Ultimi Articoli Pag. 766 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  765 766 767 768 769 
Rinnovato contratto, aumenti per 130 euro

Rinnovato contratto, aumenti per 130 euro

Fiom in piazza contro accordo separato oggi e domani

Nuovo accordo separato per il contratto dei metalmeccanici. Federmeccanica, Fim e Uilm hanno raggiunto l'accordo sul rinnovo del contratto delle tute blu per il triennio 2013-2015. L'aumento previsto è di 130 euro. La Fiom, che non è firmataria del precedente contratto, non ha preso parte al tavolo. Il contratto interessa oltre un milione e 600mila lavoratori dell'industria.

Contro l'accordo separato la Fiom ha già proclamato uno sciopero di 8 ore, che si terrà a seconda delle regioni, oggi e domani.


>>Continua a leggere Rinnovato contratto, aumenti per 130 euro
Maroni: Lista Tremonti sosterrà la mia candidatura

Maroni: Lista Tremonti sosterrà la mia candidatura

Accordo con ex ministro Economia riguarda "anche le politiche"

La lista che l'ex ministro dell'Economia del governo Berlusconi, Giulio Tremonti, presenterà alle elezioni regionali lombarde sosterrà la candidatura di Roberto Maroni. Lo ha affermato lo stesso leader della Lega in conferenza stampa congiunta con Tremonti.

"Abbiamo deciso di stringere un accordo per le prossime elezioni - ha detto Maroni - Tremonti presenterà una sua lista a sostegno della mia candidatura in Regione Lombardia".


>>Continua a leggere Maroni: Lista Tremonti sosterrà la mia candidatura
Natale e Capodanno 2012 - 2013: un click per trovare la tua prossima destinazione di viaggio, ovunque nel mondo!

Natale e Capodanno 2012 - 2013: un click per trovare la tua prossima destinazione di viaggio, ovunque nel mondo!


Tempi di crisi? Ecco una ricerca che ti porterà a scegliere il viaggio che fa per te…. cliccando sul link che segue  potrai accedere alla lista dei viaggi per fascia di costo: viaggi avventure nel mondo

le fasce di prezzo sono:


    da 140 a 600 euro
    da 601 a 1.200 euro
    da 1.201 a 1.800 euro
    da 1.801 a 2.500 euro
    oltre 2.500 euro

troverai il programma di viaggio, il nome ed il telefono del coordinatore che potrai contattare per avere ogni informazione sul viaggio…

Se, invece, vuoi accedere rapidamente alla lista dei viaggi in formazione, in ordine cronologico, ecco il link e troverai l’elenco dei viaggi fino al 31 dicembre, elenco partenze dall'8 dicembre .

Gli altri modi rapidi e semplici per cercare il tuo viaggio navigando sul sito di ANM sono tutti qui: www.viaggiavventurenelmondo.it


SCEGLI PER AREA GEOGRAFICA

SCEGLI IN BASE ALLA DURATA

SCEGLI PER DATA DI PARTENZA

RICERCA AVANZATA COMBINAZIONE AREA GEOGRAFICA, DURATA, E COSTO DEL VIAGGIO


Inoltre,  se navighi su FACEBOOK   digitando Viaggi nel Mondo, Avventure nel Mondo, L'Angolo  dell'Avventura troverai  decine e decine di siti di cui solo alcuni sono stati aperti ufficialmente da questo TOUR OPERATOR.

Altri sono nati su iniziativa di soci, simpatizzanti e sono ugualmente validi per incontrare e chattare con chi condivide la passione del viaggio come importante esperienza della nostra vita.

Di seguito fornisco un elenco di collegamenti con i siti nati ufficialmente, vi troverete coordinatori con i quali potrete parlare di viaggi, chiedere informazioni, amici che tornano dai viaggi che potranno raccontarti le loro esperienze, in ogni caso aprire un dialogo costruttivo ed interessante.

Richiedendo l'amicizia o cliccando su Mi Piace, entrerai in contatto con il mondo dei viaggi...


>>Continua a leggere Natale e Capodanno 2012 - 2013: un click per trovare la tua prossima destinazione di viaggio, ovunque nel mondo!
Cani da adottare

Cani da adottare

Su segnalazione dell'amico Alberto ci sono due cani femmina senza collare, infreddoliti che cercano un riparo accogliente... o altrimenti sono destinati al canile.

Sono stati ritrovati in zona Ciampino - Roma.
Non sono cani di razza e non sono cani costosi, hanno il solo difetto di essere stati abbandonati, ma sono dolci, socievoli ed hanno tanto amore da dare.

