Ultimi Articoli Pag. 874 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  873 874 875 876 877 
Con 3 fondali bianchi, uno colorato a soli 29 euro!

Con 3 fondali bianchi, uno colorato a soli 29 euro!

Ordina 3 fondali Super White da 2,75x11m,
un quarto fondale della stessa misura è tuo al prezzo speciale di
29 euro + Iva



Affrettati, l'offerta scade il 30 novembre 2012!


>>Continua a leggere Con 3 fondali bianchi, uno colorato a soli 29 euro!
Bufere di neve e gelo intenso invadono la Siberia! ()

Bufere di neve e gelo intenso invadono la Siberia! ()

L'azione combinata di un blocco anticiclonico sul comparto Euro-Asiatico ed una vasta e profonda circolazione depressionaria centrata sul Mare di Bering, sta richiamando in queste ore masse d'aria gelida polare in direzione della Russia settentrionale e Nord degli Urali. Freddo intenso e nevicate abbondanti hanno invaso le steppe siberiane. Nevica questa mattina fin verso le pianure settentrionali del Kazakistan con temperature che sui settori confinanti con Mongolia, Cina settentrionale e Russia toccano i -15/-20°C in pianura.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Bufere di neve e gelo intenso invadono la Siberia! ()
La road map di Cameron per sostenere lo sviluppo

La road map di Cameron per sostenere lo sviluppo

Su Corriere della Sera intervento premier gb in vista di vertice

Favorire il commercio, combattere l'evasione fiscale e promuovere maggiore trasparenza. Saranno queste le priorità del vertice G8 di giugno a Lough Erne, in Irlanda del Nord, per sostenere lo sviluppo e l'apertura dell'economia. Le ha delineate David Cameron in un intervento sul Corriere della Sera, nel quale il premier britannico sottolinea anche il significato del G8, nonostante il G20: quello di "un gruppo di Paesi che la pensano allo stesso modo e che condividono la convinzione che la libera impresa sia la strada miliore per la crescita".


>>Continua a leggere La road map di Cameron per sostenere lo sviluppo
Diretta Europa: piogge ad Ovest e sull'Egeo ()

Diretta Europa: piogge ad Ovest e sull'Egeo ()

Nel corso della notte il Vecchio Continente ha visto la contrapposizione tra una profonda area depressionaria a Sud dell’Islanda ed un campo di alta pressione che si estende dal Mediterraneo occidentale verso l’Europa centro-orientale e la Russia. Un esteso fronte perturbato si è dunque inarcato dal Portogallo alla Scandinavia occidentale, portando nubi e piogge soprattutto sull’Inghilterra, dove sono caduti 30 mm di pioggia da ieri sera sulla Cornovaglia e 20 mm sulla Norvegia meridionale.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Diretta Europa: piogge ad Ovest e sull'Egeo ()
Meteo Firenze: più nubi da Giovedì, week-end un po' uggioso ()

Meteo Firenze: più nubi da Giovedì, week-end un po' uggioso ()

Bel tempo a Firenze nella giornata di Mercoledì grazie alla temporanea rimonta dell'alta pressione, che manterrà i cieli generalmente poco nuvolosi su tutta la Toscana. Ma si tratterà di una breve parentesi: già da Giovedì 22 aria più umida si farà spazio da Ovest e determinerà una giornata più variabile con nuvolosità di passaggio in prevalenza di tipo medio-alto. Il tempo tenderà a divenire più uggioso da Venerdì e per tutto il week-end con addensamenti a tratti anche compatti che interesseranno la città e non si esclude la possibilità di qualche breve piovasco, anche se complessivamente si avranno condizioni asciutte.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Firenze: più nubi da Giovedì, week-end un po' uggioso ()
Calderoli: Accordo o finirà peggio di Grecia

Calderoli: Accordo o finirà peggio di Grecia

Senatore Lega: E' l'ultimo tentativo, poi il disastro totale

"Questo è l'ultimo, ma ultimo, ma ultimo tentativo. Sono esaurito". Lo confessa il senatore leghista 'padre' del Porcellum Roberto Calderoli in una intervista a 'Repubblica' nella quale spiega che sulla legge elettorale "è difficile, quasi impossibile, mettere insieme gli interessi di tanti. Continuano a pensare a casa propria e non al bene del Paese".

Sulla legge elettorale, spiega Calderoli, "non è più neanche una mediazione, è una riscrittura che si propone di garantire la governabilità del paese".


>>Continua a leggere Calderoli: Accordo o finirà peggio di Grecia
Champions: ciclone Juventus, il Chelsea si inchina

Champions: ciclone Juventus, il Chelsea si inchina

Ai bianconeri basterà pareggiare a Donetsk contro lo Shakhtar

La Juventus ha battuto 3-0 il Chelsea e ipotecato il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Ai bianconeri basterà pareggiare a Donetsk contro lo Shakhtar di Mircea Lucescu nell'ultima giornata del Girone E per avere la certezza di continuare il cammino in coppa. Le firme nella notte magica dello Juventus Stadium sono di Quagliarella, Vidal e Giovinco.

La Juve impone ritmi frenetici al match. Clamoroso palo di Lichtsteiner dopo tre minuti, poi Cahill rischia la clamorosa autorete.


>>Continua a leggere Champions: ciclone Juventus, il Chelsea si inchina
Samaras: Mancato accordo minaccia stabilità eurozona

Samaras: Mancato accordo minaccia stabilità eurozona

Decisione sugli aiuti ad Atene è stata rinviata a lunedì prossimo

Il premier greco Antonis Samaras ha ammonito oggi partner e creditori sul rischio di una destabilizzazione dell'eurozona, a fronte del mancato accordo sulle misure per sbloccare gli aiuti finanziari alla Grecia.

"I nostri partner e il Fondo monetario internazionale hanno il dovere di fare ciò che devono, non è solo il futuro del nostro Paese, ma la stabilità dell'intera zona euro a dipendere dal successo dell'esito di questo impegno dei prossimi giorni", ha detto Samaras in una dichiarazione. La decisione sugli aiuti ad Atene è stata rinviata a lunedì prossimo. (fonte Afp)


>>Continua a leggere Samaras: Mancato accordo minaccia stabilità eurozona
Vai alla pagina: /3548   |  873 874 875 876 877