Ultimi Articoli Pag. 1081 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1080 1081 1082 1083 1084 
Matrimonio reale in Lussemburgo

Matrimonio reale in Lussemburgo

Un matrimonio reale è sempre un matrimonio memorabile: è la volta del Principe Guglielmo di Lussemburgo e Stephanie de Lannoy, che sono convolati a nozze sabato con l'acclamazione di 800 invitati e tutti i loro sudditi, in Lussemburgo!


>>Continua a leggere Matrimonio reale in Lussemburgo
Nuova azione antitrust della Commissione contro Microsoft

Nuova azione antitrust della Commissione contro Microsoft

'Comunicazione addebiti' per non rispetto impegni su browser

La Commissione europea ha deciso oggi a Bruxelles di inviare una 'comunicazione degli addebiti' alla Microsoft, accusandola di non aver rispettato i suoi impegni vincolanti - presi a seguito di una precedente iniziativa dell'antitrust Ue - di garantire e facilitare la libertà di scelta del navigatore ('browser') agli utenti del sistema Windows.

Secondo la Commissione, a partire dall'introduzione di Windows 7, nel febbraio 2011, il 'Service Pack' di Microsoft non ha più incluso la possibilità di aprire una schermata con scelta multipla del browser.


>>Continua a leggere Nuova azione antitrust della Commissione contro Microsoft
Draghi al Bundestag, attesi circa un centinaio di deputati

Draghi al Bundestag, attesi circa un centinaio di deputati

Avranno 2 minuti a testa per dire la loro,incontro durerà due ore

Dovrebbero essere all'incirca un centinaio i deputati tedeschi che oggi pomeriggio parteciperanno all'incontro delle Commissioni Bilancio, Finanze e Affari europei del Bundestag col presidente della Banca centrale europea Mario Draghi. L'invito è però esteso non solo ai componenti delle tre commissioni, bensì a tutti i deputati interessati, per cui alla fine i presenti potrebbero anche essere di più.

La seduta inizierà alle 13:45.


>>Continua a leggere Draghi al Bundestag, attesi circa un centinaio di deputati
Verso un sensibile peggioramento, torna la neve su Alpi e nord Appennino ()

Verso un sensibile peggioramento, torna la neve su Alpi e nord Appennino ()

Giovedì 25 Ottobre: Inizialmente soleggiato, salvo piogge su Sud-Est Sicilia; entro fine giornata aumentano le nubi al Centro-Nord con piovaschi notturni su Liguria e Tirreniche. Venerdì 26 Ottobre: Diffusa instabilità su gran parte d'Italia entro la fine del giorno, con piogge, rovesci e temporali. Sabato 27 Ottobre: maltempo al Nord, Sardegna e Tirreniche, residui temporali sulla Puglia, peggiora la sera sulle Marche. Marcato calo termico, torna la neve sulle Alpi.Domani, Giovedi' 25 OttobreNord: Bel tempo prevalente pur con presenza di foschie e locali nebbie in Val Padana al primo mattino.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Verso un sensibile peggioramento, torna la neve su Alpi e nord Appennino ()
Piacenza, protesta facchini davanti Ikea: tensioni e 5 feriti

Piacenza, protesta facchini davanti Ikea: tensioni e 5 feriti

Cobas chiedono rispetto accordi con cooperative esterne

Da questa mattina alle 5.30, un'ottantina di facchini ha bloccato l'ingresso dell'Ikea di Piacenza, il polo logistico dell'azienda svedese che serve il Nord Italia. Non possono entrare né pedoni né i camion per carico/scarico che si sono incolonnati lungo davanti ai cancelli. La situazione è degenerata a metà mattina, quando alcuni operai hanno tentato di introdursi nel magazzino e sono stati fermati dai manifestati. Sono volati spintoni. Al momento 5 persone si sono recate al pronto soccorso per essere visitate. Le forze dell'ordine sono schierate per impedire nuovi incidenti.


>>Continua a leggere Piacenza, protesta facchini davanti Ikea: tensioni e 5 feriti
Consulta: Illegittimo l'obbligo della media-conciliazione

Consulta: Illegittimo l'obbligo della media-conciliazione

Consulta boccia norme per eccesso di delega

La Corte costituzionale ha dichiarato la illegittimità, per eccesso di delega legislativa, delle norme che hanno introdotto la media-conciliazione nelle controversie civili e commerciali, nella parte in cui si prevede il carattere obbligatorio della mediazione.

"La Corte costituzionale - si legge in un comunicato stampa diffuso dalla Consulta - ha dichiarato la illegittimità costituzionale, per eccesso di delega legislativa, del d.lgs. 4 marzo 2010, n.28 nella parte in cui ha previsto il carattere obbligatorio della mediazione".


>>Continua a leggere Consulta: Illegittimo l'obbligo della media-conciliazione
Novità per la gamma di ottiche 1 Nikkor

Novità per la gamma di ottiche 1 Nikkor


La gamma di obiettivi 1 NIKKOR, che recentemente si è arricchita del 1 NIKKOR 18.5mm f/1.8 e che nel 2013 si amplierà ulteriormente con uno zoom ultragrandangolare, uno zoom 10x compatto ad elevata potenza e un obiettivo per ritratti, incrementa la flessibilità del sistema Nikon 1, offrendo nuove opportunità creative.

L’obiettivo 1 NIKKOR 18.5mm f/1.8, per esempio, è un obiettivo che consente di scattare immagini straordinarie in condizioni di scarsa illuminazione e di creare ritratti con uno splendido effetto sfocato (bokeh).


>>Continua a leggere Novità per la gamma di ottiche 1 Nikkor
Nuova unità flash Nikon SB-N7

Nuova unità flash Nikon SB-N7

Insieme alla Nikon 1 V2 è stata presentata la nuova unità flash Nikon SB-N7.

Questo potente lampeggiatore compatibile con i-TTL vanta un numero guida di 18/59 (a ISO 100), una testa del flash bascualante fino a 120° e un ampio pannello esterno incluso. È l’accessorio ideale per i fotografi che desiderano controllare la qualità e la direzione della luce per aggiungere un tocco creativo alle immagini, o per illuminare soggetti in condizioni di scarsa illuminazione.


>>Continua a leggere Nuova unità flash Nikon SB-N7
Vai alla pagina: /3548   |  1080 1081 1082 1083 1084