Ultimi Articoli Pag. 1194 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1193 1194 1195 1196 1197 
La Cia aiutò Gheddafi a torturare i dissidenti

La Cia aiutò Gheddafi a torturare i dissidenti

Il comandante supremo dell'Esercito nazionale di liberazione libico in passato è stato rapito, torturato dalla Cia e poi consegnato a Muhammar Gheddafi. Sei anni di carcere, sottoposto a continui atti di sadismo e vessazioni. Lo ha rivelato lo stesso Abdel Hakim Belhaj a "IntelNews". «Pretendo le scuse da parte di America e Inghilterra». Ha poi aggiunto: «Non sono stato il solo. La Cia ci ha consegnato a centinaia al Raìs». Belhaj si era arruolato tra le file dei mujaheddin afghani nel 1980. Per nove anni aveva combattuto contro l'Armata Rossa al fianco di Osama bin Laden. Poi, nel 1990, era tornato in Libia deciso a «colpire tutti gli infedeli». Secondo quanto emerso da alcuni documenti resi noti da ex agenti dei servizi segreti britannici, a Bengasi aveva fondato il Libyan Islamic Fighting Group, un'organizzazione terroristica legata alla galassia di Al Qaida.

>>Continua a leggere La Cia aiutò Gheddafi a torturare i dissidenti
Concorso: la sposa ideale 2013

Concorso: la sposa ideale 2013

Torna anche quest’anno il concorso che Radio Monte Carlo e Vogue Sposa dedicano alle future spose: cosa potreste vincere? Un vero matrimonio da sogno!

Si parte con un incantevole abito per la sposa de Le Spose di Giò, un abito da sposo Carlo Pignatelli, due fedi nuziali Tiffany, la lista nozze alla Rinascente, la consulenza di Vincenzo Dascanio per l’allestimento floreale delle nozze...E molto altro!


>>Continua a leggere Concorso: la sposa ideale 2013

Proposta di matrimonio spettacolare a Venezia!

Una proposta di matrimonio spettacolare quella di un giovane animatore inglese, Danny Burns, che lavora su una nave da crociera: ha organizzato un flash mob in piazza San Marco, a Venezia, per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Avrà detto sì?


>>Continua a leggere Proposta di matrimonio spettacolare a Venezia!
Diretta meteo: nubifragi in Toscana, fino a 30° su Sicilia e Sardegna ()

Diretta meteo: nubifragi in Toscana, fino a 30° su Sicilia e Sardegna ()

Nel corso delle ultime 24 ore correnti più fresche di matrice settentrionale hanno scavalcato l’arco alpino convergendo con aria caldo umida di matrice atlantica proveniente dal Mediterraneo occidentale. Il risultato è stato esplosivo, nonostante i valori barici medio alti, la bassa pressione che si è formata sul Tirreno centro settentrionale ha alimentato imponenti cumulonembi che hanno sfogato tutta la loro forza sulla Toscana settentrionale. La provincia di Lucca, il Pistoiese ed il Fiorentino le aree più colpite, fino a 160mm caduti nella Lucchesia e fino a 60-65mm tra Pistoia e Firenze.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Diretta meteo: nubifragi in Toscana, fino a 30° su Sicilia e Sardegna ()
Rgs boccia copertura proposta legge su esodati

Rgs boccia copertura proposta legge su esodati

È ampiamente insufficiente, si legge nella relazione tecnica

La Ragioneria generale dello Stato ha bocciato la proposta di legge votata dai partiti in commissione Lavoro della Camera e da ieri all'esame dell'aula sugli esodati. Secondo quanto si evidenzia nella relazione tecnica consegnata alla commissione Bilancio di Montecitorio, la copertura è "ampiamente insufficiente".

Non va bene la copertura individuata dalla commissione Lavoro della Camera al progetto di legge sugli esodati.


>>Continua a leggere Rgs boccia copertura proposta legge su esodati
La AO e le ondate di freddo sull'Italia ()

La AO e le ondate di freddo sull'Italia ()

AO negativa, freddo e neve favoriti sull'Italia - Nei nostri articoli è capitato più volte di tirare in ballo l'indice AO, l'Artic Oscillation, che ci informa sullo stato di salute del Vortice Polare. Quando l'indice raggiunge valori positivi, significa che il grande ciclone artico gode di buona salute, ovvero risulta ben compatto e strutturato, mantenendo stretto intorno a sè il lago di aria gelida che lo alimenta; in tal frangente le irruzioni polari alle medie latitudini e anche sull'Italia sono assai sfavorite, con il freddo vero relegato oltre il Circolo Polare Artico.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere La AO e le ondate di freddo sull'Italia ()
Ancora in calo gli aborti, -53% sul picco del 1982

Ancora in calo gli aborti, -53% sul picco del 1982

Diffusi dati 2011: -5,6% sul 2010, tasso abortività 7,8 per 1.000

Nel 2011 sono state effettuate 109.538 interruzioni volontarie di gravidanza (dato provvisorio) con un decremento del 5,6% rispetto al dato definitivo del 2010 (115.981 casi) e un decremento del 53,3% rispetto al 1982, anno in cui si è registrato il più alto ricorso all'Ivg (234.801 casi). È quanto emerge dalla Relazione 2012 sulla legge 194, che il ministro della Salute Renato Balduzzi ha firmato e inviato stamattina ai presidenti di Senato e Camera.


>>Continua a leggere Ancora in calo gli aborti, -53% sul picco del 1982
Bersani: Ma abbiamo ancora il diritto di votare?

Bersani: Ma abbiamo ancora il diritto di votare?

"Dobbiamo tornare alla normalità"

E' stato il Pd a volere Mario Monti premier e dunque " si riposasse" chi adesso pensa di spiegare l'importanza di questo governo, ma il problema è capire se in Italia c'è ancora il "diritto di votare". Il segretario Pd Pier Luigi Bersani ha risposto così a proposito del Monti bis: "Il Paese deve tornare alla normalità, il contributo di personalità e il tasso tecnico sono un optional. Il punto è se abbiamo diritto di votare e di avere, come altri Paesi, una maggioranza politica".


>>Continua a leggere Bersani: Ma abbiamo ancora il diritto di votare?
Vai alla pagina: /3548   |  1193 1194 1195 1196 1197