![]() |
La figlia Marina: Da mio padre un passo avanti
Centrodestra superi le divisioni, altri leader abbiano coraggio
"Mio padre mi ha chiamato mercoledì sera, l'ho sentito sereno, come sempre quando prende decisioni di questa importanza. Non agisce mai di impulso, pondera bene e a fondo ma una volta che ha deciso, ha deciso". Lo dice la figlia di Berlusconi - Marina - in una intervista al Corriere della Sera.
"La decisione annunciata mercoledì sera - aggiunge - mio padre l'aveva dentro da tempo. Mi pare abbia avviato una evoluzione e un processo di rinnovamento fisiologico nel modo più costruttivo possibile.
>>Continua a leggere La figlia Marina: Da mio padre un passo avanti
![]() |
Programma tv per spose cerca concorrenti!
Oggi sono davvero entusiasta di presentarvi questo annuncio, che ci è stato inviato in redazione in questi giorni! Avete presente la trasmissione tv Usa Abito da Sposa Cercasi, che da noi va in onda su Real Time? Si tratta di una variante tutta italiana, quella che vi presento, che partirà fra poco e se volete partecipare, basta scrivere una mail o telefonare ai contatti!
>>Continua a leggere Programma tv per spose cerca concorrenti!
![]() |
Alfano apre a primarie di coalizione: Saremmo lieti
Bene se ne potesse derivare rinascimento area già organizzata
"Se altri esponenti dell'area alternativa alla sinista volessero confrontarsi e dallo strumento delle primarie potesse derivare il rinascimento di un'area già organizzata del centrodestra ne saremmo lieti". Lo ha detto Angelino Alfano, segretario del Pdl, alla Telefonata su Canale 5.
"Vogliamo fare le primarie il 16 dicembre - ha spiegato - perché riteniamo che 45-50 giorni siano il tempo giusto per un confronto per poi lasciare il trimestre successivo per spiegare agli italiani che il nostro progetto è più credibile di quello della sinistra".
>>Continua a leggere Alfano apre a primarie di coalizione: Saremmo lieti
![]() |
Allerta massima: Uragano Sandy si dirige verso gli Stati Uniti ()
L'Uragano Sandy dopo aver raggiunto le Bahamas, si dirigerà verso le coste atlantiche degli Stati Uniti, dove si prevede che farà landfall all'inizio della prossima settimana tra Virginia e Nuova Scozia. Attualmente le caratteristiche dell'uragano Sandy sono: Posizione 25.8N 76.5W Circa 90 km a SE della Great Abaco Island Circa 235 km ESE delle Bahamas Raffica di vento massima...140 km/h Movimento del centro depressionario...direzione NNW a 20 km/h Pressione...968 hPa Aumentano le preoccupazioni degli esperti americani circa la violenza dell'uragano, che ricordiamo potrebbe assumere le caratteristiche di quella che definiscono la tempesta perfetta, dal momento che ad esso si andrà a sommare l'interazione con un'irruzione di aria fredda di origine polare dal Canada.
Pubblicato da 
>>Continua a leggere Allerta massima: Uragano Sandy si dirige verso gli Stati Uniti ()
![]() |
L'inverno invade il Nord Europa: gelo e neve ()
Nel corso delle ultime ore la circolazione depressionaria, formatasi dai resti dell'ex Uragano Rafael, si è nuovamente rinforzata sul comparto sudoccidentale del Continente dopo essersi gettata sulle acque ancora calde dal Mediterraneo occidentale. Attorno ad essa hanno continuato ad agire diversi sistemi perturbati che hanno portato diffuso maltempo sulla Francia meridionale, specie mediterranea, nonché piogge e locali rovesci anche su Spagna settentrionale ed Iberia meridionale con accumuli sino a 45mm.
Pubblicato da 
>>Continua a leggere L'inverno invade il Nord Europa: gelo e neve ()
![]() |
Diretta meteo: nubi in aumento, prime piogge al Nord-Ovest ()
Nel corso delle ultime ore le condizioni meteorologiche sono peggiorate sul Centro-Nord della Penisola a causa dell'avvicinamento di una perturbazione atlantica dalla Spagna, che ha determinato un aumento della nuvolosità soprattutto sui versanti tirrenici, Sardegna ed al Nord-Ovest. Qualche debole pioviggine si è già verificata tra Piemonte, Lombardia ed alta Toscana, mentre dei rovesci più significativi hanno interessato l'entroterra del centro-levante ligure con accumuli localmente superiori a 30mm.
Pubblicato da 
>>Continua a leggere Diretta meteo: nubi in aumento, prime piogge al Nord-Ovest ()
![]() |
Palermo, Grillo in città: bagno di folla per il comico
"Ci temono, siamo la seconda forza politica in Italia"
Dopo 17 giorni trascorsi a girare in lungo e in largo la Sicilia, per sponsorizzare la candidatura di Giancarlo Cancelleri alla presidenza della Regione per il Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo ieri sera ha fatto tappa a Palermo.
Il comico genovese, che per la stanchezza accumulata nel corso del massacrante tour elettorale ha dovuto ridurre considerevolmente gli appuntamenti fissati in precedenza nel capoluogo siciliano, compresa la visita ai mercati storici e a Palazzo dei Normanni, per circa un'ora ha catalizzato l'attenzione di migliaia di persone radunatesi sin dal pomeriggio in piazza Magione per ascoltarlo.
>>Continua a leggere Palermo, Grillo in città: bagno di folla per il comico
![]() |
Utili sotto alle attese, deludono vendite iPad
Il fatturato è invece salito a 35,97 miliardi, superando le stime
Apple ha registrato utili deludenti nel quarto trimestre fiscale, con un numero di iPad venduti inferiore alle attese, mentre il fatturato ha invece sorpreso gli analisti.
Il colosso di Cupertino ha registrato 8,2 miliardi di dollari di utili netti, o 8,67 dollari per azione, leggermente sotto agli 8,81 dollari attesi, su un fatturato di 35,97 miliardi di dollari, superando di poco le stime che erano di 35,82 miliardi. I ricavi internazionali, in particolare, hanno generato il 60 per cento del giro d'affari.
>>Continua a leggere Utili sotto alle attese, deludono vendite iPad








