Ultimi Articoli Pag. 1080 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1079 1080 1081 1082 1083 
sorprende con 1 miliardo utili nel III trim., alza stime

sorprende con 1 miliardo utili nel III trim., alza stime

Fatturato sale del 13% a 20 miliardi di dollari

Boeing ha sorpreso gli analisti con un bilancio migliore delle attese nel terzo trimestre, grazie all'aumento di vendite di aerei commerciali e militari, e ha alzato le stime per l'intero anno.

Il colosso aerospaziale statunitense ha messo a segno 1 miliardo di utili, o 1,35 dollari per azione, da 1,1 miliardi, o 1,46 dollari per azione, dell'anno scorso. Il fatturato è invece salito del 13 per cento da 17,7 a 20 miliardi di dollari. Gli analisti si aspettavano 1,13 dollari per azione di utili su un giro d'affari di 20 miliardi.


>>Continua a leggere sorprende con 1 miliardo utili nel III trim., alza stime
Detenuto si suicida a Sollicciano

Detenuto si suicida a Sollicciano

Ieri un altro si era ucciso a Prato

Questa mattina alle 7.30 nel carcere di Sollicciano un detenuto, nato nel 1965 e entrato in carcere nel maggio di questo anno, si è suicidato. Era ospitato nel reparto assistiti, cioè nel Centro Clinico. Era una persona in osservazione psichiatrica e anche ieri era stato visitato da uno psichiatra. Lo rende noto Franco Corleone, Garante dei diritti dei detenuti del Comune di Firenze, che ricorda che appena ieri c'era stato anche un altro suicidio nel carcere di Prato.


>>Continua a leggere Detenuto si suicida a Sollicciano
Meteo Ponte di Ognissanti: altre piogge in vista ()

Meteo Ponte di Ognissanti: altre piogge in vista ()

Ancora piogge tra Halloween ed Ognissanti – L'Autunno sembra ingranare la quarta; dopo la fase perturbata attesa per il weekend il tempo si manterrà decisamente vivace. L'aria polare in discesa sull'Europa centro-settentrionale continuerà infatti a dilagare sul Vecchio Continente, complice un anticiclone remissivo in pieno Atlantico, tuffandosi a più riprese sul Mediterraneo occidentale. In tal frangente sembra che un nuovo vortice ciclonico prenda vita sull'Iberia nella prossima settimana, intorno al 30 Ottobre, per poi muovere rapidamente verso levante interessando l'Italia proprio tra il 31 Ottobre ed il 1 Novembre, quando attendiamo piogge e rovesci sparsi da Nord a Sud.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Ponte di Ognissanti: altre piogge in vista ()
Memorie e visioni: due mostre allo Spazio Farini 6 di Milano

Memorie e visioni: due mostre allo Spazio Farini 6 di Milano

Si inaugurano sabato 24 novembre 2012, alle ore 18, presso lo Spaziofarini6 le mostre Stratigrafie di Pio Tarantini e Unknown di Roberto Toja.

Fotografia Europea - 2010. Da "Stratigrafie" di  Pio Tarantini

I due lavori hanno in comune una visione antirealistica, allusiva e allegorica che accomuna le poetiche dei due autori, pur completamente diversi nella dimensione stilistica di cui si sono serviti.

Pio Tarantini con il suo lavoro Stratigrafie si colloca su un versante del tutto diverso, se non opposto, rispetto alla antica vocazione reportagistica che ha caratterizzato molti suoi lavori, dalla documentazione di eventi sociali e di vita quotidiana, alla ritrattistica, alle trasformazioni del territorio.



>>Continua a leggere Memorie e visioni: due mostre allo Spazio Farini 6 di Milano
Confindustria:Tutte risorse a taglio cuneo fiscale

Confindustria:Tutte risorse a taglio cuneo fiscale

Essenziale per rilanciare la crescita

E' "essenziale" che il ddl stabilità destini "tutte" le risorse per il taglio del cuneo fiscale. Solo così, secondo Confindustria, è possibile far ripartire la crescita economica del Paese. A sostenerlo il direttore generale Marcella Panucci, in un'audizione in Parlamento sul ddl stabilità.

Confindustria ritiene pertanto "essenziale agire fin da subito, destinando tutte le risorse che il rigore nella gestione dei conti pubblici e l'azione di contrasto all'evasione fiscale libereranno alla riduzione del cuneo fiscale.


>>Continua a leggere Confindustria:Tutte risorse a taglio cuneo fiscale
Mini-concistoro 24 novembre, 6 cardinali, nessun europeo

Mini-concistoro 24 novembre, 6 cardinali, nessun europeo

Harvey prefetto casa pontificia, maronita Rai, Onaiyekan di Abuja

Il Papa ha annunciato la convocazione di un concistoro il prossimo 24 novembre per la creazione di soli sei nuovi cardinali. Nessun europeo tra le nuove porpore, ma un nigeriano, un libanese, uno statunitense, un indiano, un colombiano e un filippino.

I nuovi cardinali sono mons. James Michael Harvey (Usa), attualmente prefetto della casa pontificia, che sarà nominato arciprete della basilica di san Paolo fuori le mura; sua beatitudine Bechera Boutros Rai, patriarca di antiochia dei maroniti in Libano; sua beatitudine Basileos Cleemis Thottunkal, arcivescovo maggiore di Trivandrum dei siro-malankaresi, mons.


>>Continua a leggere Mini-concistoro 24 novembre, 6 cardinali, nessun europeo
Dibattito in aula Senato, no norma anti-Gabanelli

Dibattito in aula Senato, no norma anti-Gabanelli

Idee diverse nei partiti. Vita: Se si tocca web Italia come Cina

E' in corso nell'aula del Senato il dibattito sul ddl diffamazione varato ieri dalla commissione Giustizia. Il termine per gli emendamenti è scaduto alle 12.

Tra quelli più discussi, la cosiddetta norma anti-Gabanelli che l'autore, l'ex sottosegretario alla Giustizia Giacomo Caliendo, ha ritirato in commissione riservandosi di ripresentarla in aula. Cosa che poi non ha fatto spiegando che il suo intento era di "restituire dignità alla professione giornalistica" con una immediata ed effettiva rettifica.


>>Continua a leggere Dibattito in aula Senato, no norma anti-Gabanelli
Draghi al Bundestag: Agire con piano bond era essenziale

Draghi al Bundestag: Agire con piano bond era essenziale

Inaccettabili divari tassi causa mercati rotti o a timori su euro

La Banca centrale europea doveva assolutamente intervenire contro le tensioni dei mercati che mettevano a repentaglio l'integrità dell'area euro, ha affermato il presidente Mario Draghi difendendo con forza, davanti ai parlamentari tedeschi del Bundestag, il nuovo piano di possibili interventi calmieranti sui titoli di Stato (Omt). "La Bce - ha detto - ha deciso che intervenire era essenziale", in modo da "rimuovere i timori infondati" sulla tenuta dell'area euro.


>>Continua a leggere Draghi al Bundestag: Agire con piano bond era essenziale
Vai alla pagina: /3548   |  1079 1080 1081 1082 1083