Ultimi Articoli Pag. 1234 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1233 1234 1235 1236 1237 
Cucina: complementi da recuperare

Cucina: complementi da recuperare

Consapevoli del fatto che per recuperare un simile complemento occorrano uno smisurato numero di metri quadri ci ha particolarmente colpito quest'isola.

Si tratta di una cucina professionale.
Al centro di essa, ecco un bancone di un antico spaccio alimentare.

L'idea dello studio toscano b-arch stimola una riflessione: perchè non rigenerare complementi anche più contenuti da inserire all'interno di cucine con la medesima modalità?


>>Continua a leggere Cucina: complementi da recuperare
Al via summit con Berlusconi e stato maggiore del partito

Al via summit con Berlusconi e stato maggiore del partito

Si discute anche di liste civiche per affrontare il caos Lazio

Si annuncia lungo il vertice del Pdl iniziato intorno alle 21.30 a Palazzo Grazioli. All'incontro, convocato dal leader Silvio Berlusconi, prendono parte tra gli altri il segretario Angelino Alfano, i capigruppo e i coordinatori del partito, ma anche alcuni ex ministri del Pdl. In tutto almeno una quindicina i dirigenti dello stato maggiore del partito berlusconiano.

Sul tavolo sono diversi i nodi da affrontare, a partire dalla situazione caotica determinata dalla caduta del governo di centrodestra del Lazio.


>>Continua a leggere Al via summit con Berlusconi e stato maggiore del partito
Link:supereremo crisi,faremo sacrifici per Ue

Link:supereremo crisi,faremo sacrifici per Ue

Europa richiede un prezzo da pagare ma sappiamo che lo vale

"Siamo sulla strada per superare la crisi: supereremo questa crisi con determinazione". Lo ha affermato il viceministro degli Esteri della Germania, responsabile degli Affari europei, Michael Georg Link, intervendo alla celebrazione della riunificazione tedesca oggi alla residenza dell'ambasciatore di Germania a Roma. Alla cerimonia era presente anche il presidente del Consiglio Mario Monti.

"Il cammino" per uscire da questa crisi "richiede sacrifici, lo sappiamo.


>>Continua a leggere Link:supereremo crisi,faremo sacrifici per Ue
Regioni in bilico e nodo ex An, nuova giornata di passione Pdl

Regioni in bilico e nodo ex An, nuova giornata di passione Pdl

Caos Lazio. Campidoglio traballa. E Berlusconi non 'seda' risse

Lasciando ieri a notte inoltrata l'hotel Nazionale, i colonnelli di An La Russa, Alemanno e Gasparri non avevano ancora stabilito una strategia comune. Non ci sono riusciti neanche oggi, nel corso di una giornata lunghissima e ricca di incontri (comunque smentiti), che culminerà stasera in un vertice con Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. Nulla è deciso, tutto è ancora in gioco. Perché non è solo il nodo degli ex An a tormentare il partito del Cav, ma anche gli scricchiolii di Regioni importanti guidate dal Pdl che appaiono in bilico.


>>Continua a leggere Regioni in bilico e nodo ex An, nuova giornata di passione Pdl
Severino lima emendamento, domani in commissione

Severino lima emendamento, domani in commissione

Pd torna a chiedere fiducia, ma c'è ottimismo su modifiche

Si potrebbe sciogliere domattina o comunque entro la giornata di domani il nodo del ddl anticorruzione: alle 8.30 sono convocate le commissioni Affari costituzionali e Giustizia del Senato e il Governo potrebbe già presentare l'atteso emendamento sulla parte penale promesso dal ministro della Giustizia Paola Severino. A quel punto si riapriranno i termini per la presentazione dei subemendamenti, ma i tempi dovrebbero rimanere serrati: la conferemza dei capigruppo infatti ha stabilito che, se la commissione avrà concluso l'iter, il provvedimento arriverà in aula mercoledì 10.


>>Continua a leggere Severino lima emendamento, domani in commissione
Iscrizione albo fino all'ultimo, ma non ai gazebo

Iscrizione albo fino all'ultimo, ma non ai gazebo

Previsti due turni e impegno candidati a sostenere vincitore

Per votare alle primarie del centrosinistra ci si dovrà iscrivere ad una sorta di 'albo' degli elettori del centrosinistra e si potrà farlo fino all'ultimo, ma non ai gazebo dove si vota come in passato, bensi in appositi 'uffici elettorali della coalizione' che saranno creati. Questa è la norma più controversa nella bozza di regolamento che si sta studiano in queste ore per la scelta del candidato premier del centrosinsitra. Norme che, va precisato, non verranno approvate sabato all'assemblea del Pd ma al tavolo della coalizione: sabato ci si limiterà a dare il via libera alle proposte di regolamento delle primarie che i democratici sottoporranno agli alleati.


>>Continua a leggere Iscrizione albo fino all'ultimo, ma non ai gazebo
Champions: Milan espugna San Pietroburgo, 3-2 allo Zenit

Champions: Milan espugna San Pietroburgo, 3-2 allo Zenit

Gol di Emanuelson, El Shaarawy e autorete di Hubocan

Con un pizzico di fortuna il Milan espugna San Pietroburgo grazie alla vittoria per 3-2 sullo Zenit di Luciano Spalletti nella seconda giornata del gruppo C di Champions League. La formazione di Allegri, avanti 2-0 dopo un quarto d'ora, si fa rimontare dalla furia dei russi all'inizio della ripresa ma nel finale, nel momento migliore di Hulk e compagni, è arrivato l'autogol decisivo di Hubocan. Nel prossimo turno il Milan, a 4 punti, andrà a Malaga.


>>Continua a leggere Champions: Milan espugna San Pietroburgo, 3-2 allo Zenit
Lagarde: urgente agire prima che effetto Bce si esaurisca

Lagarde: urgente agire prima che effetto Bce si esaurisca

Direttore generale del Fmi intervistata da Le Figaro

Esiste "un'urgenza reale" di agire nell'Eurozona prima che gli effetti delle misure eccezionali adottate dalla Banca Centrale Europea si esauriscano: lo ha affermato il Direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, in un'intervista rilasciata al quotidiano francese Le Figaro in edicola domani.

La decisione della Bce di acquistare sotto precise condizioni le obbligazioni dei Paesi in difficoltà è "fondamentale": "Non bisogna lasciare che gli effetti di queste misure si esauriscano prima di proseguire il lavoro di rafforzamento dell'Unione Europea e dell'architettura dell'Eurozona, il costo delle soluzioni aumenta man mano che il tempo passa".


>>Continua a leggere Lagarde: urgente agire prima che effetto Bce si esaurisca
Vai alla pagina: /3548   |  1233 1234 1235 1236 1237