Ultimi Articoli Pag. 1260 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1259 1260 1261 1262 1263 
Oggi sarà sentita da Gdf la ex fidanzata di Fiorito

Oggi sarà sentita da Gdf la ex fidanzata di Fiorito

Samantha Reali verrà ascoltata da investigatori su delega pm

La ex fidanzata di Franco Fiorito, Samantha Veruska Reali, sarà sentita oggi come testimone dagli investigatori della Guardia di finanza, nucleo speciale di polizia valutaria. L'atto istruttorio fissato nelle ultime ore dagli inquirenti della Procura di Roma si svolge nell'ambito dell'inchiesta nella quale è indagato per peculato l'ex capogruppo del Pdl alla Pisana. In favore della Reali sono risultati, dagli accertamenti svolti dai militari delle Fiamme gialle, alcuni bonifici fatti da Fiorito.


>>Continua a leggere Oggi sarà sentita da Gdf la ex fidanzata di Fiorito
Monti Bis, Pd e Pdl freddi: il primato deve tornare alla politica

Monti Bis, Pd e Pdl freddi: il primato deve tornare alla politica

E Alfano insiste: ci saranno due candidati a destra e sinistra

Mentre da Arezzo Gianfranco Fini e Pierferdinando Casini hanno lanciato il Monti Bis e la lista che dovrebbe sostenere il nuovo esecutivo del senatore a vita, grande freddezza arriva dal segretario Pd Pierluigi Bersani e dal segretario Pdl Angelino Alfano. "Monti l'abbiamo voluto noi, quindi non mi vengano a dire quanto e bravo". Così Bersani, parlando alla platea dell'Assemblea del Mezzogiorno a Lamezia Terme. Però, dice Bersani, oggi il vero tema "è che la politica deve rimettersi in gioco, affermare il suo ruolo riconoscendo anche il suo limite, e quindi serve aprirsi alla società civile".


>>Continua a leggere Monti Bis, Pd e Pdl freddi: il primato deve tornare alla politica
Fini-Casini in pressing: Ora lista Monti. Montezemolo: mi impegno

Fini-Casini in pressing: Ora lista Monti. Montezemolo: mi impegno

Ad Arezzo leader supera Fli e lancia circoli dei Mille

Il pressing per il Monti bis è ufficialmente partito. Non che l'ipotesi di una riedizione del governo del Professore fosse rimasta sottotraccia, ma le contemporanee prese di posizione pubbliche dei big centristi ha finalmente portato allo scoperto un progetto coltivato da mesi. Da Arezzo, teatro dell'Assemblea dei Mille fortissimamente voluta da Fini per superare di fatto l'esperienza di Futuro e libertà, parte dunque la rincorsa al montismo del 2013.


>>Continua a leggere Fini-Casini in pressing: Ora lista Monti. Montezemolo: mi impegno
Strolling to Italy: un viaggio a piedi di 2291km

Strolling to Italy: un viaggio a piedi di 2291km

Da Shropshire in Inghilterra al Lago di Garda.
2.291 chilometri a piedi in 148 giorni.
A tutto questo basta aggiungere che i protagonisti di questo viaggio sono due coniugi in pensione, Janet e Mike Hggins, 65 anni lei 61 lui.

I due, dopo aver ricevuto in dono un contapassi, hanno deciso di regalarsi un'esperienza unica: partire dalla loro casetta in Inghilterra nell'aprile scorso e recarsi a piedi fino alla casa che un tempo possedevano in Italia.

Sostenuti da amici e parenti Janet e Mike hanno realizzato un diario messo in rete scattando foto e raccontando giorno per giorno la loro avventura. 

"Non abbiamo pianificato molto" racconta la coppia, "per mesi abbiamo avuto una vita semplice fatta di poche cose. Abbiamo visto cambiare le stagioni, abbiamo incontrato persone fantastiche".
Hanno attraversato la Francia, la Svizzera e l'Italia portando ovunque il loro buonumore.


>>Continua a leggere Strolling to Italy: un viaggio a piedi di 2291km
Chrome Experiments raggiunge quota 500 e ci stupisce con Google Earth in HTML5!

