Ultimi Articoli Pag. 835 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  834 835 836 837 838 
Capelli sposa: sciolti e naturali

Capelli sposa: sciolti e naturali

Sposa con i capelli lunghi? Sposa con i capelli ricci? Sposa con i capelli afro? O semplicemente non vi vedete proprio con i vostri capelli raccolti e strizzati  nella più classica acconciatura da sposa a chignon? In tutti questi casi, questo è l'articolo che fa per voi: 6 deliziose pettinature sposa con i capelli sciolti!


>>Continua a leggere Capelli sposa: sciolti e naturali
Tabacci con Bersani: Con lui ho affinità maggiori

Tabacci con Bersani: Con lui ho affinità maggiori

Riconosco meriti Renzi ma con Segretario idem sentire su Governo

"Con Bersani ci siamo sentiti ieri, ripromettendoci di fare oggi il punto della situazione. Credo torneremo a sentirci in giornata. D'altronde, non è un mistero che con lui abbia maggiori affinità". Il giorno dopo le primarie, Bruno Tabacci riflette ai microfoni di Radio Città Futura sull'esito del voto, non nascondendo la sua preferenza per Bersani: "C'è un'affinità soprattutto sulle politiche possibili di un futuro governo capace di dare sicurezza al nostro Paese", ha sottolineato il candidato Api al primo turno.


>>Continua a leggere Tabacci con Bersani: Con lui ho affinità maggiori
Attenti ai manichini spia!

Attenti ai manichini spia!

Un bel pomeriggio senza impegni. Una passeggiata, un occhio ai negozi. Vedi un bel vestito. Entri, magari anche solo per fare un giro, per guardarti intorno, senza troppo impegno. Ma c’è qualcuno che ti osserva, ti spia, che ancora prima di entrare ti ha già classificato: età, sesso, gusti. Sa tutto di te. Probabilmente sapendolo in quel negozio non ci saresti mai entrata. Ma cosa vogliono? Mica sei una ladra? Tu vuoi solo farti un giro e non devi per forza comprare qualcosa.

E poi chi è che spia? Ti guardi intorno, alla ricerca di telecamere, i soliti trucchetti, le pensano contro i ladri e poi rubano la tua privacy. Intorno però non c’è nessuno, niente telecamere, solo quegli stupidi manichini. Che tanto stupidi però non sono…


>>Continua a leggere Attenti ai manichini spia!
Monti: Questione premiership è solo la crosta

Monti: Questione premiership è solo la crosta

Mi auguro siano occasione per dibattito serio su cosa si farà

"Quello che conta veramente è che cosa si farà con il potere grande che un parlamento e un parlamento hanno. Io spero che emerga sempre di più questo nel dibattito" pre-elettrorale. Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Monti, che si augura "che le imminenti elezioni siano l'occasione per un dibattito a fondo, comprensibile, non solo sulle leadership" ma sui programmi.

"Le questioni di leadership hanno un che di invicibilmente interessante - ha detto Monti - perché sono questioni agonistico-sportive, di competizioni, che si tratti di primarie, che si tratti di illazioni su chi guiderà qualcosa e quando, ma questa è la crosta".


>>Continua a leggere Monti: Questione premiership è solo la crosta
Forte perturbazione, maltempo al Nord e Tirreniche, neve copiosa sulle Alpi ()

Forte perturbazione, maltempo al Nord e Tirreniche, neve copiosa sulle Alpi ()

Martedì 27 Novembre: Maltempo al Nord e sulle tirreniche centrali con piogge e rovesci, neve sulle Alpi oltre i 1500-200m. Peggiora la sera-notte anche su Sardegna, Sicilia, Calabria ionica, Salento e Campania. Mercoledì 26 Novembre: Maltempo su gran parte dell'Italia con piogge, rovesci e neve copiosa sulle Alpi dai 1000-1500m. Migliora però in serata su Adriatiche, Ioniche e Sicilia. Ventilazione in ulteriore intensificazione. Giovedì 27 Novembre: ancora instabile sulle regioni tirreniche, dorsale, Liguria, alte pianure e rilievi del Nord.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Forte perturbazione, maltempo al Nord e Tirreniche, neve copiosa sulle Alpi ()
Monti: Staccare la spina?Qualche volta dura da togliere

Monti: Staccare la spina?Qualche volta dura da togliere

All'inizio di questo governo era l'oggetto più menzionato

"Forse ricorderete che all'inizio di questo governo era quasi prova di temerarietà dire che si parlasse di un anno di durata: l'oggetto elettrico più menzionato era quello della spina. Ma qualche volta le spine sono dure da inserire e dure da togliere". Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Monti intervenendo agli Stati Generali del Cida.

Monti ha poi ricordato che "il governo è nato con la spina fragile, per un periodo limitato, per un mandato d'emergenza".


>>Continua a leggere Monti: Staccare la spina?Qualche volta dura da togliere
Moscovici:3 Eurogruppi in 3 settimane, spero sia il buono

Moscovici:3 Eurogruppi in 3 settimane, spero sia il buono

Abbiamo elementi per decidere, assumiamoci nostre responsabilità

Sugli aiuti alla Grecia i ministri delle Finanze dell'Europgruppo sono "alla terza riunione in tre settimane, spero che questa sia quella conclusiva e spero che non sia troppo lunga: . Lo ha affermato il francese Pierre Moscovici giungendo agli incontri a Bruxelles. "Abbiamo tutti i paramentri sul tavolo", per prendere una decisione, e "dobbiamo procedere velocemente e assumerci le nostre responsabilità".


>>Continua a leggere Moscovici:3 Eurogruppi in 3 settimane, spero sia il buono
Clima: al via la conferenza Onu a Doha in Quatar ()

Clima: al via la conferenza Onu a Doha in Quatar ()

Ha inizio oggi, Lunedì 26 Novembre, a Doha, nel Qatar, la XVIII Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, che durerà fino al 7 Dicembre. Saranno presenti i i rappresentanti dei governi di 190 paesi tenteranno di sbloccare i difficili negoziati sul clima e, in particolare, di varare il secondo atto del Protocollo di Kyoto.  I negoziatori saranno raggiunti da oltre 100 ministri, cui spetterà il compito di siglare l’accordo, ulteriore tappa nel laborioso processo di negoziati avviati nel 1995 nel quadro delle Nazioni Unite.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Clima: al via la conferenza Onu a Doha in Quatar ()
Vai alla pagina: /3548   |  834 835 836 837 838