Ultimi Articoli Pag. 1147 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1146 1147 1148 1149 1150 
Soros: Problemi euro sono un incubo, Ue verso depressione

Soros: Problemi euro sono un incubo, Ue verso depressione

Il finanziere esorta la Germania ad aiutare gli altri Paesi

"La crisi dell'euro è un incubo che spinge l'Unione Europea verso una depressione duratura e che rischia di distruggerla". George Soros, presidente di Soros Fund Management, ha commentato così la situazione del Vecchio continente in occasione di un evento organizzato dalla National Association for Business Economics.

"La crisi sta avendo un impatto tremendo ed è completamente autogenerata", ha aggiunto, dichiarando che "la Germania deve mostrare maggiore impegno ad aiutare non solo nel proprio interesse ma nell'interesse dei Paesi debitori".


>>Continua a leggere Soros: Problemi euro sono un incubo, Ue verso depressione
Monti frena: Modifiche solo in Aula, a saldo zero

Monti frena: Modifiche solo in Aula, a saldo zero

Testo resta quello Cdm, no rinvio detrazioni. Occhio a mercati

Il testo che sarà presentato alle Camere resta quello approvato in Consiglio dei Ministri, non ci saranno correzioni. Poi il Parlamento è sovrano. Mario Monti però tiene a mettere un vincolo: gli emendamenti al ddl stabilità dovranno lasciare i saldi invariati, altrimenti i mercati sono subito pronti a punirci. Da palazzo Chigi rispondono così al fuoco di fila di dichiarazioni dei partiti di maggioranza contro molte misure contenute nel provvedimento: l'aumento dell'Iva, la franchigia sulla detrazioni, la soluzione per gli esodati, i tagli a scuola e sanità, la stretta sull'assistenza dei familiari ai disabili.


>>Continua a leggere Monti frena: Modifiche solo in Aula, a saldo zero
Pisapia: Al voto per tornare a vincere, come a Milano

Pisapia: Al voto per tornare a vincere, come a Milano

Il Sindaco in piazza: Sono con voi, dopo diluvio sarà arcobaleno

"Sono e sarò con voi, insieme ce la faremo, dopo il diluvio, un grande arcobaleno illuminerà la Lombardia". Queste le parole con cui si conclude la lettera che il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha inviato alla manifestazione per chiedere le dimissioni del presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, in corso sotto palazzo Lombardia a Milano. "I balletti sulle date, le dichiarazioni di queste ultime ore, di quel che possiamo ormai chiamare ex maggioranza alla Regione Lombardia, dimostrano sempre di più l'assoluta necessità di tornare al più presto al voto per voltare pagina dopo anni di malgoverno della destra.


>>Continua a leggere Pisapia: Al voto per tornare a vincere, come a Milano
Ferito in periferia, gambizzato è un 39enne incensurato

Ferito in periferia, gambizzato è un 39enne incensurato

In due su scooter gli hanno sparato nove colpi

Un uomo di 39 anni, Massimo Esposito, è stato gambizzato intorno alle 19.10 in via Decorati al Valor Civile a Milano. L'uomo, nato a Melzo (Milano) e residente al confine tra i popolari quartieri di Quarto Giaro e Comasina, stava camminando quando è stato affiancato da due uomini a bordo di uno scooter che, con indosso i caschi integrali, gli hanno sparato probabilmente con due pistole almeno nove colpi: sette lo hanno raggiunto alle gambe e due alle braccia.


>>Continua a leggere Ferito in periferia, gambizzato è un 39enne incensurato
Guarire con i Numeri

Guarire con i Numeri

A novembre 2012 esce il fantastico libro "Guarire con i Numeri" di Petra Neumayer.

Nel vasto panorama delle tecniche di guarigione è in arrivo una ventata di aria nuova che rivaluta i numeri e la matematica.
La numerologia, lo studio dei numeri, è mostrata in questo testo come la base di tecniche di guarigione.

