Ultimi Articoli Pag. 1316 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1315 1316 1317 1318 1319 
Sposidea, Mostra per gli sposi 2012

Sposidea, Mostra per gli sposi 2012

Ricominciano le fiere per gli sposi e sul matrimonio!

Se state cercando una fiera sposi in Lombardia, ce ne sarà una interessante in zona il prossimo weekend, dal 27 al 30 settembre a Villa Castelbarco, Vaprio d'Adda (Milano), si chiama Sposidea Mostra per gli Sposi ed è una manifestazione elegante e ricca di eventi e contenuti che vi saranno utilissimi per organizzare il vostro matrimonio!


>>Continua a leggere Sposidea, Mostra per gli sposi 2012
Fini: Politica reagisca a scandalo, punire mele marce

Fini: Politica reagisca a scandalo, punire mele marce

Polverini non dia soldi a gruppi per tutto il 2013

Secondo il presidente della Camera, Gianfranco Fini, dopo lo scandalo del Lazio "è indispensabile che il ceto politico abbia uno scatto di reni, e che le mele marce vengano individuate e punite". Intervistato a Gr Parlamento Rai, Fini ha detto che "bisogna reagire e farlo in tempi brevissimi, non bastano indignazioni fine a se stesse e buoni propositi". "Mentre la Regione era costretta a ridurre servizi nella sanita' e metteva ticket ai disabili, i gruppi consiliari spendevano fiumi di denaro nel modo che è sotto gli occhi di tutti".


>>Continua a leggere Fini: Politica reagisca a scandalo, punire mele marce
Della Valle: Sono degli improvvisati, raccontano banalità

Della Valle: Sono degli improvvisati, raccontano banalità

Ci si vuole prendere in giro con argomenti poco convincenti

Nuovo attacco di Diego Della Valle alla Fiat e all'a.d. Sergio Marchionne. "Chiacchieroni che ci vengono a raccontare banalità", ha esordito nel corso di un convegno in Bocconi, presente anche il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera.

"Bisogna meno stare a sentire questi improvvisati della Fiat che vogliono venirci a raccontare che in Italia non è più conveniente fare auto, che vengono a spiegare a noi imprenditori seri che in momenti di crisi non si fanno prodotti nuovi, mentre noi resistimo solo perché noi innoviamo - ha detto il patron della Tod's - Sono cose di una banalità tale che l'indisponenza nasce dal fatto ci si vuole prendere in giro con argomenti nenche tanto convincenti". (segue)


>>Continua a leggere Della Valle: Sono degli improvvisati, raccontano banalità
Italia divisa in due: piogge al Nord, caldo estivo al Sud

Italia divisa in due: piogge al Nord, caldo estivo al Sud

Tra Nord e Sud un divario termico anche di 15 gradi

Italia divisa in due: piogge al Nord, caldo estivo al Sud. Oggi secondo le previsioni del centro Epson, gran parte del Nord e alta Toscana saranno interessate dal passaggio della quarta perturbazione di settembre, la quale causerà piogge copiose, particolarmente intense fra Lombardia e Venezie. Nelle altre regioni i caldi venti meridionali portano invece condizioni estive, con temperature in gran parte oltre i 30 gradi. Poi, dopo una breve tregua, nella seconda parte della settimana si riproporrà una situazione simile con una seconda fiammata africana al Sud e un tempo instabile nelle regioni settentrionali soprattutto al Nordovest.


