Ultimi Articoli Pag. 1267 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1266 1267 1268 1269 1270 
Serie A: il Milan frena a Parma, è 1-1

Serie A: il Milan frena a Parma, è 1-1

A vantaggio rossonero di El Shaarawy (50') replica Galloppa (66')

Finisce in parità, 1-1, la gara ta Parma e Milan, primo anticipo della sesta giornata di serie A. Rossoneri in vantaggio con El Shaarawy al 50', il pareggio dei ducali al 66' è di Galloppa. La squadra di Allegri, al primo pareggio in campionato, sale a 7 punti in classifica, mentre il Parma, al terzo 1-1 di fila, si porta a quota 6.

Allegri concede un turno di riposo a Pazzini e in attacco schiera Bojan al fianco di El Shaarawy, Donadoni si affida al tandem Amauri-Pabon.


>>Continua a leggere Serie A: il Milan frena a Parma, è 1-1
Inaugurato il Museo del Gelato Carpignani

Inaugurato il Museo del Gelato Carpignani

Oltre 4mila persone ad Anzola dell'Emilia (Bologna)

Code dalle 9.30 di questa mattina per l'apertura del Gelato Museum Carpigiani di Anzola dell'Emilia (Bologna), una struttura innovativa dedicata all'approfondimento, alla documentazione e alla trasmissione della storia, dei valori e della cultura del gelato artigianale, alimento fresco e di alta qualità, testimone dell'eccellenza e della creatività del nostro Paese nel mondo. Oltre 1000 persone, tra dipendenti della Carpigiani (azienda leader nella produzione di macchine per la produzione di gelato) e familiari, studenti della Carpigiani Gelato University, fornitori ed ex dipendenti hanno partecipato questa mattina ad una preview dedicata.


>>Continua a leggere Inaugurato il Museo del Gelato Carpignani
La svolta del Lingotto, Maroni lancia 'cura' per l'Italia

La svolta del Lingotto, Maroni lancia 'cura' per l'Italia

Plasma Carroccio che 'ascolta e si rinnova',duettando con Passera

Dalla due giorni di confronto con gli imprenditori del nord al Lingotto di Torino esce "la Lega che ascolta e che si rinnova" e che vuole continuare le sue battaglie investendo "su nuove proposte e sulla concretezza". Con lo stato maggiore della Lega al gran completo in platea e l'anziano ex leader Bossi in prima fila ma silente, è questo il segnale Roberto Maroni, segretario federale della Lega dal primo luglio scorso, ha voluto dare, esplicitamente, al primo importante appuntamento "politico" del nuovo corso.


>>Continua a leggere La svolta del Lingotto, Maroni lancia 'cura' per l'Italia
Novoflex Patron hands-free: molto più di un semplice ombrello!

Novoflex Patron hands-free: molto più di un semplice ombrello!


Novoflex, azienda Made in Germany, conosciuta da decenni sul mercato della fotografia (famosissima è la famiglia dei Teleobiettivi FollowFocus degli anni ’80) è tornata prepotentemente sul mercato con una serie cospicua di accessori e strumenti di elevata qualità a supporto della fotografia amatoriale e professionale.

Oggi è orgogliosa di presentare il nuovo ombrello multifunzione PATRON Hands free, un accessorio straordinariamente versatile e multiuso. Infatti, grazie a un’ingegnosa costruzione e all’utilizzo di materiali particolarmente leggeri, flessibili e resistenti, questo straordinario ombrello diventa, con pochi gesti, un pannello riflettente o un monopiede.

Inoltre, con l’aiuto di uno stativo e di altri accessori dedicati, non c’è limite alle possibilità  di utilizzo di Patron, che può diventare persino una tenda.


>>Continua a leggere Novoflex Patron hands-free: molto più di un semplice ombrello!
La cura dell'acqua di Batmanghelidj

La cura dell'acqua di Batmanghelidj

Il dottor Fereydoon Batmanghelidj è un medico iraniano nato nel 1931 e scopritore delle virtù guaritrici dell'acqua, autore del famoso testo "Il tuo corpo implora acqua!".

Ha studiato medicina all’Università di Londra ed esercitato la professione di medico a Teheran fino al 1979 quando, durante la rivoluzione contro lo Scià di Persia venne trascinato in prigione per essere fucilato assieme a moltissimi altri iraniani.

Durante la prigionia, in attesa di essere giudicato, e senza la possibilità di utilizzare altri farmaci, scoprì i poteri guaritori dell’acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco. L’uomo guarì.
Diversi mesi più tardi Batmanghelidj presentò al giudice uno studio su come l’acqua avesse guarito tantissimi prigionieri dai dolori di stomaco e venne rilasciato.

Nel 1982 fuggì negli Stati Uniti dove iniziò a diffondere la sua scoperta, ovvero che la disidratazione è la vera causa di molte malattie. La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che si assume può fare la differenza tra salute e malattia, tra dolore e benessere.

>>Continua a leggere La cura dell'acqua di Batmanghelidj
Camusso: Paese impaurito, non parlare solo tagli e rigore

Camusso: Paese impaurito, non parlare solo tagli e rigore

"Bisogna dare prospettive, Piano del lavoro partendo dai giovani"

L'Italia nella crisi è "un paese impaurito e impoverito" e non si può continuare a parlare solo di tagli e rigore. Lo ha affermato il leader della Cgil, Susanna Camusso, aprendo un evento in corso Italia per il 106esimo anniversario della fondazione del sindacato. "Il paese è impaurito e impoverito - ha detto la Camusso e non si può continuare a raccontargli che ci sono solo tagli e rigore. Bisogna dare delle prospettive".


>>Continua a leggere Camusso: Paese impaurito, non parlare solo tagli e rigore
Maturità 2012, aumentano i diplomati e voti alti

Maturità 2012, aumentano i diplomati e voti alti

Diminuisce la percentuale di diplomati con voto minimo

Aumenta il numero dei diplomati rispetto all'anno scorso, cresce la percentuale degli studenti con voto da 71 a 99 con un maggiore incremento nella fascia di voto tra 81 e 90, per tutte le tipologie di scuola. E' quanto emerge dai risultati degli esami di Stato 2011-2012 su una percentuale pari al 96,1% degli ammessi a sostenere l'esame. Non sono infatti ancora disponibili i dati relativi alla Regione della Valle D'Aosta e alla Provincia di Bolzano.


>>Continua a leggere Maturità 2012, aumentano i diplomati e voti alti
Maggiordomo resta unico imputato in processo-lampo

Maggiordomo resta unico imputato in processo-lampo

Martedì parla Paolo Gabriele, possibile conclusione in 4 udienze

Lui ha già confessato. Ha agito - ha detto nel corso dell'istruttoria - per "aiutare il Papa", che vedeva circondato da "male e corruzione". E ora Paolo Gabriele, il maggiordomo di Benedetto XVI arrestato il 24 maggio per furto aggravato dei documenti riservati della Santa Sede finiti sui giornali italiani e, da ultimo, nel bestseller 'Sua Santità' di Gianluigi Nuzzi, rischia una condanna fino a sei anni. In un processo che si annuncia breve fin dalla prima seduta, quella che si è svolta sabato nell'aula del tribunale vaticano alle spalle della basilica di San Pietro.


>>Continua a leggere Maggiordomo resta unico imputato in processo-lampo
Vai alla pagina: /3548   |  1266 1267 1268 1269 1270