Ultimi Articoli Pag. 1248 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1247 1248 1249 1250 1251 
Gip: inquinamento mediatico Fiorito come quello Lusi

Gip: inquinamento mediatico Fiorito come quello Lusi

Il giudice cita nel provvedimento sentenza della Cassazione

L'inquinamento mediatico di Franco Fiorito è stato lo stesso di Luigi Lusi. A fare un parallelo tra i due esponenti politici finiti nei guai per aver speso i soldi dei loro partiti è il gip del tribunale di Roma, Stefano Aprile, nell'ordinanza di custodia eseguita oggi nei confronti dell'ex capogruppo Pdl al consiglio regionale del Lazio. In particolare il giudice ricorda in un passaggio del suo provvedimento, la decisione della Cassazione in merito all'ex tesoriere della Margherita.


>>Continua a leggere Gip: inquinamento mediatico Fiorito come quello Lusi
Più soleggiato, salvo nuvole e qualche pioggia tra Liguria ed alta Toscana ()

Più soleggiato, salvo nuvole e qualche pioggia tra Liguria ed alta Toscana ()

Mercoledì 3 Ottobre: Nubi sparse al Nord, più frequenti su Levante Ligure ed in prossimità dei rilievi, con rischio di brevi fenomeni su quelli alpini e prealpini. Ampie schiarite sul resto d'Italia, salvo addensamenti su alta Toscana e dorsale ma senza fenomeni, nonché residui piovaschi sulla Calabria tirrenica e Salento. Giovedì 4 Ottobre: ancora nubi e qualche pioggia su Levante ligure, Alpi e Prealpi centrali, prevalenza di sole sul resto del Nord. Bello al Centro-Sud salvo addensamenti sull'alta Toscana.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Più soleggiato, salvo nuvole e qualche pioggia tra Liguria ed alta Toscana ()
Tutti pazzi per la Frutta diventa una mostra fotografica

Tutti pazzi per la Frutta diventa una mostra fotografica

Questo è uno di quei casi in cui si può dire che la pesca è arrivata al nocciolo. Sì perchè parliamo di frutta e in particolare della tappa che conclude la terza annualità della Campagna frutta nelle scuole, con una grande mostra fotografica, realizzata con le foto di oltre 2000 famiglie italiane.

tutti-pazzi-per-la-frutta-100salute

Il concorso fotografico dal titolo tutti pazzi per la frutta, era stato lanciato lo scorso anno, nell'ambito della Campagna che ha come obiettivo quello di educare i bambini, i ragazzi e le loro famiglie, ad una alimentazione più sana ed equilibrata, grazie anche ad un maggior consumo di frutta.

Quelli che hanno figli che vanno a scuola, avranno avuto modo di conoscere la campagna che ha attraversato tutta l'Italia portando una ventata di novità nelle scuole: la frutta, al posto delle merendine.


>>Continua a leggere Tutti pazzi per la Frutta diventa una mostra fotografica
Moneta sprofonda, in un anno Rial ha perso 80% sul dollaro

Moneta sprofonda, in un anno Rial ha perso 80% sul dollaro

Inefficaci le contromisure di Teheran, ieri -17% oggi -2/6%

Non si arresta la caduta della moneta dell'Iran, il Rial che da mesi subisce pesantissime ricadute dalle sanzioni internazionali alzate contro il controverso programma nucleare di Teheran. Secondo alcuni siti specialistici e agenti dei cambi, sul mercato non ufficiale il Rial ha perso un ulteriore 2-6 per cento nelle ultime ore e con un dollaro che ormai vale 35.500 Rial, anche se su alcuni siti raggiunge quota 37.000 Rial, in un anno la valuta iraniana ha perso oltre l'80 per cento.


>>Continua a leggere Moneta sprofonda, in un anno Rial ha perso 80% sul dollaro
Champions: Juventus stasera torna a casa con lo Shaktar

Champions: Juventus stasera torna a casa con lo Shaktar

Ultima gara interna l'8/12/2009, finì 1-4 col Bayern di Monaco

Era l'8 dicembre 2009. Sono passati meno di tre anni dall'ultima gara interna in Champions League della Juventus, ma in casa bianconera sembra trascorsa un'eternità. Quel giorno d'inverno il Bayern Monaco distrusse 4-1 la Signora, sbriciolando in un colpo solo i sogni europei dei tifosi e la credibilità in panchina di Ciro Ferrara.

Oggi per la Juventus, che nel frattempo a livello continentale ha agito da comparsa in Europa League venendo eliminata dal Fulham negli ottavi nel 2009-10 e un anno dopo in girone non impossibile girone con Manchester City, Salisburgo e Lech Poznan, è cambiato tutto.


>>Continua a leggere Champions: Juventus stasera torna a casa con lo Shaktar
Meteo Milano: gradevole settimana ottobrina ()

Meteo Milano: gradevole settimana ottobrina ()

Nei prossimi giorni un campo di pressioni medio-alte sarà associate a correnti occidentali sul Nord italia e la Lombardia, che favoriranno giornate abbastanza soleggiate e quantomeno gradevoli dal punto di vista termico a Milano e dintorni.Il sole potrà tuttavia venire oscurato parzialmente da nuvolosità sparsa che tenderà ad essere più compatta verso le Prealpi, dove non si esclude qualche goccia di pioggia, mentre tra la notte e la mattina l'irraggiamento prolungato favorirà la genesi di qualche banco di nebbia, che potrà far la sua comparsa (come già successo nella mattina di Martedì) nella campagne a Sud del Capoluogo e lungo la Valle del Ticino.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Milano: gradevole settimana ottobrina ()
Pm: Fiorito ha movimentato oltre 6 milioni di euro

Pm: Fiorito ha movimentato oltre 6 milioni di euro

Le contestazioni nell'ordinanza di custodia: 193 bonifici

Franco Fiorito ha movimentato oltre 6 milioni di euro. E attraverso 193 bonifici ha dirottato più di un milione e 380mila euro verso i propri conti. Queste sono le contestazioni contenute nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata eseguita oggi nei confronti dell'ex capogruppo al consiglio regionale del Lazio. Gli accertamenti hanno riguardato la rete di finanziamenti attivati da Fiorito, attraverso i segretari del gruppo, Pierluigi Boschi e Bruno Galassi, anche loro indagati per peculato, ma nei cui confronti non sono state adottate misure.


>>Continua a leggere Pm: Fiorito ha movimentato oltre 6 milioni di euro
Corte conti: Senza crescita conti pubblici non sostenibili

Corte conti: Senza crescita conti pubblici non sostenibili

Giampaolino:solo con rigore a rischio sostenibilità lungo periodo

La sostenibilità di lungo periodo dei conti pubblici è a rischio se il rigore non è accompagnato dal rilancio della crescita economica. Lo ha sottolineato il presidente della Corte dei conti, Luigi Giampaolino, in un'audizione sul Def alla Camera. "Il caso dell'Italia - ha detto Giampaolino - è esemplare, perchè consente di verificare come il rigore di bilancio, da solo, non basta se manca una crescita dell'economia su cui appoggiare la sostenibilità di lungo periodo della finanza pubblica".


>>Continua a leggere Corte conti: Senza crescita conti pubblici non sostenibili
Vai alla pagina: /3548   |  1247 1248 1249 1250 1251