Ultimi Articoli Pag. 1313 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1312 1313 1314 1315 1316 
Ue Almunia: Esitazioni Madrid su aiuti 'molto azzardate'

Ue Almunia: Esitazioni Madrid su aiuti "molto azzardate"

Autorità spagnole devono prendere una decisione, dice a Afp

L'atteggiamento "esitante" di Madrid sull'ipotesi di chiedere aiuti agli altri paesi europei è "molto azzardato" e rischia di rivelarsi costoso. Lo ha affermato il commissario europeo alla Concorrenza, lo spagnolo Joaquin Almunia, in una intervista a France Presse. "Le autorità spagnole devono prendere una decisione su un eventuale salvataggio - ha detto -. Non è una decisione tutta bianca o tuta nera, ma quello che è molto rischioso è continuare a mantenere l'incertezza". (fonte Afp)


>>Continua a leggere Ue Almunia: Esitazioni Madrid su aiuti "molto azzardate"
Maltempo Nord: allagamenti a Sanremo ed Imperia ()

Maltempo Nord: allagamenti a Sanremo ed Imperia ()

Il maltempo sta provocando le prime criticità sulle regioni del Nord, con allagamenti che si segnalano sul Ponente Ligure, tra Sanremo ed Imperia. Un forte temporale, abbattutosi poco dopo le 13 su tutta la provincia ha creato qualche disagio nel centro di Sanremo, dove nella stessa piazza Colombo alcune attività hanno dovuto fare i conti con l'acqua che è entrata nei negozi. Non si registrano comunque danni alle persone. Nel giro di 20 minuti sono scesi 25mm d'acqua! Nel frattempo l'estesa linea temporalesca si è portata verso il Levante Ligure, il Piacentino e la Lombardia, in ulteriore movimento verso Est.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Maltempo Nord: allagamenti a Sanremo ed Imperia ()
Venduti più di cinque milioni di iPhone 5

Venduti più di cinque milioni di iPhone 5

Venerdì il nuovo smartphone uscirà in Italia

Più di cinque milioni di iPhone 5 sono stati venduti dalla sua uscita sul mercato, avvenuta venerdì in 8 Paesi e a Hong Kong. Lo ha annunciato la Apple attraverso un comunicato. Il nuovo smartphone sarà in vendita da venerdì in altri 22 Paesi, tra cui l'Italia, e in più di 100 Paesi entro la fine dell'anno.

"La domanda per l'iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando duramente per mettere l'iPhone 5 nelle mani dei clienti al più presto" ha dichiarato l'amministratore delegato Tim Cook. Il nuovo 'melafonino', secondo gli analisti, sarà il gadget telefonico più venduto di sempre.


>>Continua a leggere Venduti più di cinque milioni di iPhone 5
Eads assicura: trattative avanti in modo costruttivo

Eads assicura: trattative avanti in modo costruttivo

Secondo FT Bae minaccia stop se intesa danneggia rapporto con Usa

Il gruppo di difesa e aerospaziale franco tedesco Eads, la casa madre di Airbus, assicura che le trattative per la maxi fusione con la britannica Bae Systems vanno avanti in maniera "costruttiva", e ribadisce l'obiettivo di fornire i dettagli di questo progetto entro il prossimo 10 ottobre. Rassicurazioni fornite da un portavoce di Eads, nonostante i vari segnali tiepidi o freddi che da più parti nei giorni scorsi sono giunti sull'operazione.


>>Continua a leggere Eads assicura: trattative avanti in modo costruttivo
Puglia, incidente treno: morto macchinista,feriti tra passeggeri

Puglia, incidente treno: morto macchinista,feriti tra passeggeri

Non sarebbero gravi, contusioni, ed escoriazioni

E' morto il macchinista del treno coinvolto in un incidente vicino a Cisternino, in provincia di Brindisi, in Puglia. Lo riferiscono i carabinieri di Fasano che sono giunti sul posto. Ci sono anche alcuni feriti tra i passeggeri ma secondo i primi riscontri non sarebbero gravi: ecchimosi, contusioni, escoriazioni.

Il Frecciargento Roma-Lecce ha travolto un camion, rimasto fermo tra le sbarre del passagio a livello e poi è deragliato.


>>Continua a leggere Puglia, incidente treno: morto macchinista,feriti tra passeggeri
Tour Championship, vince Snedeker e incassa 11.440.000 Usd

Tour Championship, vince Snedeker e incassa 11.440.000 Usd

L'americano si è imposta anche nella ricca classifica FedEx Cup

Brandt Snedeker ha fatto bottino pieno: infatti ha vinto il Tour Championship con 270 colpi (68 70 64 68, -10) e la FedEx Cup intascando tutti insieme 11.440.000 dollari, ossia 1.440.000 dollari quali vincitore della quarta e ultima prova dei PlayOffs e i 10.000.000 spettanti al primo classificato nella speciale graduatoria a punti del trofeo messo in palio dalla famosa azienda americana.

Sul percorso dell'East Lake GC (par 70), ad Atlanta in Georgia, il 32enne di Nashville nel Tennessee, ha colto un indimenticabile quarto titolo in carriera partendo per il terzo giro da leader insieme all'inglese Justin Rose e tenendo costantemente la testa, da solo o in compagnia, fino allo scatto finale quando con tre birdie nell'arco di cinque buche ha salutato la compagnia.


>>Continua a leggere Tour Championship, vince Snedeker e incassa 11.440.000 Usd
A Roma i più importanti esponenti internazionali

A Roma i più importanti esponenti internazionali

Invitati da Gran Loggia Italia Umsoi per nuova sede Campo Marzio

La Gran Loggia d'Italia U.m.s.o.i. guidata dal serenissimo Gran Maestro Gian Franco Pilloni in occasione dell'apertura della nuova sede di Roma, Palazzo Naro in Piazza Campo Marzio, ha radunato i più importanti esponenti della Massoneria mondiale sabato 22 settembre presso l'Hotel Plaza di Roma. Esposte nella sala, una affianco all'altra, la Bibbia, il Corano e la Tanakh (la Bibbia ebraica).

"La Massoneria lascia a ciascuno dei suoi membri la scelta e la responsabilità delle proprie opinioni religiose - spiega in un comunicato Gian Franco Pilloni, Gran Maestro della Gran Loggia d'Italia U.


>>Continua a leggere A Roma i più importanti esponenti internazionali
Roma, scoppio caldaia in una scuola:in prognosi riservata 27enne

Roma, scoppio caldaia in una scuola:in prognosi riservata 27enne

E' il tecnico della caldaia, meno grave la bidella

E' in prognosi riservata uno dei due feriti ricoverati al Sant'Eugenio dopo l'esplosione di una caldaia all'istituto tecnico Matteucci di Roma a Casal Boccone.

Si tratta di un 27enne, il tecnico che stava lavorando alla manutenzione della caldaia. Il ragazzo - spiegano dall'ospedale - è in prognosi riservata al centro grandi ustioni del Sant'Eugenio, dove i medici gli stanno prestando le prime cure: ha ustioni di terzo grado, profonde, sulle braccia, addome a anche arti inferiori.


>>Continua a leggere Roma, scoppio caldaia in una scuola:in prognosi riservata 27enne
Vai alla pagina: /3548   |  1312 1313 1314 1315 1316