Ultimi Articoli Pag. 1195 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1194 1195 1196 1197 1198 
Maltempo Italia: piogge autunnali alle porte! (Italia)

Maltempo Italia: piogge autunnali alle porte! (Italia)

Gli acquazzoni ed i temporali delle ultime ore sono gli avamposti di una fase più instabile e piovosa che si aprirà a partire da questo fine settimana. Le condizioni di variabilità, causate da un flusso di correnti in quota nord occidentali, lasceranno infatti presto il posto ad una fase autunnale dovuta ad aria più umida dal Mediterraneo.Sino a giovedì poche variazioni degne di nota con nubi irregolari che si alterneranno a schiarite con qualche fenomeno sparso, per via del passaggio di deboli sistemi nuvolosi.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Maltempo Italia: piogge autunnali alle porte! (Italia)
Severino vede capigruppo-relatori: Clima costruttivo

Severino vede capigruppo-relatori: Clima costruttivo

Ministro: Verifica su aspetti tecnici art. 18, poi sede politica

"Mi sembra che le atmosfere siano costruttive". Lo ha detto la ministro della Giustizia, Paola Severino, parlando con i giornalisti al Senato dopo un incontro con capigruppo, presidente di commissione e relatori sul ddl anticorruzione.

Il Guardasigilli ha spiegato che l'incontro, tutto dedicato all'articolo 18 del provvedimento come ha precisato il relatore Alberto Balboni (Pdl), è nato dalla necessità di "verificare in linea preliminare alcuni aspetti giuridici", "discutere degli aspetti giuridici non significa aver deciso nulla, i temi politici avranno poi la loro sede".


>>Continua a leggere Severino vede capigruppo-relatori: Clima costruttivo
Nazionale, Buffon: Nessuno screzio con Cassano

Nazionale, Buffon: Nessuno screzio con Cassano

CLima normale, Nazionale immune da tutte le negatività

Dopo il ct Prandelli, che ha parlato ieri alla stampa, oggi è toccato al capitano della Nazionale Gigi Buffon presentarsi davanti ai cronisti nel centro tecnico di Coverciano. Il portiere della Juventus esclude che il clima del ritiro, in vista degli impegni con Armenia e Danimarca, sia negativo: "Il clima è normale, le inquietudini che ognuno porta dal proprio club in Nazionale sono all'ordine del giorno durante l'anno, ognuno in una stagione ha momenti in cui può avere delle problematiche ma la Nazionale è immune a tutte queste negatività".


>>Continua a leggere Nazionale, Buffon: Nessuno screzio con Cassano
I sali di Epsom per pulire il fegato

I sali di Epsom per pulire il fegato

La epsomite, o sale di Epsom, è un minerale appartenente al gruppo dell'epsomite, chimicamente è magnesio solfato eptaidrato.

È noto come sale inglese o sale amaro. Il nome deriva dalla località di origine, la città di Epsom, in Gran Bretagna.

Questo prodotto viene utilizzato sin dai tempi antichi per la depurazione dell’organismo.
Indispensabili per la pulizia del fegato, questi sali, permettono di eliminare senza effetti collaterali anche i calcoli al fegato ed al dotto biliare come descritto in dettaglio nel libro di Andreas Moritz Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico.

Con la pulizia con i sali di epsom si migliora la digestione e, contemporaneamente, si attenuano o eliminano tutti una serie di dolori alle spalle, avambracci, parte superiore della schiena. Si possono considerare un naturale lassativo non irritante per le mucose intestinali.
Vengono utilizzati anche nel bagno per una incisiva disintossicazione della pelle.

>>Continua a leggere I sali di Epsom per pulire il fegato
Maxi fusione in bilico, decideranno manager con Cda

Maxi fusione in bilico, decideranno manager con Cda

Domani scade termine da legge Gb per comunicare intenzioni

Sembra in bilico alla vigilia di una scadenza chiave il progetto di maxi fusione europea su difesa e aerospaziale, tra la franco tedesca Eads, che controlla Airbus, e la britannica Bae Systems. I rispettivi amministratori delegati, Tom Enders e Ian King "studieranno la situazione più tardi e in seguito decideranno assieme ai Consigli di amministrazione", ha riferito un portavoce di Eads.

Domani scade il termine imposto dalle normative britanniche alle due società per formalizzare le loro intenzioni con un piano preciso, oppure rinunciare all'aggregazione per un periodo di sei mesi.


>>Continua a leggere Maxi fusione in bilico, decideranno manager con Cda
L'Atlantico osa di più: tempo a tratti piovoso, anche nei prossimi giorni ()

L'Atlantico osa di più: tempo a tratti piovoso, anche nei prossimi giorni ()

Mercoledì 10 Ottobre: Nubi irregolari, a tratti compatte su Triveneto, adriatiche e Meridione con qualche pioggia o rovescio sparso; più solesu Valpadana occidentale e tirreniche, pur con qualche occasionale fenomeno possibile. Giovedì 11 Ottobre: tempo spiccatamente variabile, con qualche rovescio su adriatiche, basso Tirreno, Toscana, Emilia e Nordovest; maggiori aperture e tempo più asciutto altrove, salvo temporali in arrivo sulla Sardegna, ed in estensione tra sera e notte alle tirreniche. Venerdì 12 Ottobre: instabile al Centrosud con piogge e temporali sparsi in movimento dalle tirreniche alle adriatiche; più sole tra Calabria e Sicilia.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere L'Atlantico osa di più: tempo a tratti piovoso, anche nei prossimi giorni ()
Da Anm a Fnsi no carcere cronisti, nodo su sanzioni

Da Anm a Fnsi no carcere cronisti, nodo su sanzioni

Associazione magistrati: Pene pecuniarie siano elevate

No al carcere per i giornalisti condannati per diffamazione a mezzo stampa. Su questo punto Anm, Fnsi, Unione cronisti, Unione delle camere penali, Consiglio nazionale forense sono tutti d'accordo e l'hanno ribadito stamani, durante l'audizione in commissione giustizia al Senato. Il punto del contendere sono però le pene perchè se per l'Associazione nazionale magistrati sono necessarie "sanzioni pecuniarie elevate", per l'Unione cronisti la rettifica basta a estinguere il reato.


>>Continua a leggere Da Anm a Fnsi no carcere cronisti, nodo su sanzioni
Nuovo libro su Gesù a Buchmesse, traduzione in 32 lingue

Nuovo libro su Gesù a Buchmesse, traduzione in 32 lingue

Il volume sull'infanzia conclude la trilogia

"Rizzoli è lieta di presentare alla Buchmesse il nuovo libro di Joseph Ratzinger-Benedetto XVI sui racconti evangelici dell'infanzia di Gesù, di cui sta vendendo i diritti in tutto il mondo". Lo si legge in un comunicato della casa editoriale. "In apertura della Fiera Internazionale del Libro, sono già in corso di definizione trattative con editori di 32 Paesi per le traduzioni - dall'originale tedesco - in 20 lingue, tra le quali francese, inglese, spagnolo, polacco e portoghese.


>>Continua a leggere Nuovo libro su Gesù a Buchmesse, traduzione in 32 lingue
Vai alla pagina: /3548   |  1194 1195 1196 1197 1198