Ultimi Articoli Pag. 1070 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1069 1070 1071 1072 1073 
Stumpo: Ci sarà registrazione online

Stumpo: Ci sarà registrazione online

"Accordo sostanziale, stiamo definendo"

Per le primarie del centrosinistra ci si potrà registrare anche online. Lo ha spiegato il responsabile organizzazione del Pd Nico Stumpo, che sta lavorando con gli esponenti degli altri partiti della coalizione alla modifica del regolamento che era stata sollecitata anche da Matteo Renzi: "Uno va sul sito, lascia tutti i dati, stampa un modulo, con quel modulo si reca presso l'ufficio elettorale anche il giorno del voto, paga il contributo, riceve il certificato elettorale e poi vota".


>>Continua a leggere Stumpo: Ci sarà registrazione online
Meteo Milano: da Venerdì piogge, poi calo termico ()

Meteo Milano: da Venerdì piogge, poi calo termico ()

Ultimi scampoli di bel tempo a Milano e in Lombardia: da Venerdì, infatti, un intensa perturbazione atlantica giungerà sul Nord Italia, mettendo fine a questa anomala fase di tempo decisamente mite per il periodo.La prime piogge raggiungeranno Milano tra la mattina e il pomeriggio di Venerdì 26 Ottobre, divenendo estese su tutta la regione e moderate in serata. Nel corso di Sabato 27 Ottobre la depressione si approfondirà ulteriormente, richiamando dalla sera aria più fredda dal Nord Europa. Le piogge subiranno un'ulteriore recrudescenza dal pomeriggio, assumendo anche carattere di rovescio o temporale, con un sensibile raffreddamento in serata, quando  le temperature che subiranno un drastico calo, portandosi sotto i 10°C in pianura.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Milano: da Venerdì piogge, poi calo termico ()
Previsioni Meteo Ponte di Ognissanti: gli ultimi aggiornamenti ()

Previsioni Meteo Ponte di Ognissanti: gli ultimi aggiornamenti ()

Ancora piogge tra Halloween ed Ognissanti – l'autunno torna preopotentemente a svegliarsi dal torpore degli ultimi giorni ; dopo la fase perturbata attesa per il weekend il tempo si manterrà infatti decisamente vivace. L'aria polare in discesa sull'Europa centro-settentrionale continuerà a dilagare sul Vecchio Continente, complice un anticiclone remissivo in pieno Atlantico, tanto che andrà ad originarsi una profonda e ben strutturata circolazione ciclonica tra Islanda e Gran Bretagna. Nel frattempo una nuova depressione prenderà vita sull'Iberia nella prossima settimana, intorno al 30 Ottobre, per poi muovere rapidamente verso levante interessando l'Italia proprio tra il 31 Ottobre ed il 1 Novembre.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Previsioni Meteo Ponte di Ognissanti: gli ultimi aggiornamenti ()
Accolto ricorso Green Hill contro sequestro preventivo

Accolto ricorso Green Hill contro sequestro preventivo

Lav: "Rimane il sequestro probatorio e indagini proseguono"

Il Tribunale del Riesame di Brescia ha accolto il ricorso dell'azienda Green Hill contro il provvedimento di sequestro preventivo disposto dalla Procura della Repubblica di Brescia. Lo rende noto la Lega antivivisezione (Lav), spiegando che "leggeremo le motivazioni che hanno portato all'annullamento del sequestro preventivo, per comprendere le ragioni di merito: rimane il sequestro probatorio degli oltre 2639 beagle salvati da Green Hill e quindi gli animali rimangono nelle famiglie dove che li hanno accolti, garantendogli una vita serena".


>>Continua a leggere Accolto ricorso Green Hill contro sequestro preventivo
Vuole chiudere anche 2 fabbriche Gb,via altri 1.400 posti

Vuole chiudere anche 2 fabbriche Gb,via altri 1.400 posti

In Europa elimina 6.200 posti e 18% capacità produzione

Ford annuncia la chiusura di altri due impianti in Europa, due fabbriche in Gran Bretagna il prossimo anno con cui salteranno 1.400 posti di lavoro, oltre al 4.300 già a rischio sull'impianto belga di Genk. Ford prevede di chiudere anche l'impianto di Southampton e quello di Dagenham, quest'ultimo è un enorme complesso che sorge nei pressi di Londra.

Complessivamente in Gran Bretagna Ford conta 11.400 dipendenti. Questi annunci si inseriscono nell'ambito di un vasto piano di ristrutturazioni delle attività in Europa, che i manager Ford hanno presentato in una conferenza stampa.


>>Continua a leggere Vuole chiudere anche 2 fabbriche Gb,via altri 1.400 posti
Maggiordomo perderà ogni lavoro in Curia romana

Maggiordomo perderà ogni lavoro in Curia romana

Non può essere riassunto in altro dicastero o ufficio Santa Sede

Con "il passaggio della sentenza in giudicato", il maggiordomo del Papa, Paolo Gabriele, "si apre a suo carico la procedura per la destituzione di diritto, prevista dal Regolamento Generale della Curia Romana". Lo spiega la segreteria di Stato vaticana in una nota.

La "destituzione di diritto" è la sanzione disciplinare più grave nel regolamento, firmata il nel 1999 dal cardinale Angelo Sodano in attuazione della costituzione apostolica 'Pastor bonus' di Giovanni Paolo II.


>>Continua a leggere Maggiordomo perderà ogni lavoro in Curia romana
F1, Alonso: Vettel? Stesse possibilità

F1, Alonso: Vettel? Stesse possibilità

Ci sono ancora 100 punti a disposizione

Sebastian Vettel ha operato il sorpasso su Fernando Alonso, ha 6 punti di vantaggio ma ce ne sono ancora 100 a disposizione in gare, a partire dal Gran Premio dell'India a New Delhi. Lo spagnolo della Ferrari, che in mattinata si è recato in una scuola dell'hinterland di New Delhi per promuovere una campagna di igiene dedicata ai bambini, ha detto: "Da 5-6 gare non ho visto grandi sviluppi sulla nostra macchina. Tutti gli occhi sono sempre sulla Ferrari e la stampa continua a dire che ci saranno novità importanti.


>>Continua a leggere F1, Alonso: Vettel? Stesse possibilità
Una buona abitudine: rilassamento

Una buona abitudine: rilassamento

La prima abitudine quotidiana che voglio installare nella mia ruotine è il rilassamento degli occhi.

La miopia, e anche l'astigmatismo e l'ipermetropia, è causata dalla tensione eccessiva nei sei muscoletti intorno all'occhio.
Questo implica che ogni esercizio capace di rilasciare la tensione ha un benefico effetto sulla vista. Gli esercizi devono essere semplici ed anche divertenti... le cose complicate raramente durano.

Il più semplice esercizio per rilassare gli occhi è il palming che consiste nel coprire gli occhi con i palmi delle mani.
Rilassare la muscolatura degli occhi è la base del programma di recupero della vista, un programma sviluppato dal medico oculista americano William H. Bates circa 100 anni fa.

Tale programma si basa sul pensiero che i problemi di vista derivano da una tensione eccessiva o irregolare nei muscoli che avvolgono l'occhio e ne determinano anche il movimento.
Quando una persona vede bene ha muscoli tonici e liberi, se una persona vede male soffre spesso di mal di testa e di tensioni intorno agli occhi.

>>Continua a leggere Una buona abitudine: rilassamento
Vai alla pagina: /3548   |  1069 1070 1071 1072 1073