![]() |
Finisce la relazione simbiotica con Facebook
Tonfo in borsa per il produttore del famoso videogioco FarmVille
La relazione simbiotica tra Facebook e Zynga è finita. Il social network e la società diventata famosa per il videogioco "FarmVille", arrivato ad attrarre 82 milioni di giocatori mensili proprio sfruttando la sua presenza su Facebook, hanno ridefinito la propria partnership i cui risvolti entreranno in vigore dal prossimo 31 marzo.
In pratica, Zynga non potrà più promuovere se stessa attraverso la piattaforma Facebook ma potrà cercare altri partner e offrire i propri prodotti sul suo portale (zynga.
>>Continua a leggere Finisce la relazione simbiotica con Facebook
![]() |
Sniper Strap, le tracolle più pratiche e originali
Le tracolle Sniper Strap di SUN SNIPER rappresentano la nuova generazione di tracolle per essere sempre pronti a scattare, sono versatili e progettate per fotografi professionisti sempre in azione.
Le tracolle Sun Sniper presentano uno speciale "Shock absorber" che assorbe le scosse nella tracolla e rende anche il trasporto molto più confortevole.
Queste caratteristiche proteggono la schiena del fotografo e riducono il
carico sul punto di sospensione della fotocamera: l'attacco a vite per
treppiede. Questi effetti positivi risultano particolarmente
apprezzabili con gli obiettivi tele.
SHOCK ABSORBER è un sistema integrato nella tracolla e rende il trasporto della fotocamera molto sicuro. La fotocamera rimane al fianco del fotografo e può essere impugnata velocemente, in sicurezza e sei pronto per scattare. Permette ai fotografi di raggiungere intuitivamente l'impugnatura con la mano ed essere con il dito subito pronto sul pulsante di scatto senza perdere di vista il soggetto.
Il fotografo può portare senza sforzo la sua fotocamera agli occhi e scattare immagini che prima, senza questo utile strumento, avrebbe potuto perdere.
>>Continua a leggere Sniper Strap, le tracolle più pratiche e originali
![]() |
Diretta meteo: temporali sulle Tirreniche, neve a bassa quota al Nord ()
Nelle ultime ore il vortice Heike ha segnato il passo tra Corsica ed alto Tirreno, continuando ad inviare verso l’Italia corpi nuvolosi instabili, inseriti in un canale di correnti sudoccidentali attivo sul bordo inferiore della depressione, che hanno bersagliato più direttamente le regioni tirreniche. Nel pomeriggio i fenomeni si sono concentrati su basso Lazio, Campania, Calabria tirrenica e nord Sicilia, assumendo anche carattere temporalesco e sconfinando al versante ionico peninsulare, fino al Salento.
Pubblicato da
>>Continua a leggere Diretta meteo: temporali sulle Tirreniche, neve a bassa quota al Nord ()
![]() |
Schaeuble esorta i deputati Bundestag ad approvare aiuti
Nessuno approfitta tanto eurozona, quanto i tedeschi;voto alle 11
Lavorare per un'"Europa più forte" significa investire "nel nostro futuro": così Wolfgang Schaeuble ha esortato i deputati del Bundestag a votare a favore degli aiuti europei destinati a salvare la Grecia dalla bancarotta.
Il via libero dei deputati tedeschi è quasi certo, dopo che la Spd, all'opposizione, e i Verdi, hanno annunciato che voteranno a favore assieme alla coalizione di governo, formata da Cdu-Csu e Fdp.
>>Continua a leggere Schaeuble esorta i deputati Bundestag ad approvare aiuti
![]() |
Sì agli aiuti ai greci, ma manca maggioranza governo
Una trentina di deputati coalizione non hanno votato a favore
I deputati del Bundestag, la camera bassa del parlamento tedesco, hanno approvato a "larga maggioranza" gli aiuti europei destinati a salvare la Grecia dalla bancarotta, anche se ancora una volta non è stata raggiunta la maggioranza di governo, la cosiddetta "Kanzlermehreit". Lo fa notare il Tagesspiegel, mentre secondo il sondaggio Zdf-Politbarometer la metà dei tedeschi sarebbe disposta ad affrontare una bancarotta del paese ellenico.
>>Continua a leggere Sì agli aiuti ai greci, ma manca maggioranza governo
![]() |
Bersani: Pubblica non è lusso, no a disastro sociale
Segretario Pd: Non ci possono essere due sanità
"Nella mia visione la sanità pubblica non è un lusso, è un bene prezioso, essenziale per un Paese davvero democratico. Non si può derogare a questo principio. Se arriviamo a due sanità, una per chi ha di più e un'altra per chi ha di meno, rischiamo di generare un disastro sociale oltre che economico". E' quanto scrive il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, in una lettera inviata al segretario nazionale dell'Anaao Assomed, Costantino Troise.
>>Continua a leggere Bersani: Pubblica non è lusso, no a disastro sociale
![]() |
Renzi: Basta mezzucci, Bersani giochi partita leale
A Napoli bruciato elenco, a Firenze stop registrazioni
"Bersani dovrebbe recuperare un po' di serietà dei suoi, non ha bisogno di mezzucci, giochi una partita leale e riprendiamo a parlare di contenuti". Così il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, rispondendo a una domanda dei giornalisti a Napoli in merito alle polemiche sollevate nelle ultime ore circa le modalità di voto per il secondo turno delle primarie del centrosinistra della prossima domenica. Renzi, a margine di un'iniziativa elettorale nel capoluogo campano, ha denunciato una serie di irregolarità come la distruzione dell'elenco dei votanti del primo turno a Napoli e l'impossibilità, già da oggi, di registrarsi per votare al secondo turno.
>>Continua a leggere Renzi: Basta mezzucci, Bersani giochi partita leale
![]() |
Bonanni:E' un dramma, non piangerci addoso e fare di più
"Non serve a nulla scaricare la responsabilità sugli altri"
"I dati sulla disoccupazione sono drammatici, soprattutto per quanto riguarda i giovani e le donne. Ma è inutile piangersi addosso, è arrivato il momento di fare tutti insieme qualcosa. Non serve a niente scaricare la responsabilità sugli altri". E' questo l'appello del segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, commentando i dati Istat.
"I dati sull'occupazione - dichiara - fotografano un'Italia immobile sul piano economico, che fa più fatica degli altri ad uscire dalla crisi perché non si vogliono affrontare i nodi veri che ostacolano la ripresa dell'occupazione.
>>Continua a leggere Bonanni:E' un dramma, non piangerci addoso e fare di più