Ultimi Articoli Pag. 1227 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1226 1227 1228 1229 1230 
Berlusconi promette svolta, ma è ancora summit senza decisioni

Berlusconi promette svolta, ma è ancora summit senza decisioni

Cav ipotizza 'evento' a novembre. Ma anche area ex FI ribolle

Tensioni, poi rassicurazioni. A Palazzo Grazioli - ieri sera - è andato in scena l'ennesimo summit monco. Manca infatti la soluzione, l'idea per rilanciare il Pdl, il 'quid'. Già la platea della riunione, allargata ad almeno una quindicina tra dirigenti ed ex ministri, lasciava intendere che difficilmente svolte segrete sarebbero maturate nell'incontro con Silvio Berlusconi. Immancabile, si è anche materializzata la nuova versione dello stato dei rapporti tra il Cavaliere e Montezemolo, fornita ancora una volta da Berlusconi che ha sintetizzato così: "Luca voleva accordarsi con noi, poi ha capito che alleandosi con me l'avrebbero massacrato e ci sarebbe stata una campagna mediatica per indebolirlo".


>>Continua a leggere Berlusconi promette svolta, ma è ancora summit senza decisioni
Il primo check-in di Foursquare da un altro pianeta!

Il primo check-in di Foursquare da un altro pianeta!



Ormai tutti voi conoscete Foursquare, il social network basato sulla geolocalizzazione dove gli utenti eseguono il check-in nei luoghi visitati.

Ebbene dobbiamo dare notizia di un check-in su Foursquare alquanto particolare: il primo da un altro pianeta esattamente su Marte, compiuto dal rover della NASA Mars Science Laboratory, meglio conosciuto come "Curiosity".

Il punto preciso dove è avvenuta la registrazione sul social network si chiama "Gale Crater".

Che il rover Curiosity, giunto su Marte lo scorso agosto, avesse il pallino per i social network lo sapevamo già.

I suoi 1400 tweet hanno infatti già attirato più di un milione di follower sul profilo di Twitter creato ad hoc!


Fonte: [Wired, PuntoInformatico]

>>Continua a leggere Il primo check-in di Foursquare da un altro pianeta!
Zingaretti scende in campo, pressing su Riccardi a Roma

Zingaretti scende in campo, pressing su Riccardi a Roma

"Se me lo chiedesse un segretario di partito risponderei sì o no"

A Francesco Storace, leader della Destra e storico 'battutaro', non è sfuggita l'occasione di mettere il proprio sigillo ad una giornata clou per il Lazio: "A Roma - ha scritto su Twitter - con la candidatura di Riccardi, al posto di Zingaretti arriveranno direttamente gli zingari". La boutade di Storace, un po' istrionica e un po' razzista, fotografa però una questione politica aperta. Accettando, oggi, la candidatura alla presidenza della Regione, Nicola Zingaretti ha 'scoperto' la casella a cui sembrava destinato, quella del candidato di centro-sinistra per il Campidoglio.


>>Continua a leggere Zingaretti scende in campo, pressing su Riccardi a Roma
 Quando la pubblicità diventa arte 13

Quando la pubblicità diventa arte 13



>>Continua a leggere Quando la pubblicità diventa arte 13
Scandalo spionaggio tra Usa e Russia Arrestati a Houston otto presunti 007

Scandalo spionaggio tra Usa e Russia Arrestati a Houston otto presunti 007

Altri tre sospetti agenti segreti russi sono sfuggiti all'Fbi e riparati a Mosca. Il ministero degli Esteri russo minimizza e parla di criminalità ordinaria. L'accusa di è di aver spedito illegalmente attrezzature ad alta tecnologia. Si profila un altro "scandalo di spionaggio" tra Mosca e Washington. Le forze dell'ordine Usa stanno indagando su un caso di spedizioni illegali di attrezzature ad alta tecnologia per il ministero della Difesa russo. Tre dei presunti "agenti del governo russo", secondo i dati diffusi dagli americani, sono sfuggiti all'Fbi e sono riparati in Russia. Altre otto presunte "spie russe" sono state arrestate e processate a Houston. Su richiesta dei pubblici ministeri presto dovrebbero essere trasferiti a New York. Nel frattempo il ministero degli Esteri russo minimizza e smentisce che si tratti di una "storia di spie", spiegando la vicenda piuttosto con un caso criminale.

>>Continua a leggere Scandalo spionaggio tra Usa e Russia Arrestati a Houston otto presunti 007
A Shanghai minacce di morte per Federer

A Shanghai minacce di morte per Federer

Il suo aereo è stato fatto atterrare nel secondo aeroporto città

Servizio di sicurezza in allerta a Shanghai per Roger Federer. Il tennista svizzero ha ricevuto alcune minacce di morte e l'organizzazione del torneo ha deciso di rafforzare le misure di sicurezza.

A fare scattare l'allarme è stato un messaggio pubblicato il 25 settembre su un sito sportivo molto popolare in Cina: "Sappiate che ucciderò Roger Federer". Dopo altri post dello stesso tenore è stata allertata la polizia locale, che sta indagando per risalire all'autore delle minacce, il cui nickname è "Blue Cat".


>>Continua a leggere A Shanghai minacce di morte per Federer
P.Chigi: Monti non ha detto misure entro fine legislatura

P.Chigi: Monti non ha detto misure entro fine legislatura

Una nota precisa la dichiarazione sulla riduzione delle tasse

"Nulla ha detto il Presidente Monti su misure fiscali da adottarsi entro la fine della legislatura". E' quanto precisa una nota di palazzo Chigi sulla dichiarazione fatta oggi dal premier a proposito della riduzione delle tasse.

"Alla conclusione della riunione dell'Intergruppo parlamentare sull'agenda urbana, il deputato del Pdl e membro del comitato, Enrico la Loggia - ricostruisce la nota di palazzo Chigi -, ha rivolto al Presidente Monti la seguente domanda: 'Se è possibile immaginare, da qui alla fine della legislatura, anche soltanto individuare un percorso, per una prima tappa della riduzione fiscale…'.


>>Continua a leggere P.Chigi: Monti non ha detto misure entro fine legislatura
Scontri Roma, furgone carabinieri bruciato:5 anni a manifestante

Scontri Roma, furgone carabinieri bruciato:5 anni a manifestante

Sentenza dei giudici della VII sezione penale

E' stato condannato a 5 anni di reclusione Carlo Seppia, finito in manette per aver contribuito "ad alimentare l'incendio" del blindato dei carabinieri preso d'assalto durante la manifestazione degli Indignados del 15 ottobre 2011. La pena è stata inflitta dai giudici della VII sezione penale. Il pm Francesco Minisci aveva chiesto 9 anni. Resistenza aggravata a pubblico ufficiale e devastazione, in concorso con altri dieci persone, sono i reati contestati a Seppia che si trova da tempo agli arresti domiciliari con la possibilità di andare a lavorare.


>>Continua a leggere Scontri Roma, furgone carabinieri bruciato:5 anni a manifestante
Vai alla pagina: /3548   |  1226 1227 1228 1229 1230