Ultimi Articoli Pag. 789 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  788 789 790 791 792 
Alfano:Nessuna marcia indietro, ad oggi primarie confermate

Alfano:Nessuna marcia indietro, ad oggi primarie confermate

Ritorno in campo Berlusconi è sua scelta,a me non l'ha comunicta

"Ho trovato in Berlusconi grande disponibilità a mantenere unito il Pdl" e "Io ho ribadito la volontà di perseguire al via dell'unità e delle primarie. Che abbiamo fissate per il 16 di dicembre" e rispetto alle quali "non è avvenuta nessuna marcia in dietro oggi". Lo ha affermato il segretario del Pdl Angelino Alfano a Tgcom 24 Mediaset, al termine del summit di Arcore. Quanto alla ricandidatura alla premiership prospettata sabato scorso da Berlusconi, "è una scelta che spetta a lui ma non me l'ha manifestata formalmente", ha risposto Alfano.


>>Continua a leggere Alfano:Nessuna marcia indietro, ad oggi primarie confermate
Bersani chiude a Torino: Domani nasce grande squadra

Bersani chiude a Torino: Domani nasce grande squadra

Da lunedì si guarda avanti: siamo diventati uno squadrone

"Domani sarà l'avvio del lavoro di una grandissima squadra, che nel frattempo e' diventata uno squadrone. Ci metteremo da lunedì a guardare avanti". Lo ha detto, il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, entrando al Teatro Vittoria di Torino, per tenere il comizio finale in vista del ballottaggio con Renzi.

Bersani, che sta incontrando i lavoratori della Fnac di Torino, si è detto fiducioso, non crede che domani ci saranno problemi ai seggi.


>>Continua a leggere Bersani chiude a Torino: Domani nasce grande squadra
Renzi: Vincere è difficilissimo, ma ci  proviamo

Renzi: Vincere è difficilissimo, ma ci proviamo

Alle primarie tutti si sono appassionati come per Mondiali calcio

Al ballattoggio per le primarie del centrosinistra "sarà difficilissimo vincere, ma ci proviamo". Lo ha ammesso Matteo Renzi in uno dei suoi ultimi comizi, a Carpi nel modenese, evidenziando l'esperienza positiva della campagna elettorale in cui "tutti si sono appassionati, tutti si sono sentiti un po' CT come per i Mondiali di calcio".

Nel suo intervento Renzi ha ricordato che "ci sono 280 mila voti di differenza con Bersani, e 600 mila voti degli altri tre candidati" al primo turno, "più quelli che speriamo domani li facciano votare".


>>Continua a leggere Renzi: Vincere è difficilissimo, ma ci proviamo
Monti: Il 2013 sia anno di investimento in capitale umano

Monti: Il 2013 sia anno di investimento in capitale umano

Se Stato non ce la fa, italiani insieme possono farcela

"L'auspicio è che il 2013 sia l'anno degli investimenti sul capitale umano, con uno sforzo di tutti per affrontare temi come la disoccupazione giovanile". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, intervenendo agli stati generali del centro-nord organizzato da Italia Camp.

"Il mio desiderio - ha aggiunto Monti - è che il 2013 sia l'anno degli investimenti in capitale umano, con le imprese che fanno lo sforzo particolare per immettere il maggior numero possibile di giovani nel circuito lavorativo, sfruttando la riforma del mercato del lavoro.


>>Continua a leggere Monti: Il 2013 sia anno di investimento in capitale umano
Ripristinati gli arresti domiciliari a Sallusti

Ripristinati gli arresti domiciliari a Sallusti

Convalidato arresto,a casa Santanchè.Lui si impegna a non evadere

E' stato convalidato l'arresto in flagranza del direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e il giornalista è stato posto agli arresti domiciliari. Sallusti si è impegnato a rispettare le prescrizioni parlando dell'evasione come di un gesto simbolico. Il processo per l'evasione di questa mattina è stato fissato per il 6 dicembre nell'aula 3 di Palazzo di Giustizia. Il direttore del quotidiano di casa Berlusconi sconterà gli arresti domiciliari nell'abitazione della sua compagna Daniela Santanché.


>>Continua a leggere Ripristinati gli arresti domiciliari a Sallusti
Monti: Non c'è dubbio che occorrerà ridurre pressione

Monti: Non c'è dubbio che occorrerà ridurre pressione

Ma potrà avvenire solo in una dinamica temporale possibile

"Non c'è dubbio che occorrerà ridurre la pressione fiscale". Il presidente del Consiglio Mario Monti ha replicato così, nel suo intervento agli Stati Generali del Centro-Nord, al sindaco di Verona Flavio Tosi, che, dopo aver ringraziato il premier per aver ridato credibilità all'Italia soprattutto a livello internazionale ha chiesto di ridurre le tasse soprattutto alle imprese. "Credo - ha aggiunto Monti rivolto a Tosi - che le sue parole abbiano ben inquadrato i limiti e la dinamica temporale attraverso la quale sarà possibile".


>>Continua a leggere Monti: Non c'è dubbio che occorrerà ridurre pressione
Poesia sull'amore di Nazim Hikmet

Poesia sull'amore di Nazim Hikmet

Siete in cerca di poesie sul matrimonio e sull'amore per scrivere una dedica romantica al vostro futuro sposo o magari per inserire la poesia nel libretto del matrimonio o della messa? Tenete sempre d'occhio la categoria Frasi Matrimonio e continuate a leggere questo post perché oggi vi dedico una poesia di Nazim Hikmet sull'amore , Ti amo come se mangiassi il pane. 


>>Continua a leggere Poesia sull'amore di Nazim Hikmet
Respinto alla frontiera con la Francia bus di No Tav

Respinto alla frontiera con la Francia bus di No Tav

Erano diretti a Lione per il presummit contro alta velocita

E' rientrato in Italia il pullman di No Tav, che questa mattina e stato bloccato alla fontiera francese, a Modane, dalla polizia d'oltralpe. I No tav erano diretti a Lione, per l'"Avant Sommet" una due giorni di incontri contro la Torino-Lione, in vista dell'incontro bilaterale italofrancese tra i premier Mario Monti e Francois Hollande.

Secondo quanto riferiscono i No Tav, sul sito del movimento, a bordo del bus viaggiavano molte persone anziane, di eta media superiore ai 65 anni.


>>Continua a leggere Respinto alla frontiera con la Francia bus di No Tav
Vai alla pagina: /3548   |  788 789 790 791 792