Ultimi Articoli Pag. 879 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  878 879 880 881 882 
Discesa fredda di fine mese: aspetti e scenari futuri! ()

Discesa fredda di fine mese: aspetti e scenari futuri! ()

Scenari improntati ad una discesa di masse d'aria fredde di recente origine artica tra fine Novembre ed i primi di Dicembre verso i settori centro meridionali europei come conseguenza di un vortice polare troposferico più disturbato. Come già spiegato in precedenza si nota una doppia azione forzante sia Pacifica che Atlantica che ha come finalità la genesi di blocchi atlantici. Le alte pressioni che posizioneranno i propri massimi alle alte latitudini sono sinonimo di incursioni polari, richiamate da circolazioni di bassa pressione che albergano invece su quelli meridionali.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Discesa fredda di fine mese: aspetti e scenari futuri! ()
Banche Svizzere:A Italia extra gettito senza eserciti Gdf

Banche Svizzere:A Italia extra gettito senza eserciti Gdf

Con accordo che sta trattando con Svizzera

L'accordo che la Svizzera sta trattando con l'Italia, sulla regolarizzazione dei fondi neri detenuti da cittadini italiani presso le banche della Confederazione, si tradurrebbe nel versamento di entrate fiscali supplementari a favore della penisola "senza che ci sia bisogno di inviare eserciti di finanzieri". Lo ha affermato il vicepresidente dell'Associazione svizzera dei banchieri, Jackob Schaad, incontrando oggi a Zurigo un gruppo di giornalisti italiani.


>>Continua a leggere Banche Svizzere:A Italia extra gettito senza eserciti Gdf
Monti: Italia era in tempesta, ma ce la facciamo da soli

Monti: Italia era in tempesta, ma ce la facciamo da soli

'E poi situazione era oggettivamente diversa da altri Paesi'

Solo un anno fa "l'Italia era nell'occhio del ciclone", ma nonostante questo "abbiamo deciso di non chiedere aiuti finanziari perchè convinti di farcela da soli". Il premier Mario Monti risponde così alla domanda di uno degli oltre cento investitori di Abu Dhabi riuniti nel palazzo del Principe ereditario dell'emirato sul perchè il suo governo finora non si sia avvalso degli aiuti finanziari dell'Unione Europea e del Fmi.


>>Continua a leggere Monti: Italia era in tempesta, ma ce la facciamo da soli
apre a Cagliari Customer Service, oltre 500 nuovi posti

apre a Cagliari Customer Service, oltre 500 nuovi posti

Ulteriore espansione in Italia del colosso vendite online

Amazon, il colosso statunitense delle vendite online cresce ancora in Italia e annuncia l'apertura di un nuovo centro di Customer Service a Cagliari, in Sardegna, che si prevede creerà oltre 500 posti di lavoro, sia a tempo indeterminato che temporanei, nell'arco dei prossimi 5 anni.

La sede del nuovo Customer Service verrà inaugurata nel corso del secondo trimestre del 2013 e si occuperà di gestire le richieste dei clienti di Amazon.


>>Continua a leggere apre a Cagliari Customer Service, oltre 500 nuovi posti
Rialzo a sorpresa dei nuovi cantieri, +3,6% in ottobre

Rialzo a sorpresa dei nuovi cantieri, +3,6% in ottobre

Gli analisti si aspettavano un calo del 4,2%

Sorprende l'andamento dei nuovi cantieri in America, 'schizzati' in ottobre del 3,6 per cento, a quota 894.000, segnando un record da luglio 2008. Gli analisti si aspettavano che la devastazione lasciata dal passaggio dell'uragano Sandy influenzasse di più il dato e stimavano quindi un calo del 4,2 per cento a quota 825.000, dopo il balzo in avanti del 15 per cento di settembre.

Scomponendo il dato geograficamente, come sottolinea il dipartimento del Commercio, i nuovi cantieri sono scesi del 6,5 per cento nel Nord Est e del 2,5 per cento nel Sud, mentre sono saliti dell'8,9 per cento nel Midwest e del 17,2 per cento nell'area occidentale.


>>Continua a leggere Rialzo a sorpresa dei nuovi cantieri, +3,6% in ottobre
Terzi: Armi iraniane rendono crisi più grave di 4 anni fa

Terzi: Armi iraniane rendono crisi più grave di 4 anni fa

Ministro: "Potenzialità destabilizzanti sono ben maggiori"

"Le potenzialità destabilizzanti di questa crisi" tra Israele e i gruppi armati palestinesi nella Striscia di Gaza, "sono ben maggiori e più gravi di quelle vissute con l'operazione 'Piombo fuso' di quattro anni fa" e ciò emerge anche dalla "quantità superiore delle armi impiegate, alcune delle quali di chiara provenienza iraniana". E' quanto ha detto oggi il ministro degli Esteri Giulio Terzi davanti alle Commissioni riunite di Camera e Senato.


>>Continua a leggere Terzi: Armi iraniane rendono crisi più grave di 4 anni fa
L'Elettrodiagnosi del Dr. Voll

L'Elettrodiagnosi del Dr. Voll

Negli anni '50 il dottor Reinhold Voll, un medico della Germania occidentale che praticava agopuntura sviluppò un apparecchio per elettrodiagnosi attraverso l'agopuntura.

Nel 1958, combinò la teoria dell'agopuntura cinese con differenze di potenziale nella pelle ottenendo il suo sistema EAV (ElettroAgopuntura Voll). Due anni dopo, un suo studente, il dottor Helmut Schimmel semplificò il sistema diagnostico da circa 350 a 60 punti, e finì per creare il primo modello di Vegatest.

Varianti successive includono l'Accupath 1000, Biotron, Computron, Dermatron, DiagnoMètre, Eclosion, Interro, LISTEN System, MORA, Omega AcuBase, OmegaVision, Prophyle, e Punctos III.

Questi apparecchi misurano disturbi del flusso di bioelettricità lungo i meridiani dell'agopuntura.

L'informazione viene riportata su un indicatore a lancetta o uno schermo, che fornisce una lettura numerica basata su una scala da 0 a 100.

>>Continua a leggere L'Elettrodiagnosi del Dr. Voll
Monti: In Italia meno proteste che in altri paesi

Monti: In Italia meno proteste che in altri paesi

Cittadini hanno capito e fatto consapevolmente pesanti sacrifici

Non solo i risultati ottenuti dal governo, ma anche l'atteggiamento di maturità dei cittadini nell'accettare le misure di risanamento senza le proteste viste in altri paesi europei: parlando agli investitori di Abu Dhabi, il premier Mario Monti ha sottolineato anche questo aspetto per convincere i paesi del Golfo a investire in Italia.

"Il popolo italiano - ha sottolineato Monti - ha fatto in questo anno pesanti sacrifici, non contento di farli ma consapevole che andavano fatti.


>>Continua a leggere Monti: In Italia meno proteste che in altri paesi
Vai alla pagina: /3548   |  878 879 880 881 882