Chrome Experiments raggiunge quota 500 e ci stupisce con Google Earth in HTML5!



Chrome Experiments è un progetto creato da Google che raccoglie dei bellissimi progetti creativi per dimostrare le potenzialità delle nuove tecnologie per il web.

Recentemente il sito ha raggiunto la quota di 500 esperimenti caricati e Google per festeggiare il traguardo, ha pensato bene di realizzare  questa pagina che contiene tutti i 500 esperimenti sotto forma di palline o quadrati che si muovono formando il numero 500.

Uno dei più riusciti esperimenti è senza dubbio "Cloud Globe", una rappresentazione interattiva del globo terrestre che mostra la copertura nuvolosa a partire dal luglio 2010 fino a settembre 2012.

Interessante è il
calendario iper minimalista e la visualizzazione delle tempeste che sono state evidenziate da un cerchio e un puntatore. Infine, è possibile attivare il livello vegetazione per visualizzare le zone verdi sotto le nuvole.


Fonte: [TissyTech]

>>Continua a leggere Chrome Experiments raggiunge quota 500 e ci stupisce con Google Earth in HTML5!
L'uomo che parla ai cani

L'uomo che parla ai cani

Cesar Millan è un noto esperto di comportamento canino e reso famoso dal programma televisivo Dog Whisperer... oltre che dal treno di polemiche seguito al programma.

Cesar Millan è nato nel 1969 a Culiacán, in Messico ed ha trascorso la sua infanzia nella fattoria del nonno, dove i suoi migliori amici e compagni di giochi furono i cani. Qui Millan acquisì una profonda conoscenza del comportamento canino potendo osservare i loro rituali e l'approccio che il padre e il nonno avevano verso questi animali.
Fu suo nonno ad insegnargli di "non agire mai in contrasto con madre natura".

Nella dedica del suo libro "L'uomo che parla ai cani" Cesar Millan ringrazia il nonno Teodoro Millan Angulo e il padre Felipe Millan Guillen per "avergli insegnato ad apprezzare, rispettare e amare la natura".

Nel 1990 attraversa la frontiera con gli USA come clandestino per realizzare il suo sogno e diventare un famoso addestratore di cani. Dopo un mese trovò il suo primo lavoro: addetto alla toelettatura dei cani. In seguito si trasferì ad Hollywood per lavorare in uno dei più importanti centri di addestramento per cani degli Stati Uniti.

>>Continua a leggere L'uomo che parla ai cani
World Animal Day

World Animal Day

Il prossimo 4 ottobre sarà il World Animal Day, la giornata per tutti gli animali del mondo.

Questa giornata degli animali è nata proprio qui in Italia, a Firenze, nel 1931 nel corso di un incontro di ecologisti.
In questa giornata si celebra la vita degli animali ed eventi speciali vengono organizzati in tutto il mondo.

Perchè proprio il 4 ottobre? Questa data è in concomitanza con la festa di San Francesco di Assisi, il santo patrono d'Italia che aveva un rapporto speciale con gli animali, oltre che un grande amante della natura.

Oggi la giornata mondiale va oltre le confessioni religiose e la celebrazione dei santi cristiani ed è seguita dagli amanti degli animali di ogni confessioni o credenza, nazionalità o livello culturale.
Durante la giornata vengono raccolti fondi per la salvaguardia degli animali, si organizzato feste ed eventi particolari.

>>Continua a leggere World Animal Day
Wedding collage n.4 Marie Antoinette

Wedding collage n.4 Marie Antoinette

Il Wedding Collage n. 4 è ispirato alle atmosfere di Marie Antointette, il film di Sofia Coppola sulla discussa Maria Antonietta, interpretata da una favolosa Kirtsen Durst. La biografia è un ritratto di una ragazza giovane e piena di vita che ama le feste, il divertimento e... i dolci!


>>Continua a leggere Wedding collage n.4 Marie Antoinette
Vai alla pagina: /3548   |  1259 1260 1261 1262 1263