Ultimi Articoli Pag. 1054 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1053 1054 1055 1056 1057 
Oggi in 20mila a Roma, allerta frange violente

Oggi in 20mila a Roma, allerta frange violente

Pronto piano Questura:mille uomini,via auto in sosta e cassonetti

Sono attese 20mila persone, provenienti da tutta Italia, oggi in piazza a Roma per il 'No Monti Day', la manifestazione nazionale indetta da organizzazioni sociali e sindacali, forze politiche e movimenti civili per "dare voce e visibilità alle tante e ai tanti che rifiutano e contrastano Monti e la sua politica di massacro sociale". Centinaia i pullman in arrivo nella capitale. Il corteo partirà dalle 14.30 da Piazza della Repubblica e arriverà a San Giovanni passando per Via Cavour, Piazza dell'Esquilino, Piazza S.


>>Continua a leggere Oggi in 20mila a Roma, allerta frange violente
Nel fine settimana termometri giù anche di 15 gradi

Nel fine settimana termometri giù anche di 15 gradi

Neve a quote basse al Nord, molta pioggia al Centro e Sud

Temperature giù anche di 15 gradi in questo fine settimana destinato a porre definitivamente fine alla prolungatissima estate 2012. Secondo gli esperti del Centro 3Bmeteo nel nord arriverà neve a quote basse, mentre sarà molto piovoso al Centro Sud con venti forti e mareggiate. E' il risultato di una improvvisa discesa artica, richiamata da un vortice che stazionerà sul Mediterraneo per 4/5 giorni.

L'apice del maltempo è previsto, appunto, tra oggi e lunedì.


>>Continua a leggere Nel fine settimana termometri giù anche di 15 gradi
Anaao: Oggi medici e cittadini in piazza insieme

Anaao: Oggi medici e cittadini in piazza insieme

Hanno aderito anche Livia Turco, Girolamo Sirchia e Palagiano

Arriveranno con pullman e treni speciali da tutta Italia. E, secondo le previsioni della vigilia degli organizzatori, saranno in migliaia. Medici e operatori della sanità pubblica e privata che sfileranno per le vie della Capitale contro i nuovi tagli alla sanità decisi dal Governo e per la difesa della sanità pubblica italiana. L'appuntamento, ricorda l'Anaao Assomed, è alle 11 in Piazza della Repubblica, da dove partirà il corteo che raggiungerà il Colosseo.


>>Continua a leggere Anaao: Oggi medici e cittadini in piazza insieme
Berlusconi condannato, furioso lancia avvertimento

Berlusconi condannato, furioso lancia avvertimento

Ma per ora non fa retromarcia su ritiro.

Se voleva lasciar intendere un nuovo, clamoroso ripensamento, Silvio Berlusconi ci è riuscito. Tutto in una frase, che inizia ma si interrompe giusto in tempo: "Così non si può andare avanti, dobbiamo fare qualcosa". Il giorno della condanna a 4 anni di carcere per frode fiscale nel processo sui diritti Mediaset Berlusconi torna alle vecchie abitudini: alza la cornetta e in diretta con Studio Aperto ricorda a chi lo considera ormai un ex che il passo indietro non significa necessariamente un biglietto di sola andata per Antigua


>>Continua a leggere Berlusconi condannato, furioso lancia avvertimento
Una casa di terra e lana

Una casa di terra e lana

Case fresche d'estate e calde in inverno.
Con la 'pelle' di terra cruda, il 'cuore' di lana di pecora sarda, paglia di grano e riso, un amalgama di eccedenze offerte dalla natura.

E su tutto i caldi raggi del sole di Sardegna.
Sono gli ingredienti base per 'abitare crudo', per vivere sani e salvare l'ambiente.

Costruzioni sorte senza utilizzare i derivati del petrolio, sostenere costi energetici e soprattutto devastare montagne e boschi per ricavare il materiale necessario per realizzarle.

E' la neonata fibra di terra, l'intelligente innovazione green, "La casa verde Co2.0", targata Editerra edilana & Polo produttivo per la Bioedilizia.
Una formula ecosostenibile e etica per costruire case autosufficienti e indipendenti dal punto di vista energetico che ha le sue radici nel mattone tradizionale di ladiri, ma è superiore per efficienza energetica, inerzia termica e rendimento termico.
Questa piccola rivoluzione tecnologica è stata giudicata il miglior prodotto-progetto di impresa italiana e ha vinto il premio assegnato dalla Presidenza della Repubblica per il Sustainability International Forum 2012.



>>Continua a leggere Una casa di terra e lana
Abiti sposa Pnina Tornai 2013

Abiti sposa Pnina Tornai 2013

Abbiamo imparato a conoscere Pnina Tornai e i suoi favolosi abiti da sposa nelle puntate di Abito da Sposa Cercasi, la versione Usa ( Say Yes to the Dress). La stilista israeliana è amatissima dalle spose americane e anche in Italia ormai alcuni atelier di vestiti propongono i suoi wedding dress! Ecco a voi alcuni modelli della collezione sposa 2013!


>>Continua a leggere Abiti sposa Pnina Tornai 2013
Parolisi: Non è una sentenza giusta

Parolisi: Non è una sentenza giusta

"Ma ora dobbiamo andare avanti" ha detto ai suoi avvocati

"Questa non è una sentenza giusta, ma dobbiamo andare avanti", sono le parole di Salvatore Parolisi dopo la sentenza che lo ha condannato all'ergastolo per l'omicidio della moglie Melania Rea. Lo riferisce il suo avvocato Valter Biscotti. "Salvatore è ancora fiducioso. Ha ribadito la sua innocenza, abbiamo davanti una battaglia lunga e difficile ma siamo convinti della sua innocenza e non molleremo: faremo appello", ha sottolineato l'avvocato Biscotti ricordando anche casi recenti in cui in appello sono state ribaltate sentenze di condanna.


>>Continua a leggere Parolisi: Non è una sentenza giusta
In 3 mila sfidano Firenze bloccata per vedere Renzi

In 3 mila sfidano Firenze bloccata per vedere Renzi

Città nel caos per pioggia e traffico. Pullman dalla Toscana.

Circa 3 mila persone (la metà di quante ne può contenere il Mandela Forum) hanno "sfidato" una Firenze bloccata dalla pioggia e dal traffico per andare a sentire dal vivo il loro sindaco, candidato alle primarie del centrosinistra. Il nome di Matteo Renzi compare in mille forme diverse, all'interno e all'esterno del palazzetto dello sport cittadino: tazze, bici, uomini-sandwich, manifesti e cinque schermi, con lo slogan "Matteo Renzi, Adesso!" o "Cambiamo l'Italia, Adesso!"


>>Continua a leggere In 3 mila sfidano Firenze bloccata per vedere Renzi
Vai alla pagina: /3548   |  1053 1054 1055 1056 1057