Ultimi Articoli Pag. 820 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  819 820 821 822 823 
Berlusconi come Amleto su tempi e modi della nuova FI

Berlusconi come Amleto su tempi e modi della nuova FI

Berlusconi vede direttori, domani incontra Letta. Alfano:Primarie

Mentre Angelino Alfano sfidava a Roma Berlusconi, reclamando primarie sempre più in bilico e chiedendo di non rinunciare all'unità del Pdl, a parecchi chilometri di distanza Silvio Berlusconi tornava a riunire per la seconda volta in due giorni i direttori delle principali testate d'area per ragionare delle prossime mosse. Perché la novità è che ora l'ex premier, come Amleto, è assalito dai dubbi. Perplessità così forti da rimettere in discussione anche l'idea di lanciare un nuovo partito prima delle primarie del Pd.


>>Continua a leggere Berlusconi come Amleto su tempi e modi della nuova FI
Si rinvia ancora, un'altra settimana per intesa

Si rinvia ancora, un'altra settimana per intesa

Gasparri-Finocchiaro: Vicina. Ma tramonta lodo Calderoli.Caos Pdl

Ancora un rinvio, di una settimana. La riforma elettorale non andrà in Aula al Senato oggi, come previsto, ma mercoledì prossimo, 5 dicembre: impossibile trovare un'intesa nella settimana in cui il Pd ha la testa al ballottaggio delle primarie tra Matteo Renzi e Pierluigi Bersani che si svolgerà domenica e il Pdl è nel caos, appeso al possibile annuncio di una nuova Forza Italia da parte di Silvio Berlusconi. "L'intesa è vicina", assicurano congiuntamente Maurizio Gasparri e Anna Finocchiaro al termine della conferenza dei capigruppo che ha deciso lo slittamento, ma finora non ce n'è traccia.


>>Continua a leggere Si rinvia ancora, un'altra settimana per intesa
Squinzi: No a rinvii, è una riforma chiave

Squinzi: No a rinvii, è una riforma chiave

Per rendere paese più attraente per gli investitori

"Lo stop deciso dal Senato rischia di paralizzare un'importante riforma che il paese e le imprese attendono da molti anni". Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, commenta lo slittamento dei tempi di approvazione della delega fiscale.

"Il disegno di legge delega sulla riforma fiscale, che doveva essere approvato entro questa settimana dal Senato - sottolinea Squinzi - è una delle riforme chiave, necessarie per un più equo e trasparente rapporto tra fisco e imprese e per rendere l'Italia un paese più attraente per gli investitori esteri".


>>Continua a leggere Squinzi: No a rinvii, è una riforma chiave
Bersani: Toni bassi, non serve 'fuoco amico'

Bersani: Toni bassi, non serve 'fuoco amico'

"Di avversari ne avremo in abbondanza"

Il Pd non ha bisogno di "fuoco amico" perché gli "avversari" sono tanti ed è meglio tenere i toni bassi anche in questa ultima settimana prima del ballottaggio per le primarie di centrosinistra. Il segretario democratico Pier Luigi Bersani lo ha detto incontrando i militanti della sezione Trionfale del Pd. "Non c'è bisogno di fuoco amico, perché di avversari ne avremo in abbondanza. Mi piacerebbe che, almeno dal nostro lato, i toni rimanessero molto pacati, mettiamoci un po' di allegria, occupiamoci di fare il rush finale...".


>>Continua a leggere Bersani: Toni bassi, non serve 'fuoco amico'
Evento sul matrimonio a Milano, Swarovski e Vogue Sposa tengono una Wedding Lesson

Evento sul matrimonio a Milano, Swarovski e Vogue Sposa tengono una Wedding Lesson

Un'occasione davvero imperdibile quella di martedì 2 dicembre (attenzione, la data del 29 novembre è stata posticipata causa sciopero trasporti)! Il direttore di Vogue Sposa, Giuliana Parabiago insieme a Isa Traversi, ex ballerina della scala e ad altri esperti della redazione della rivista sul matrimonio vi aspettano nella Boutuque Swarovski di Via Dante a Milano, per svelarvi i segreti del perfetto portamento di una sposa!


>>Continua a leggere Evento sul matrimonio a Milano, Swarovski e Vogue Sposa tengono una Wedding Lesson
Fim, Fiom, Uilm: Giovedì 8 ore di sciopero

Fim, Fiom, Uilm: Giovedì 8 ore di sciopero

Manifestazione nazionale a Roma

Le segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm hanno deciso per la giornata di giovedì 8 ore di sciopero con manifestazione nazionale a Roma. Ciò "a salvaguardia dell'occupazione, degli insediamenti industriali e della loro rapida ambientalizzazione e per richiedere al Governo un intervento straordinario in grado di garantire l'attività industriale e gli attuali livelli occupazionali per tutti gli stabilimenti del Gruppo in Italia", sottolineano i sindacati.


>>Continua a leggere Fim, Fiom, Uilm: Giovedì 8 ore di sciopero
Buffo: sempre assunto mie responsabilità,resto a mio posto

Buffo: sempre assunto mie responsabilità,resto a mio posto

"Ho certezza di essere a posto con la legge e con mia coscienza"

"Mi sono sempre assunto le mie responsabilità e intendo continuare a farlo, rimanendo al mio posto", lo dichiara il direttore dello Stabilimento di Taranto, Adolfo Buffo, sottolineando, dopo l'avviso di garanzia ricevuto ieri: "Ho la certezza di essere a posto con la legge e con la mia coscienza", e per questo "continuerò ad essere con orgoglio e senso di responsabilità direttore di questo stabilimento e uno dei 12 mila lavoratori dell'Ilva di Taranto".


>>Continua a leggere Buffo: sempre assunto mie responsabilità,resto a mio posto
Palermo-Verona, il leghista Bessone: Giochiamo in Africa

Palermo-Verona, il leghista Bessone: Giochiamo in Africa

Nel prepartita di Coppa Italia

Un post su Facebook scuote l'immediato prepartita della sfida di Coppa Italia tra Palermo e Verona. "E' la prima partita ufficiale in Africa per la nostra squadra": questo il commento del consigliere comunale della Lega Nord e coordinatore regionale del Trentino Massimo Bessone, lasciato sulla pagina 'Hellas Verona Style'. Le reazioni rabbiose del popolo palermitano non si sono fatte attendere.

La pagina del popolare social network è stata riempita di commenti da parte di tifosi rosanero inviperiti per quanto scritto da Bessone, che resosi conto del passo falso ha voluto rettificare: "E' stata una sciocchezza, uno sfottò calcistico che non ha nulla a che fare con la politica. Mi spiace per quanto accaduto e mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno".


>>Continua a leggere Palermo-Verona, il leghista Bessone: Giochiamo in Africa
Vai alla pagina: /3548   |  819 820 821 822 823