Ultimi Articoli Pag. 1055 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1054 1055 1056 1057 1058 
Masters: Sara Errani esce a testa alta

Masters: Sara Errani esce a testa alta

Sconfitta in 3 set dalla polacca Radwanska

Sara Errani è stata sconfitta in tre set (7-6, 5-7, 4-6) dalla polacca Agnieszka Radwanska nel Wta Championships in corso ad Istanbul al termine di una sfida infinita (la pià lunga della stagione in 3 ore e 29 minuti). L'azzurra, numero 7 al mondo, è arrivata ad un passo dal sogno di approdare alle semifinali del torneo ma si è scontrata contro la numero 4 del ranking. Nonostante i precedenti fossero di gran lunga a favore della Radwanska (5 vittorie su 6 incontri), Sara è entrata in campo determinata e con la voglia di portare a casa un risultato storico.


>>Continua a leggere Masters: Sara Errani esce a testa alta
Justin Timberlake e Jessica Biel sposi in Puglia!

Justin Timberlake e Jessica Biel sposi in Puglia!

Sono pochissime le foto del matrimonio di Justin Timberlake e Jessica Biel, che si sono sposati proprio nel nostro Paese, di cui si sono innamorati durante vari viaggi recenti. Le due star hanno convolato a nozze in un borgo pugliese, Sevelletri, ma le nozze erano assolutamente top secret! Leggete per sapere tutto su questo segretissimo matrimonio!


>>Continua a leggere Justin Timberlake e Jessica Biel sposi in Puglia!
Polonia: Boniek nuovo presidente federale

Polonia: Boniek nuovo presidente federale

Dovrà rilanciare la nazionale eliminata al primo turno Europei

Zbigniew Boniek è stato eletto nuovo presidente della Federcalcio polacca. L'ex attaccante oggi 56enne, considerato il miglior giocatore di Polonia di tutti i tempi e molto popolare anche in Italia per avere indossato le maglie di Juventus e Roma, prende il posto di Grzegorz Lato. Sarà suo il compito di far rialzare la testa al calcio polacco, reduce dall'amarezza dell'eliminazione della Nazionale al primo turno degli Europei organizzati insieme all'Ucraina.


>>Continua a leggere Polonia: Boniek nuovo presidente federale
Avv. Biscotti: Parolisi ha ribadito sua innocenza

Avv. Biscotti: Parolisi ha ribadito sua innocenza

Dispiaciuto, ma andremo a testa alta battaglia non è finita

Salvatore Parolisi dopo la lettura nell'aula del Tribunale di Teramo della sentenza che lo ha condannato all'ergastolo per l'omicidio della moglie Melania Rea ai suoi avvocati Valter Biscotti e Nicodemo Gentile ha ribadito "sono innocente". Lo ha detto Biscotti uscendo dal Tribunale. "E' dispiaciuto, è un momento di tristezza per tutti sapevamo che la battaglia era difficile ma andremo a testa alta e faremo appello. Abbiamo davanti un lavoro difficile".


>>Continua a leggere Avv. Biscotti: Parolisi ha ribadito sua innocenza
Salvatore Parolisi condannato all'ergastolo

Salvatore Parolisi condannato all'ergastolo

Perde la patria potestà. La famiglia di Melania: è giustizia

Salvatore Parolisi è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio della moglie Melania Rea, uccisa con 35 coltellate il 18 aprile del 2011. Questa la decisione del gup di Teramo, Marina Tommolini, dopo una camera di consiglio durata 4 ore. Parolisi è stato condannato anche a tutte le pene accessorie, l'interdizione dai pubblici uffici, la perdita della patria potestà e anche "al pagamento della provvisionale di un milione di euro per la figlia Vittoria, 500mila per i genitori di Melania", ha detto l'avvocato che assiste la famiglia Rea, Mauro Gionni, uscendo dall'aula del Tribunale di Teramo, dopo la lettura della sentenza.


>>Continua a leggere Salvatore Parolisi condannato all'ergastolo
Mondiali Toscana 2013: la mascotte sarà Pinocchio

Mondiali Toscana 2013: la mascotte sarà Pinocchio

Un Pinocchio sportivo e attento

Sarà Pinocchio la mascotte ufficiale dei Mondiali di ciclismo 2013, in programma in Toscana dal 22 al 29 settembre del prossimo anno. La scelta della celebre marionetta di legno, protagonista del romanzo di Carlo Collodi, farà senza dubbio discutere e potrà forse suscitare qualche sorriso ironico in questi giorni in cui il mondo del ciclismo è sotto shock dopo lo scandalo doping che ha travolto il ciclista texano Lance Armstrong, privato dei suoi trionfi al Tour de France dal 1999 al 2005.


>>Continua a leggere Mondiali Toscana 2013: la mascotte sarà Pinocchio
Famiglia cristiana: 'Game over', è caduto sulle tasse

Famiglia cristiana: 'Game over', è caduto sulle tasse

Si immagginava caduta su esteri o economia, invece su frode fisco

'Berlusconi, game over'. Sul proprio sito internet 'Famiglia cristiana' commenta così la condanna in primo grado a Silvio Berlusconi.

"C'era chi lo vedeva crollare sulla politica estera, chi sull'economia... E invece il Cavaliere è uscito di scena per frode fiscale", scrive Manuel Gandin in un corsivo. "A nessun avversario è venuto in mente che Berlusconi potesse però cadere sulle tasse, su quest'argomento così italicamente scivoloso e su cui perfino lui, anzi Lui, si permise di dire che beh, sì, insomma, una certa dose d'evasione la si poteva pure capire.


>>Continua a leggere Famiglia cristiana: 'Game over', è caduto sulle tasse
New York di giorno e di notte allo stesso momento!

New York di giorno e di notte allo stesso momento!



Tutti voi avete ormai una certa familiarità con i video in time-lapse in cui il tempo appare accelerato.

Bene, il regista Philip Stockton si vuole spingere con questa tecnica di ripresa un pochino oltre con il video intitolato: New York: Night and Day.

In questo lavoro emozionante il cineasta utilizza con maestria diverse tecniche di ripresa combinando insieme, nelle stesse location, scene riprese di giorno e di notte.

>>Continua a leggere New York di giorno e di notte allo stesso momento!
Vai alla pagina: /3548   |  1054 1055 1056 1057 1058