianura si aggirano intorno ai 15-16°C, decisamente miti per il periodo di fine Novembre. Il tempo rimarrà soleggiato e mite sul capoluogo meneghino fino a Mercoledì 21 Novembre, ad eccezione però dei banchi di nebbia che, da stanotte torneranno a formarsi e insisteranno nelle ore più fredde, specie in campagna. Da Giovedì 22 Novembre la nuvolosità tornerà ad aumentare per l'arrivo di correnti atlantiche più umide, che porteranno addensamenti anche conpatti tra Alpi e Prealpi ma ancora senza fenomeni, se non limitati a locali pioviggini.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Milano: parentesi di sole, nubi nel weekend ()
Fornero:Da Riforma nessun timore per occupazione settore

Fornero:Da Riforma nessun timore per occupazione settore

Puntiamo a rapporti di lavoro flessibili e di qualità

"Bisogna guardare alla cultura come settore che può dare occupazione. C'è' però qualcosa da rivedere, perché l'offerta formativa non è tarata sulla domanda. Forse c'è' stato un eccesso di offerta da parte delle diverse università'. Bisogna ripensarla in termini di qualità". Lo ha detto il ministro del Lavoro Elsa Fornero, intervenendo in video conferenza al workshop 'Beni culturali e imprese' promosso dalla Consulta di Torino per la valorizzazione dei beni artistici e culturali.


>>Continua a leggere Fornero:Da Riforma nessun timore per occupazione settore
Renzi: Sarà testa a testa, credo ci saranno sorprese

Renzi: Sarà testa a testa, credo ci saranno sorprese

Dico: "Andate a votare, non è difficile"

"Vedo che nell'altro campo sono tutti molti tranquilli e molto sereni e pensano di essere avanti, qualcuno dice anche che 'vince lui', ma io dico che sarà un testa a testa e credo che ci saranno delle sorprese". Così Matteo Renzi, candidato alle primarie di centrosinistra, questa mattina a 'Omnibus' su La7 in merito agli esiti del voto di domenica prossima. "Dipende molto da quante persone andranno a votare, per questo dico 'andate a votare, che non è difficile'.


>>Continua a leggere Renzi: Sarà testa a testa, credo ci saranno sorprese
Champions-Europa League: info e previsioni meteo ()

Champions-Europa League: info e previsioni meteo ()

Archiviata la 13esima giornata di serie A, che ha visto pareggiare le prime tre della classe, è tempo di rituffarsi in Europa con la tre giorni di gare internazionali. Si parte Martedì sera alle 20:45 con la gara importantissima e quasi decisiva tra la Juventus ed il Chelsea, guidato dal tecnico italiano Di Matteo. Il primo confronto tra le due squadre risale agli ottavi di finale 2008/09: vittoria del Chelsea in casa per 1-0 e 2-2 a Torino, con Giorgio Chiellini espulso al 70'. Il Chelsea ha superato un ostacolo italiano lungo il cammino verso la conquista del suo primo titolo a maggio.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Champions-Europa League: info e previsioni meteo ()
Befera: Nuovo redditometro a gennaio, useremo cautela

Befera: Nuovo redditometro a gennaio, useremo cautela

Soltanto per le differenze eclatanti tra spese e reddito

"Il nuovo redditometro, inteso come strumento di accertamento, è già pronto. Siamo in fase di approvazione del relativo decreto ministeriale e quindi sarà utilizzabile sicuramente a gennaio". Lo ha annunciato il direttore generale dell'Agenzia delle entrate, Attilio Befera, presentando il nuovo redditometro.

"Noi lo utilizzeremo con la massima cautela - ha precisato - e soltanto per le differenze eclatanti tra spese e reddito".


>>Continua a leggere Befera: Nuovo redditometro a gennaio, useremo cautela
Agenzia Entrate: Una famiglia su 5 a rischio evasione

Agenzia Entrate: Una famiglia su 5 a rischio evasione

Irregolarità maggiore in reddito impresa e da lavoro autonomo

Rischio evasione per una famiglia su 5. Da una simulazione dell'Agenzia delle Entrate - nel giorno di presentazione del nuovo Redditometro - sull'intera platea delle famiglie, oltre 4,3 milioni (circa il 20%) sostengono spese rilevanti non coerenti con i redditi dichiarati. La non coerenza - specifica l'Agnezia - non significa automaticamente evasione. Tra le famiglie non coerenti, sono numerose quelle che dichiarano redditi pressoché nulli a fronte di ricorrenti e rilevanti spese.


>>Continua a leggere Agenzia Entrate: Una famiglia su 5 a rischio evasione
Inventables - Lo shopping online dei materiali innovativi!

Inventables - Lo shopping online dei materiali innovativi!



Per chi è appassionato di hobbistica e vuole dare spazio alla propria creatività avendo a disposizione il materiale giusto per sue realizzazioni, Inventables è il sito giusto.

Questo negozio è specializzato infatti solo ed esclusivamente in "Materiali Innovativi", creato per soddisfare proprio le esigenze di progettisti, artisti e inventori che utilizzano i nuovi materiali per sviluppare nuovi prodotti e spingere avanti i confini di ciò che oggi é possibile.

Molti di questi materiali sono difficili da reperire ed Inventables ha colmato la difficoltà dei tanti progettisti, artisti, inventori e Fai-Da-Te mettendoli nella condizione di poter sperimentare questi nuovi e interessanti materiali per nuovi progetti e la costruzione di prototipi.

>>Continua a leggere Inventables - Lo shopping online dei materiali innovativi!
Vai alla pagina: /3548   |  881 882 883 884 885