>>Continua a leggere Italia divisa in due: piogge al Nord, caldo estivo al Sud
Meteo per Genova: una settimana d'Autunno ()

Meteo per Genova: una settimana d'Autunno ()

Al via una settimana decisamente piovosa per Genova con caratteristiche tipicamente autunnali. Le condizioni meteorologiche si sono infatti allineate piuttosto in fretta sui canoni dell'Autunno astronomico, che è cominciato da appena due giorni.   A dettar legge sarà pertanto una vasta circolazione depressionaria che dalle Isole britanniche si estenderà fino alla Penisola iberica interessando direttamente anche i settori nord-occidentali della nostra Penisola. In un letto di umide correnti meridionali, rovesci anche a carattere temporalesco agiranno su Genova tra Lunedì e Giovedì mattina, con fenomeni localmente intensi ed abbondanti.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo per Genova: una settimana d'Autunno ()
Attacco all’Iran, lo scetticismo di israeliani e palestinesi secondo un sondaggio

Attacco all’Iran, lo scetticismo di israeliani e palestinesi secondo un sondaggio

Circa l’80% degli israeliani e dei palestinesi sostiene che un’offensiva di Israele contro gli impianti nucleari iraniani possa innescare una guerra regionale, mentre circa il 70% di loro afferma che la creazione di uno Stato palestinese entro i prossimi cinque anni “è un progetto quasi inattuabile”.Il sondaggio congiunto condotto da Harry S. Truman Research Institute for the Advancement of Peace – Department of Communication and Journalism della Hebrew University – Palestinian Center for Policy and Survey Research, ha coinvolto un campione di 1.270 palestinesi adulti residenti in Cisgiordania, Gerusalemme Est e Striscia di Gaza, e di 600 israeliani. Lo studio è stato pubblicato ieri dal quotidiano israeliano Haaretz. Nel dettaglio, a ritenere che un attacco israeliano contro la repubblica Islamica possa sfociare in un “colossale scontro regionale”, sono il 77% degli intervistati israeliani e l’82% di quelli palestinesi.

>>Continua a leggere Attacco all’Iran, lo scetticismo di israeliani e palestinesi secondo un sondaggio
Kingcham, quando un telo aiuta lo sport

Kingcham, quando un telo aiuta lo sport

Mi chiederete: ma cos'è 'sto "Kingcham"? Direi il re degli asciugamani e vi spiego anche perchè.

kingcham-100sports

Quelli di noi che frequentano la piscina, con qualsiasi tempo e in qualsiasi stagione, sanno bene che l'unico neo della piscina è che devi sempre portarti una borsa  gonfia e pesante. Perchè l'asciugamano occupa un sacco di spazio e quando esci dalla piscina pesa un piombo perchè è bagnato.

D'inverno poi, ci vuole una vita per farlo asciugare. A chi non piacerebbe avere un asciugamano che occupa poco spazio, che non pesa e si asciuga in un attimo ?

Ecco perchè Kingcham è il re degli asciugamani. Ovvero un telo sportivo in microfibra, realizzato da Decatlhon con il marchio Nabaiji, che a parità di dimensioni occupa uno spazio minimo, perchè è ultra compatto. Grazie alla microfibra si asciuga in un attimo e, udite, udite, costa pochissimo.


>>Continua a leggere Kingcham, quando un telo aiuta lo sport
Israele: ipotesi armi chimiche siriane, l’esercito si esercita nel Golan

Israele: ipotesi armi chimiche siriane, l’esercito si esercita nel Golan

L’esercito israeliano ha tenuto ieri una massiccia esercitazione sulle alture del Golan, al confine con la Siria. Martedì sera, tramite un comunicato radio, il capo di Stato Maggiore israeliano, il generale Benny Gantz, ha richiamato tutti i riservisti residenti nel centro del paese. La manovra, che ha previsto il trasporto aereo e il dispiegamento di un elevato numero di truppe, “era stata pianificata da tempo, e non ha nulla a che vedere con le tensioni con Damasco”, spiegano i vertici dell’Israel Defense Forces (IDF).

Tuttavia, una fonte dell’esercito ha detto al quotidiano israeliano Haaretz che quest’ultima esercitazione “è più di una coincidenza”: in agosto Bashar al-Assad avrebbe dato l’ok per testare armi chimiche da utilizzare contro i suoi oppositori.

>>Continua a leggere Israele: ipotesi armi chimiche siriane, l’esercito si esercita nel Golan
Vai alla pagina: /3548   |  1315 1316 1317 1318 1319