Allego qui le foto per chi possa essere interessato.


>>Continua a leggere Cani da adottare
A ottobre peggior crollo consumi Eurozona da oltre 3 anni

A ottobre peggior crollo consumi Eurozona da oltre 3 anni

Vendite commercio al dettaglio -1,2% su mese e -3,6% su anno

Lo scorso ottobre i consumi delle famiglie dell'area euro hanno registrato il crollo più forte da oltre tre anni a questa parte. Secondo i dati diffusi da Eurostat, le vendite del commercio al dettaglio sono infatti diminuite dell'1,2 per cento rispetto al mese precedente: una flessione così marcata non si registrava fin dal maggio del 2009, calo che interviene dopo il meno 0,6 per cento già registrato a settembre.

Nel paragone su base annua poi, le vendite di ottobre del commercio al dettaglio di Eurolandia risultano calate del 3,6 per cento.


>>Continua a leggere A ottobre peggior crollo consumi Eurozona da oltre 3 anni
Buoni propositi per l'anno nuovo

Buoni propositi per l'anno nuovo

Arriva dicembre con la sua aria di rinnovamento e come ogni anno ci troviamo a fare il bilancio di ciò che è stato ed a preventivare ciò che sarà.

Una buona cosa da fare è stabilire le linee guida per migliorare la nostra salute nel prossimo anno. Ma per fare questo non è possibile prescindere da uno sviluppo armonico di mente, gestione emozionale e fisico.

Per quanto riguarda la mente è essenziale acquisire focalizzazione e concentrazione, eliminare le fonti di distrazione che sono dannosissime in quanto consumano gran parte della nostra energia.

E quando manca focus, quando manca il fuoco della determinazione e della volontà allora sorgono vari problemi di tipo emotivo ed energetico, come senso di colpa, preoccupazione, paura del futuro...
Ma veniamo al fitness fisico, ovvero lo stato di essere fisicamente attivi in modo regolare per mantenere o creare una buona condizione fisica e di salute.

Ci sono cinque componenti base del fitness. E queste vanno considerate nella programmazione di un training complessivo.

>>Continua a leggere Buoni propositi per l'anno nuovo
Iniziare a meditare

Iniziare a meditare

La meditazione (dal latino meditatio, riflessione) è la pratica di concentrazione della mente su uno o più oggetti, immagini, pensieri (o sul vuoto) a scopo spirituale o semplicemente per migliorare le proprie condizioni psicofisiche.

Tale pratica, in forme differenti, è riconosciuta da molti secoli come parte integrante di tutte le principali tradizioni.
Nelle Upanishad, scritture sacre induiste, è presente il primo riferimento esplicito alla meditazione che sia giunto fino a noi, indicata con il termine sanscrito dhyana.
Da dhyana derivano poi la parola cinese chan e il corrispettivo giapponese (più famoso) zen.

La meditazione è definita anche come uno stato della coscienza che può essere ottenuto mediante l'indirizzamento volontario della nostra attenzione verso un determinato oggetto (meditazione attiva) o mediante la completa assenza di pensieri (meditazione passiva).

La meditazione passiva ha come scopo l'assenza di pensieri e permette alla mente di raggiungere un livello di "consapevolezza senza pensieri".

Nella meditazione attiva l'oggetto della meditazione può essere qualsiasi cosa. In genere nella pratica vengono utilizzate visualizzazioni di oggetti fisici oppure semplicemente oggetti che riguardano il mondo interiore come emozioni o qualità, oppure immagini o testi sacri.

>>Continua a leggere Iniziare a meditare
Zio Michele: L'ho uccisa io

Zio Michele: L'ho uccisa io

Il suo avvocato rinuncia al mandato

"Ho ucciso io mia nipote Sarah Scazzi. Non ce la faccio più a portarmi questo peso addosso, mia figlia Sabrina è innocente". Colpo di scena al processo davanti alla Corte d'assise di Taranto per l'omicidio della 15enne Sarah Scazzi strangolata ad Avetrana il 26 agosto del 2010. Michele Misseri, ascoltato come testimone, è tornato ad accusarsi del delitto, questa volta davanti ai giudici. Quando il contadino di Avetrana ha iniziato la sua deposizione con queste dichiarazioni autoaccusatorie, il suo legale di fiducia, avvocato Armando Amendolito, ha rinunciato al mandato perché le dichiarazioni del suo assistito non collimano con la linea difensiva.


>>Continua a leggere Zio Michele: L'ho uccisa io
Vai alla pagina: /3548   |  765 766 767 768 769