Da sempre i numeri sono stati considerati magici. Basti vedere alla stretta connessione tra numeri e magia, alla cabala, ai quadrati magici.
Lo studio dei numeri ha sempre affascinato l'uomo che li ha studiati in ogni modo. Numeri come codici profondi, alla base di ogni simbolo o archetipo esistente. Numeri e sequenze che possono essere combinate e ricombinate.

Noi possiamo rigenerare il nostro corpo attraverso le informazioni e le frequenze contenute all'interno dei numeri.
Bruce Lipton, il famoso biologo americano, afferma che non sono i geni a determinare la nostra salute, ma siamo noi ad influire su di essi con le giuste informazioni, pensieri e credenza. I numeri portano con sè potenti informazioni che possono aiutare la rigenerazione personale.

I numeri portano con sè informazioni, frequenze... sono connessi agli archetipi fondamentali, alla matrice che regge l'universo e possono permetterci di riappropriarci della giusta armonia.

>>Continua a leggere Guarire con i Numeri
Come sarà il mondo nel 2025? Il report dell´Intelligence Usa

Come sarà il mondo nel 2025? Il report dell´Intelligence Usa

L´Intelligence americana è una realtà composita, una comunità di 17 agenzie coordinate da un Direttore per l´Intelligence. All´interno del suo ufficio (l´Office of director of national intelligence, Odni) è collocato il National intelligence council (Nic) ovvero il principale centro di analisi strategica della comunità dei Servizi segreti americani. Ma il Nic è anche un vero e proprio pensatoio tra i cui compiti, dal 1997, vi è quello di sovraintendere ad un ambizioso e complesso programma di ricerca denominato "Global Trends". Nato sul finire degli anni Novanta come una serie di seminari organizzati congiuntamente dall´Intelligence e dal Pentagono, il Global Trends si è evoluto nel corso del tempo fino a diventare quello che è oggi: un´articolata attività di "outreach" su scala globale, permanente, grazie alla quale i migliori think-tank ed esperti internazionali cooperano e si confrontano con l´Intelligence americana al fine di individuare i trend strategici che caratterizzeranno gli scenari di medio-lungo periodo, valutandone l´impatto in campo politico, economico-finanziario e sociale.

>>Continua a leggere Come sarà il mondo nel 2025? Il report dell´Intelligence Usa
Pdl in pressing su Lega:dimissioni per votare subito

Pdl in pressing su Lega:dimissioni per votare subito

Al voto a gennaio con o senza legge elettorale. Albertini in pole

Dimissioni pronte dei consiglieri del Pdl in Regione Lombardia, con l'obiettivo di andare al voto subito. Formigoni e i suoi, al termine di una giornata di braccio di ferro con la Lega sulla data delle elezioni e sull'eventuale coinvolgimento di assessori leghisti nella nuova Giunta regionale, puntano a tornare a dettare tempi e condizioni della crisi.

"Se ci sono le condizioni per trovare un accordo su una nuova legge elettorale entro il 30 ottobre, la si approva il 31 e si va ad elezioni a metà gennaio.


>>Continua a leggere Pdl in pressing su Lega:dimissioni per votare subito
Quasi mille stasera in piazza per dimissioni Formigoni

Quasi mille stasera in piazza per dimissioni Formigoni

Manifestazione indetta dal centrosinistra sotto palazzo Lombardia

Alle 20,30 sono quasi un migliaio le persone che si sono ritrovate sotto palazzo Lombardia per chiedere le dimissioni del governatore lombardo Roberto Formigoni. Alla manifestazione indetta da Pd, Sel, Idv, socialisti e Federazione della sinistra, organizzata da 'Tempo scaduto', sotto uno dei simboli dei 17 anni di governo regionale da parte di Formigoni sono presenti tra gli altri il presidente della Camera del lavoro di Milano Onorio Rosati, e diversi assessori comunali come Stefano Boeri, Pierfrancesco Maiorino, Lucia De Cesaris e il vicesindaco Maria Grazia Guida.


>>Continua a leggere Quasi mille stasera in piazza per dimissioni Formigoni
Vai alla pagina: /3548   |  1146 1147 1148 1149 1150