Ultimi Articoli Pag. 1235 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1234 1235 1236 1237 1238 
Investirà in Italia oltre 400 milioni nei prossimi 3 anni

Investirà in Italia oltre 400 milioni nei prossimi 3 anni

Nonostante un calo 2,6% del fatturato in seguito a caduta consumi

Ikea Italia chiude l'anno commerciale 2011/12 con 1.598 milioni di euro di vendite (-2,6%) e una rete di 20 negozi. A livello mondiale l'Italia si conferma al terzo posto tra i mercati fornitori di Ikea a livello mondiale e al quarto posto nelle vendite del Gruppo.

La crescita di Ikea in Italia prevede 400 milioni di investimenti nei prossimi 3 anni. Per fine 2013 è prevista l'apertura del negozio di Pisa (33.000 mq.) con un investimento di 62 milioni.


>>Continua a leggere Investirà in Italia oltre 400 milioni nei prossimi 3 anni
Atene spera in accordo con 'Troika' entro lunedì

Atene spera in accordo con "Troika" entro lunedì

Per sbloccare tranche di aiuti da 31,5 miliardi di euro

Il governo greco spera di raggiungere entro lunedì - data in cui si svolgerà un vertice dei Ministri delle Finanze dell'Eurozona - un accordo decisivo con i rappresentanti della "troika" (Ue, Bce ed Fmi) per il versamento di una tranche di aiuti bloccata dalla primavera scorsa: lo hanno reso noto fonti del Ministero delle Finanze di Atene.

Si tratta di 31,5 miliardi di euro destinati a rimborsare il debito interno (pari a 8 miliardi di euro) ed a ricapitalizzare le banche; il versamento è stato bloccato in attesa dell'applicazione da parte di Atene delle riforme economiche e strutturali proposte dal governo ellenico e che prevedono 7,8 miliardi di euro di tagli nel 2013.


>>Continua a leggere Atene spera in accordo con "Troika" entro lunedì
Hama, esercito bombarda villaggio: 16 morti

Hama, esercito bombarda villaggio: 16 morti

Tra le vittime ci sono tre bambini e cinque donne

Almeno sedici persone, tra le quali tre bambini e cinque donne, sono morte nel bombardamento sferrato dall'esercito siriano contro un villaggio della provincia centrale di Hama, Sahn. Lo hanno riferito fonti dell'Osservatorio siriano dei diritti umani (Osdh).

"L'esercito siriano ha sferrato un'intensa offensiva militare sul villaggio, situato in un settore dove la presenza di ribelli è forte", ha indicato il direttore di questa ong, Rami Abdel Rahmane.


>>Continua a leggere Hama, esercito bombarda villaggio: 16 morti
Severino: Ora non ci sono le condizioni per amnistia

Severino: Ora non ci sono le condizioni per amnistia

Lavorare su soluzioni strutturali non solo sugli straordinari

Attualmente non esistono le "condizioni per un'amnistia". A sottolinearlo è il ministro della Giustizia, Paola Severino, al termine di una visita al carcere minorile di Nisida. Il Guardasigilli ha, comunque, sottolineato che è necessario lavorare affinché esistano delle misure alternative alla detenzione nei penitenziari.

Severino ha ricordato che l'approvazione del provvedimento dell'amnistia dipende "dal Parlamento e richiede una maggioranza qualificata di due terzi e - ha aggiunto - non mi sembra che ci siano le condizioni per raggiungerla.


>>Continua a leggere Severino: Ora non ci sono le condizioni per amnistia
Taranto,operaio lievemente ustionato in reparto sequestrato

Taranto,operaio lievemente ustionato in reparto sequestrato

Medicato nell'infermeria dell'azienda, sue condizioni sono buone

Nel primo pomeriggio di oggi un operaio dell'Ilva di 34 anni, Giuseppe Raho, di 34 anni, è rimasto lievemente ustionato nel reparto gestione rottami ferrosi, reparto posto sotto sequestro dal gip di Taranto Todisco lo scorso 26 luglio.

L'operaio ha subìto ustioni di primo grado puntiformi ai glutei ed al basso ventre, a causa dell'esplosione di scorie metalliche incandescenti da un contenitore denominato "paiola".


>>Continua a leggere Taranto,operaio lievemente ustionato in reparto sequestrato
pronta a uscire da Grecia con vendita Geniki

pronta a uscire da Grecia con vendita Geniki

Annuncio 2a banca francese a 2 giorni da analogo passo Agricole

Le grandi banche francesi fuggono dalla Grecia. Société Générale, a due giorni dall'annuncio di un'analoga decisione del Crédit Agricole, ha fatto un passo decisivo in questa direzione annunciando l'inizio di trattative in esclusiva per la vendita della sua controllata ellenica Geniki. In un breve comunicato la seconda banca transalpina ha reso nota l'apertura di "trattative in esclusiva" con la Banca del Pireo, quarta banca greca, a tale scopo.


>>Continua a leggere pronta a uscire da Grecia con vendita Geniki
Cronaca: Qualche temporale sulla Puglia, più stabile altrove ()

Cronaca: Qualche temporale sulla Puglia, più stabile altrove ()

Stabile quasi ovunque, ma non sempre soleggiato  - Nelle ultime ore l’Italia è rimasta inserita in un campo di alta pressione che regna alle basse latitudini del continente, abbracciando anche il Mediterraneo centrale. Il tempo sulle nostre regioni si è mantenuto pertanto stabile, ma non ovunque soleggiato. Un leggero flusso sudoccidentale in quota, in scorrimento lungo il perimetro superiore dell’alta pressione, ha favorito la formazione di alcuni annuvolamenti irregolari sui settori sopravvento alle correnti.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Cronaca: Qualche temporale sulla Puglia, più stabile altrove ()
1° Photomeeting Terradilago

1° Photomeeting Terradilago

Non solo una mostra ma anche una serie di incontri e workshop, oltre a una tavola rotonda e una presentazione. Questo è il 1° Photomeeting Terradilago che prenderà avvio il 27 ottobre e si concluderà l'11 novembre 2012 presso Villa Borghi di Biandronno (Va).

Parteciperanno all'evento Giorgio Lotti, Carlo Meazza, Piritta Martikainen, Fiorenzo Carozzi, Vito l'Abbate, Leone Luraghi, Luca Tonin, Giuseppe Pagano e Luca Giaretta. 

Alla mostra saranno esposte stampe fine art realizzate nel laboratorio di Roberto Caielli.


>>Continua a leggere 1° Photomeeting Terradilago
Vai alla pagina: /3548   |  1234 1235 1236 1237 1238