Ultimi Articoli Pag. 1246 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1245 1246 1247 1248 1249 
Severino: Su alcuni reati possibile mio emendamento

Severino: Su alcuni reati possibile mio emendamento

"C'è forte volontà di accelerare"

"Potrebbe esserci un emendamento del Governo su alcuni reati": così il ministro della Giustizia, Paola Severino, ha replicato ai giornalisti che le hanno chiesto se sia prevedibile l'arrivo di un maxiemendamento governativo al ddl anticorruzione.

La guardasigilli, che ha parlato al termine della seduta delle commissioni Affari costituzionali e Giustizia del Senato, non ha voluto scoprire più di tanto le sue carte, e si è limitata a ribadire che la posizione del Governo sarà resa esplicita "in commissione", evidentemente al momento in cui (dovrebbe essere giovedì prossimo, secondo il calendario dei lavori in commissione) si verificherà "se ci saranno i pareri sugli emendamenti oppure un emendamento del Governo su alcuni reati".


>>Continua a leggere Severino: Su alcuni reati possibile mio emendamento
Temporali su Friuli, Abruzzo e Puglia, punte di 32°C a Catania ()

Temporali su Friuli, Abruzzo e Puglia, punte di 32°C a Catania ()

Nel corso delle ultime ore, ampi rasserenamenti si sono gradualmente estesi al Nord dalle regioni occidentali verso parte di quelle orientali, ma con persistenza d'instabilità pomeridiana sui rilievi del Triveneto dove non sono mancati rovesci ed anche qualche temporale, sconfinato fino alle città di Udine e Trieste. Residui addensamenti si sono attardati inoltre su Levante Ligure e Sud Sardegna ma senza fenomeni.Maggiore variabilità sul Centro-Sud peninsulare e sulla Sicilia con schiarite alternate ad annuvolamenti, responsabili di qualche acquazzone anche a carattere temporalesco tra teramano e pescarese nonché su nord barese, Murge, tarantino, Salento, Sila, reggino, messinese e palermitano.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Temporali su Friuli, Abruzzo e Puglia, punte di 32°C a Catania ()
Stato Ny fa causa alla banca per frode da 20 miliardi

Stato Ny fa causa alla banca per frode da 20 miliardi

Avrebbe ingannato gli investitori sulla qualità dei titoli

Jp Morgan finisce nel mirino dello Stato di New York per una truffa da 20 miliardi di dollari. La banca è accusata di frode in relazione ai titoli basati sui mutui subprime venduti da Bear Stearns, acquistata da Jp Morgan nel 2008. L'istituto avrebbe ingannato gli investitori sulla sicurezza dei prestiti ipotecari su cui si basavano i prodotti.

La banca di New York ha risposto attraverso un portavoce che "ha intenzione di contestare le accuse".


>>Continua a leggere Stato Ny fa causa alla banca per frode da 20 miliardi
Ancona, cc e agente arrestati: piano per colpo caveau Bankitalia

Ancona, cc e agente arrestati: piano per colpo caveau Bankitalia

Avevano provato a corrompere altro militare che li ha denunciati

Progettavano il colpo che li avrebbe 'sistemati' per tutta la vita: svuotare il caveau della Banca d'Italia di Ancona, portando via un bottino che avrebbe potuto arrivare a 200 milioni di euro. Con queste accuse sono state arrestati oggi nel capoluogo marchigiano un maresciallo dei carabinieri e un sovrintendente di polizia in servizio alla squadra mobile, che contestualmente è stato sospeso dal servizio con decreto del questore. Con loro sono stati arrestati due pugliesi, con precedenti, un 53enne foggiano esperto in informatica e un 38enne di Andria, con i quali avrebbero progettato il colpo.


>>Continua a leggere Ancona, cc e agente arrestati: piano per colpo caveau Bankitalia
Come usare le sottocartelle con le Formule di elaborazione di Capture One

Come usare le sottocartelle con le Formule di elaborazione di Capture One



Le Formule di elaborazione di Capture One Pro 6 sono uno strumento molto efficace per creare e gestire output multipli da un batch di immagini.

Le immagini possono essere elaborate per l’output nei formati TIFF, JPEG o DNG. Capture One Pro 6 offre le opzioni per impostare: compressione dei file, profondità in bit, spazio colore, risoluzione e dimensioni.

Grazie a queste opzioni è agevole scalare le immagini per creare una serie di output destinati a utilizzi diversi. Formule di elaborazione dalla scheda Avanzate dello strumento Output è un’opzione che facilita la creazione di questi output per la gestione dei file da esportare nella destinazione desiderata.

>>Continua a leggere Come usare le sottocartelle con le Formule di elaborazione di Capture One
Meteo Firenze: tempo stabile ma con variabilità prevalente ()

Meteo Firenze: tempo stabile ma con variabilità prevalente ()

Pressione in aumento- Il tempo torna a stabilizzarsi sulla città di Firenze grazie all'allontanamento della struttura depressionaria che negli ultimi giorni ha portato piogge e qualche acquazzone. Sulla Toscana si affermerà un campo di alta pressione, che tuttavia lascerà spazio ad infiltrazioni di umide correnti sud-occidentali nei bassi strati.Prevalenza di variabilità - Nei prossimi giorni sul capoluogo toscano prevarranno quindi condizioni di variabilità, con nuvolosità che potrà risulatare a tratti anche compatta durante la notte ed al mattino, mentre nel pomeriggio ci sarà spazio per maggiori schiarite e spazi soleggiati; non sono comunque attesi fenomeni.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Firenze: tempo stabile ma con variabilità prevalente ()
Conte-Tnas, niente conciliazione

Conte-Tnas, niente conciliazione

Entro 7 ottobre la pronuncia su merito squalifica

L'udienza presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato dello Sport allo Stadio Olimpico di Roma, ha sancito il fallimento della conciliazione tra i legali di Antonio Conte e quelli della Figc. Il Tnas dovrà ora pronunciarsi entro il 7 ottobre in merito alla squalifica di dieci mesi del tecnico per omessa denuncia; qualora, però, il collegio dovesse ammettere le prove testimoniali di Salvatore Mastronunzio e Cristian Stellini (richieste dai legali dell'allenatore della Juventus) e quelle dello stesso Stellini e di Filippo Carobbio (richieste invece dagli avvocati della Federcalcio), il pronunciamento potrebbe slittare.


>>Continua a leggere Conte-Tnas, niente conciliazione
Berlino frena su aiuti: ipotesi non convincente

Berlino frena su aiuti: ipotesi non convincente

Fonti governo tedesco: Madrid è in grado di rifinanziarsi da sola

La Germania smorza sulle ipotesi di una richiesta di salvataggio da parte della Spagna: "Non ci sembra convincente" il caso di un paese che chiede aiuti mentre è in grado di rifinanziarsi da solo sul mercato, ha detto una fonte del governo tedesco. Berlino sostiene che gli aiuti sono una risorsa da usare in casi estremi, che servono ad evitare una bancarotta di un paese, e peraltro ritiene che dalla stessa Spagna non vi siano "chiari segnali" sulla volontà di chiedere supporto.


>>Continua a leggere Berlino frena su aiuti: ipotesi non convincente
Vai alla pagina: /3548   |  1245 1246 1247 1248 1249