Ultimi Articoli Pag. 1040 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1039 1040 1041 1042 1043 
Sudanese ucciso in parco a Roma, presunto omicida preso a Aquila

Sudanese ucciso in parco a Roma, presunto omicida preso a Aquila

E' un imprenditore calabrese: trovata l'arma del delitto

L'uomo fermato per l'omicidio del sudanese trovato morto ieri nel parco degli Acquedotti a Roma si chiama Giovanbattista Cricelli ed è un imprenditore di origine calabrese. È stato preso all'Aquila (dove ha degli interessi) dagli agenti delle squadre mobili di Roma e L'Aquila.

Al momento del fermo Cricelli era con il figlio 17enne, che non è indagato. Gli agenti hanno trovato anche l'arma presumibilmente usata per uccidere il sudanese, una pistola calibro 635.


>>Continua a leggere Sudanese ucciso in parco a Roma, presunto omicida preso a Aquila
Meteo ponte Ognissanti: Halloween con maltempo da Nord a Sud ()

Meteo ponte Ognissanti: Halloween con maltempo da Nord a Sud ()

Dopo una prima parte di Ottobre abbastanza piatta e monotona dal punto di vista meteorologico, la fine del mese si sta mostrando, invece di tutt’altro avviso: esauritasi l’azione del vortice “quasi invernale” che sta attraversando l’Italia tra Domenica e Lunedì, l’intermezzo anticiclonico che ne seguirà avrà vita breve, anzi effimera. Non ci sarà neanche il tempo di un miglioramento definitivo sulle regioni meridionali, che già dalla notte su Martedì ritornerà a peggiorare dalla Liguria.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo ponte Ognissanti: Halloween con maltempo da Nord a Sud ()
Antartide: si riduce il buco dell'Ozono  ()

Antartide: si riduce il buco dell'Ozono ()

Il buco dell'ozono sull'Antartide continua a ridursi. Secondo le ultime rilevazioni effettuate dalla NOAA il 22 Settembre scorso l'estensione del buco, nonostante abbia raggiunto la sua massime ampiezza del 2012, è stata la seconda più bassa degli ultimi 20 anni. Secondo i ricercatori il merito di questo risultato è da attribuire alla temperatura più calda nei bassi strati dell'atmosfera sul continente antartico.   Il buco dell'ozono ha raggiunto la massima estensione del 2012 il 22 settembre con un'estensione di 21,2 milioni di chilometri quadrati: l'equivalente dell'area che comprende Canada, Stati Uniti e Messico insieme.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Antartide: si riduce il buco dell'Ozono ()
Dolce e Gabbana saranno processati il 3 dicembre

Dolce e Gabbana saranno processati il 3 dicembre

Cassazione aveva annullato assoluzione decisa da primo gup

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana saranno processati a partire dal prossimo 3 dicembre con citazione diretta davanti al giudice del Tribunale di Milano Antonella Brambilla per dichiarazione infedele dei redditi e omessa dichiarazione. E' questa la conseguenza della decisione del giudice per l'udienza preliminare Giuseppe Gennari che aveva appunto ordinato alla Procura della Repubblica di Milano di citare direttamente a giudizio Domenico Dolce e Stefano Gabbana insieme ad altre sei persone.


>>Continua a leggere Dolce e Gabbana saranno processati il 3 dicembre
Processo Taranto, è il giorno di Michele Misseri

Processo Taranto, è il giorno di Michele Misseri

Legale Sabrina chiede di annullare l'incidente probatorio

Venticinquesima udienza dinanzi alla Corte d'Assise di Taranto per il processo chiamato a stabilire le responsabilità nell'omicidio di Sarah Scazzi, la studentessa quindicenne di Avetrana, strangolata il 26 agosto del 2010. Oggi in aula è attesa l'audizione di Michele Misseri, lo zio di Sarah, accusato della soppressione del cadavere, trovato, grazie allo stesso Misseri, 42 giorni dopo il delitto, in fondo ad un pozzo in contrada Mosca. Prima dell'audizione di Misseri, l'avvocato Franco Coppi, difensore di Sabrina Misseri, la cugina di Sarah accusata insieme alla madre Cosima di sequestro di persona ed omicidio, ha chiesto alla Corte di dichiarare inutilizzabile l'incidente probatorio, celebrato il 19 novembre 2010 davanti al giudice delle indagini preliminari, durante il quale Misseri accusò del delitto la figlia Sabrina.


>>Continua a leggere Processo Taranto, è il giorno di Michele Misseri
Grilli: Momento difficilissimo, serve unità

Grilli: Momento difficilissimo, serve unità

Recuperare rapporto tra cittadini, Stato e territorio

L'Italia sta attraversando un "momento difficilissimo sia per la situazione economica e finanziaria sia per i rapporti istituzionali e di governo che vivono una fase di transizione". A sottolinearlo è stato il ministro dell'Economia Vittorio Grilli, nel corso del suo intervento per l'inaugurazione della nuova sede dell'Agenzia delle entrate nel centro dell'Aquila. Per questo Grilli ha rivolto un appello a ritrovare lo spirito di unità tra Stato, cittadini e territorio.


>>Continua a leggere Grilli: Momento difficilissimo, serve unità
Maltempo Live: Tromba marina a Salerno! ()

Maltempo Live: Tromba marina a Salerno! ()

Tromba marina a Salerno - Come si evice dalla foto allegata, condivisa sul nostro portale da Davide Mauro, si è verificata una tromba marina a Salerno. Temporali anche forti stanno infatti interessando gran parte della Campania e proprio sul salernitano gli accumuli superano anche i 60mm. Continuate a condividere foto sul nostro portale; come? Clicca qui! 

© 3B Meteo
Pubblicato da


>>Continua a leggere Maltempo Live: Tromba marina a Salerno! ()
Grilli: Scadenza Imu in dicembre resta quella

Grilli: Scadenza Imu in dicembre resta quella

Decisione presa, abbiamo bisogno di entrate quest'anno

La scadenza per il saldo dell'Imu prevista a dicembre resta quella. Lo ha sottolineato il ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, a margine dell'inaugurazione dell'Agenzia delle entrare nel centro dell'Aquila. "Le scadenze sono quelle - ha detto Grilli - lo Stato ha preso le sue decisioni", ha spiegato il ministro rispondendo così alla richiesta dei Caf di spostare in avanti la scadenza per il saldo dell'Imu ora prevista al 17 dicembre.


>>Continua a leggere Grilli: Scadenza Imu in dicembre resta quella
Vai alla pagina: /3548   |  1039 1040 1041 1042 1043