Ultimi Articoli Pag. 1253 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1252 1253 1254 1255 1256 
A.d. Marissa Mayer è mamma, assunta quando era incinta

A.d. Marissa Mayer è mamma, assunta quando era incinta

Gravidanza nemmeno discussa, l'azienda non crede influirà

L'amministratore delegato di Yahoo, Marissa Mayer, ha dato alla luce il suo primogenito. A darne notizia su Twitter, la scorsa notte, è stato il marito, Zachary Bogue. "La mamma e il bimbo stanno bene, la famiglia è molto eccitata" ha confermato un portavoce di Yahoo a MarketWatch.

Mayer, 37 anni, è stata assunta a luglio e la sua gravidanza - stupendo qualcuno - non è stata in alcun modo affrontata durante le trattative, perché non considerata un problema dall'azienda.


>>Continua a leggere A.d. Marissa Mayer è mamma, assunta quando era incinta
Squinzi: Se chiude Taranto sarà disastro per il paese

Squinzi: Se chiude Taranto sarà disastro per il paese

Mi auguro che prevalga buonsenso e si trovi una soluzione

"Se chiude l'Ilva di Taranto per il paese sarà un disastro". Lo ha affermato il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi durante il suo intervento all'assemblea di Confindustria Genova. Quello dell'Ilva "lo ritengo il caso più emblematico della difficoltà di fare impresa nel nostro paese" ha aggiunto Squinzi. "La famiglia Riva ha comprato un'attività in grandissima difficoltà, ha investito e dovrà investirci ancora ma è importante non perdere questo pezzo dell'industria manifatturiera.


>>Continua a leggere Squinzi: Se chiude Taranto sarà disastro per il paese
Squinzi: Recuperare 10 punti competitività a Germania

Squinzi: Recuperare 10 punti competitività a Germania

"E' il mio sogno. In questi anni ne abbiamo persi 20"

"Ho un sogno: in questi anni abbiamo perso 20 punti di competitività soprattutto nei confronti della Germania e in particolare in termini di costo del lavoro per unità di prodotto. E' il momento buono per porci come obbiettivo di recuperarne almeno 10". Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi durante il suo intervento all'assemblea di Confindustria Genova.

"In questo momento -ha aggiunto Squinzi- percepisco che tutti, comprese le parti sociali, sono consci della gravità della situazione.


>>Continua a leggere Squinzi: Recuperare 10 punti competitività a Germania
Bernanke: Crescita insufficiente per sostenere occupazione

Bernanke: Crescita insufficiente per sostenere occupazione

Presidente della Fed ha parlato all'Economic Club di Indianapolis

L'economia americana proseguirà in modo moderato, ma la crescita è insufficiente per ridurre in modo significativo un tasso di disoccupazione ostinatamente alto. E' quanto ha detto Ben Bernanke, presidente della Federal Reserve, all'Economic Club di Indianapolis.

"E' stato chiaro a me e ai miei colleghi che si poteva fare di più per sostenere la crescita economica e il mercato del lavoro, senza compromettere l'obiettivo sulla stabilità dei prezzi", ha detto, sottolineato che, anche se la Fed prevede di lasciare i tassi fermi fino a metà 2015, questo non significa che si aspetti un'economia in difficoltà fino ad allora.


>>Continua a leggere Bernanke: Crescita insufficiente per sostenere occupazione
Il 4 dicembre udienza Consulta sul conflitto Quirinale-pm

Il 4 dicembre udienza Consulta sul conflitto Quirinale-pm

Per il caso delle telefonate con Mancino

Si terrà il 4 dicembre prossimo l'udienza pubblica della Corte costituzionale sul conflitto di attribuzione fra poteri dello Stato sollevato dal Quirinale contro la Procura di Palermo. E' quanto si legge sul sito della Consulta. Il caso sollevato dalla presidenza della Repubblica riguarda l'ex ministro e vicepresidente del Csm Nicola Mancino, indagato nel quadro dell'inchiesta sulla trattativa Stato-mafia, intercettato al telefono con Giorgio Napolitano.


>>Continua a leggere Il 4 dicembre udienza Consulta sul conflitto Quirinale-pm
il mercato crolla ancora: immatricolazioni settembre -25,7%

il mercato crolla ancora: immatricolazioni settembre -25,7%

Per Fiat vendite -24,23%, ma la quota di mercato sale al 30,26%

Mercato dell'auto ancora a picco a settembre. Le immatricolazioni - comunica il ministero dei Trasporti - sono crollate del 25,74%, dopo il pesante -19,91% di agosto. La Motorizzazione a settembre ha immatricolato infatti 109.178 macchine, contro le 147.021 immatricolate nello stesso mese dell'anno scorso. A settembre - aggiunge il ministero - ci sono stati 309.440 trasferimenti di proprietà di auto usate, con un -17,75% rispetto allo stesso mese del 2011.


>>Continua a leggere il mercato crolla ancora: immatricolazioni settembre -25,7%
Anziani uccisi a Macerata, due gli stranieri portati in caserma

Anziani uccisi a Macerata, due gli stranieri portati in caserma

Un magrebino e un macedone. Trovati indumenti sporchi di sangue

Sono due, un macedone di 24 anni e un magrebino di 40 anni, le persone portate in caserma dai carabinieri in relazione al duplice omicidio avvenuto a Montelupone, nel maceratese, ai danni di una coppia di anziani. A carico dei due ci sono "forti indizi" di responsabilità in merito al delitto, ma non è stato ancora emesso nei loro confronti un decreto di fermo. Sono però ancora da chiarire, sottolineano gli investigatori, i ruoli svolti da entrambi nella vicenda.


>>Continua a leggere Anziani uccisi a Macerata, due gli stranieri portati in caserma
Sorpassata Microsoft,seconda società più grande al mondo

Sorpassata Microsoft,seconda società più grande al mondo

Superata Microsoft per capitalizzazione di mercato: 249,5 mld usd

Google ha superato Microsoft divenendo la seconda società tecnologica più grande al mondo. Un'ora dopo l'inizio delle contrattazioni a Wall Street, il colosso di Mountain View ha toccato quota 760,66 dollari per azione, raggiungendo una capitalizzazione di mercato di 249,5 miliardi di dollari. Nel frattempo Microsoft, che è il maggior produttore mondiale di software, calava dello 0,6% a 29,57 dollari per azione, scendendo a un valore di 247,8 miliardi di dollari.


>>Continua a leggere Sorpassata Microsoft,seconda società più grande al mondo
Vai alla pagina: /3548   |  1252 1253 1254 1255 1256