![]() |
Evento sposi: Abito da sposa, consigli di stile in una location da sogno
Fra gli eventi più interessanti sul mondo della sposa, vi consiglio di partecipare al Workshop 'Abito da Sposa, i consigli di stile in una location da sogno' che si terrà sabato 17 novembre a Villa Durazzo, Santa Margherita Ligure. A guidarvi nella scelta dell'abito da sposa perfetto sarà la 'nostra' Elisa Scarcella, autrice dell'ebook di cui abbiamo parlato The Dress.L'abito da sposa perfetto.
>>Continua a leggere Evento sposi: Abito da sposa, consigli di stile in una location da sogno
![]() |
Il Tifone Prapiroon si intensifica: sino a Categoria 4? ()
Continua senza sosta l'attività dei tifoni sul Pacifico settentrionale. Il nuovo tifone Prapiroon (NINA) continua a rafforzarsi raggiungendo nel corso delle ultime ore la Categoria 2, minacciando nei prossimi giorni Taiwan, Okinawa ed il Giappone meridionale.Le ultime rilevazione collocano l'occhio del tifone sul Mare delle Filippine settentrionale a circa 895 km a est di Santa Ana, Cagayan e circa 950 km a sud-sud-est di Okinawa, in Giappone. Inoltre si muove a circa 5 km/h in direzione ONO, aumentando la sua velocità.
Pubblicato da 
>>Continua a leggere Il Tifone Prapiroon si intensifica: sino a Categoria 4? ()
![]() |
Meteo Italia: la variabilità lascerà il posto ad un periodo più piovoso! (Italia)
Condizioni di variabilità continuano ad interessare la nostra Penisola e sono causate da un flusso di correnti in quota nord occidentali che nell'attraversare le nostre regioni, trasportano vari corpi nuvolosi, veloci, più o meno organizzati. L'Italia si trova infatti lungo una zona di separazione tra l'aria più fredda presente sull'Europa Centro settentrionale con quella più calda che invece staziona sui settori meridionali europei.Il meteo oggi sarà caratterizzato da un'alternanza di schiarite ed annuvolamenti anche intensi associati a fenomeni sparsi su cerchia alpina, Adriatiche, dorsale, Puglia, Lucania, Nord Calabria e messinese.
Pubblicato da 
>>Continua a leggere Meteo Italia: la variabilità lascerà il posto ad un periodo più piovoso! (Italia)
![]() |
Previsioni Meteo Roma: pioggia all'orizzonte! ()
Variabilità e scarsi fenomeni fino a Giovedì, poi pioggia a più riprese - Nelle prossime 48 ore il Lazio rimarrà esposto a correnti occidentali, umide e piuttosto miti, che manterranno un regime di spiccata variabilità con nubi irregolari di passaggio alternate a schiarite, ma basso rischio di pioggia, eventualmente più probabile a ridosso dell'Appennino. Da Giovedì sera una prima perturbazione più organizzata raggiungerà la Regione dal Tirreno, sancendo il ritorno di piogge e rovesci anche a carattere temporalesco, ma soprattutto aprendo una fase decsiamente più piovosa sulla Regione.
Pubblicato da 
>>Continua a leggere Previsioni Meteo Roma: pioggia all'orizzonte! ()
![]() |
Cdm: ok testo, tagli a primi due scaglioni Irpef
Scendono di un punto le aliquote fino a 28 mila euro
Via libera del consiglio dei ministri alla legge di stabilità che prevede tra l'altro il taglio dell'Irpef di un punto percentuale sui primi due scaglioni di reddito, con l'obiettivo di incentivare i consumi. In particolare passa da 23 a 22 punti e da 27 a 26 l'aliquota Irpef sui primi due scaglioni di reddito (da 0 a 15mila euro e da 15mila a 28mila euro).
Il Consiglio, si legge nella nota emessa in nottata da palazzo Chigi , ha approvato il disegno di legge contenente le disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità) e il disegno di legge contenente il bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2013 e bilancio pluriennale per il triennio 2013-2015.
>>Continua a leggere Cdm: ok testo, tagli a primi due scaglioni Irpef
![]() |
L'Europa si riscalda... Colpa dell'Atlantico ()
Un recente studio pubblicato su Nature Geoscience ha analizzato il cambiamento climatico verificatosi in Europa negli anni novanta, scoprendo che l'instaurarsi di cicli di estati miti ed umide sul comparto settentrionale ed estati estremamente calde e secche su quello meridionale è fortemente correlato a una fase di riscaldamento nell'oscillazione delle temperature sull'Oceano Atlantico del Nord. Di conseguenza finché il trend non si invertirà è molto probabile che il clima dell'Europa continui a riscaldarsi.
Pubblicato da 
>>Continua a leggere L'Europa si riscalda... Colpa dell'Atlantico ()
![]() |
Spread costerà all'Italia 14% di entrate fiscali in 2017
Ma se non attua misure previste e spread sale,costo schizza a 18%
L'Italia dovrà spendere il 14 per cento di tutte le sue entrate fiscali solo per ripagare gli interessi sul debito pubblico nel 2017, posto che rendimenti e spread dei titoli di Stato rimangano ai livelli attuali. Perché in assenza di una piena attuazione delle misure di risanamento previste gli spread potrebbero tornare ad aumentare in maniera significativa, e allora il costo di questi interessi salirebbe al 18 per cento delle entrate fiscali.
>>Continua a leggere Spread costerà all'Italia 14% di entrate fiscali in 2017
![]() |
Reggio Calabria, arrestato direttore municipalizzata
Società mista per la gestione dei rifiuti, Leonia
Nel corso di un'operazione, condotta da Polizia e Guardia di Finanza, è stato arrestato il direttore della Leonia, Bruno De Caria, per associazione mafiosa ed altro. La Leonia, società che per conto del Comune di Reggio Calabria si occupa della raccolta dei rifiuti, è una delle società miste in odore di 'ndrangheta.
L'operazione di questa mattina riguarda il clan Fontana, egemone nel territorio della periferia nord di Reggio Calabria, ed ha portato anche all'arresto di altre persone.
>>Continua a leggere Reggio Calabria, arrestato direttore municipalizzata








