Ultimi Articoli Pag. 812 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  811 812 813 814 815 
Ok richiesta registrazione online, Renzi festeggia

Ok richiesta registrazione online, Renzi festeggia

Ma Cuillo precisa: Via mail o fax solo la richiesta

Sarà possibile inviare anche via fax o via email la richiesta di registrazione al secondo turno delle primarie, per chi non si fosse iscritto entro il 25 novembre. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 20 di venerdì. E' quanto fanno sapere dal comitato delle primarie precisando però che non si tratta di una iscrizione ma di una richiesta di registrazione. "Si tratta di una novità molto positiva, basta un'email", commenta Matteo Renzi nella newsletter di oggi.


>>Continua a leggere Ok richiesta registrazione online, Renzi festeggia
Tesoro sposta al 4 febbraio termine dichiarazione Imu

Tesoro sposta al 4 febbraio termine dichiarazione Imu

Relativa all'anno 2012

Il Tesoro sposta al 4 febbraio il termine per la dichiarazione dell'Imu 2012.

"L'art. 9, comma 3, lettera b) del Dl n. 174 del 2012, come modificato durante l'iter parlamentare di conversione, ha fissato il termine per la presentazione della dichiarazione Imu relativa all'anno 2012 a 90 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del decreto che ha approvato il modello di dichiarazione Imu, avvenuta lo scorso 5 novembre. Pertanto, l'attuale termine del 30 novembre per la presentazione della dichiarazione Imu relativa all'anno 2012, stabilito dall'art.


>>Continua a leggere Tesoro sposta al 4 febbraio termine dichiarazione Imu
Allarme acustico in bomboletta di spray antiaggressione

Allarme acustico in bomboletta di spray antiaggressione

IDEA REGALO!!
L'allarme acustico tascabile spray è facilmente attivabile in qualsiasi situazione di panico. Basta tenere questa pratica ed efficiente sirena di allarme da tasca in verticale e premere come un tradizionale spray per attivare immediatamente un forte allarme acustico.

Possiamo usare questo allarme tascabile per difesa personale anche per chiedere aiuto se siamo colti da un malore, allontanare animali aggressivi, o sfruttate il momento di spavento di un aggressore per scappare e chiedere aiuto.

Il contenuto della bomboletta, che funziona senza batterie, basta per circa 50 allarmi.

La bomboletta spray è sotto pressione e non va esposta a temperature oltre i 50° C.


>>Continua a leggere Allarme acustico in bomboletta di spray antiaggressione
Su Twitter dalla prossima settimana

Su Twitter dalla prossima settimana

Spadaro: Come primo messaggio radio lanciato da Pio XI nel 1931

Benedetto XVI sarà tra pochi giorni presente con continuità su internet attraverso Twitter. Il nuovo account del Papa viene presentato ufficialmente lunedì prossimo in sala stampa vaticana.

"Il 3 dicembre 2012 si connette idealmente al 12 febbraio 1931, quando Pio XI lanciava il suo primo messaggio via radio, attraverso la Radio Vaticana", afferma a 'Radio vaticana' Antonio Spadaro, direttore di 'Civiltà cattolica'.


>>Continua a leggere Su Twitter dalla prossima settimana
Tesoro: Non dichiarati 240 mln, non pagati 96 mln di Iva

Tesoro: Non dichiarati 240 mln, non pagati 96 mln di Iva

Verifica ispettiva sul quinquennio 2002-2006

Nel quinquennio 2002-2006 a carico di Google Italia risultano "elementi positivi di reddito non dichiarati per un importo di oltre 240 milioni di euro" e "Iva relativa e dovuta per un importo complessivo pari ad oltre 96 milioni di euro". Lo si legge nella risposta ad un'interrogazione parlamentare in commissione Finanze della Camera del ministero dell'economia.

Non solo, nell'interrogazione si legge che il nucleo di polizia tributaria di Milano da lunedì scorso "ha avviato una verifica fiscale extraprogramma nei confronti della società Google Italy a socio unico, finalizzata al riscontro del corretto adempimento degli obblighi fiscali in Italia".


>>Continua a leggere Tesoro: Non dichiarati 240 mln, non pagati 96 mln di Iva
Truffa a Regione Siciliana e Comuni per 33 milioni euro

Truffa a Regione Siciliana e Comuni per 33 milioni euro

Associazioni gestori siti interesse culturale non versano incassi

33 milioni di euro sottratti alla Regione Siciliana ed ai Comuni siciliani per la gestione del Teatro Antico di Taormina, del Museo Archeologico di Messina, della Villa Romana di Patti Marina, dell'Area Archeologica e l'Antiquarium di Giardini Naxos, l'Area Archeologica di Segesta a Calatafimi, l'Area Archeologica di Selinunte e molti altri siti di interesse storico culturale siciliani.

Nel 2003, spiega la Gdf, l'assessorato regionale ai Beni Culturali ed Ambientali aveva dato in concessione a tre associazioni temporanee di impresa la gestione di alcuni servizi nell'ambito di alcuni siti di interesse storico-culturale ubicati nelle province di Messina, Siracusa, Ragusa e Trapani.


>>Continua a leggere Truffa a Regione Siciliana e Comuni per 33 milioni euro
Brindisi, scontro frontale tra due auto: 4 morti

Brindisi, scontro frontale tra due auto: 4 morti

Nella zona in corso violenti temporali

Quattro persone sono morte in uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel brindisino lungo la provinciale 26 tra Ceglie Messapica con Francavilla Fontana, in contrada Bax. Le vittime sono tre donne che viaggiavano su una delle due auto e un uomo, conducente della seconda vettura. Al momento dell'incidente, avvenuto nel primo pomeriggio, nella zona erano in coro violenti temporali accompagnati da vento forte.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Francavilla Fontana, e i vigili del fuoco.


>>Continua a leggere Brindisi, scontro frontale tra due auto: 4 morti
Casini: Sulla riforma si sta lavorando bene

Casini: Sulla riforma si sta lavorando bene

Restituire ai cittadini scelta parlamentari

Sulla riforma elettorale "mi pare si stia lavorando bene: bisogna restituire ai cittadini la possibilità di scegliere i parlamentari e secondo me si può arrivare a questo risultato". Lo ha detto il leader Udc, Pier Ferdinando Casini, parlando a margine del convegno organizzato dalla Consulta dell'UDC per la scuola dal titolo: "La costruzione di una scuola orientata al futuro con un respiro di lungo periodo e dimensione educativa basata sul merito".


>>Continua a leggere Casini: Sulla riforma si sta lavorando bene
Vai alla pagina: /3548   |  811 812 813 814 815