Ultimi Articoli Pag. 1039 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1038 1039 1040 1041 1042 
Acqua Alta Venezia: marea eccezionale Mercoledì sera ()

Acqua Alta Venezia: marea eccezionale Mercoledì sera ()

L'acqua alta a Venezia continua a portare disagi in città: dopo i 127cm sul medio mare registrati Domenica mattina nuovi episodi si andranno verificando nei prossimi giorni. In particolare Mercoledì 31, a causa dell'intenso peggioramento atteso sull'Italia, sono previsti fino a 140cm nella tarda serata (h23.45 circa). Il tutto causato da intensi venti di Scirocco che si sovrapporranno al Plenilunio, previsto proprio in corrispondenza del 31. Se la previsione venisse confermata quasi il 60% della città risulterebbe allagato, decretando un evento di alta marea eccezionale, da codice rosso e dunque da non sottovalutare.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Acqua Alta Venezia: marea eccezionale Mercoledì sera ()
Crocetta 31,2% a un quarto scrutinio.Musumeci fermo 25%

Crocetta 31,2% a un quarto scrutinio.Musumeci fermo 25%

Il grillino Cancellieri supera il 18%. Miccichè vicino al 15%

Dopo 1.332 sezioni scrutinate, su 5.308, si delinea il trand di preferenze dei siciliani chiamati all'elezione del nuovo presidente della Regione.

Rosario Crocetta, candidato per Pd e Udc, al momento ha ottenuto il 31,2%, davanti al candidato di Pdl e Pid Nello Musumeci fermo ancora al 25,2%. Si ridimensiona rispetto alle prime proiezioni, il dato relativo al candidato del Movimento 5 Stelle, Giancarlo Cancelleri, adesso al 18,1%.


>>Continua a leggere Crocetta 31,2% a un quarto scrutinio.Musumeci fermo 25%
Papa: Non emigrare è diritto umano come emigrare

Papa: Non emigrare è diritto umano come emigrare

Cattolici rifuggano mero assistenzialismo.Serve integrazione vera

"Ogni Stato ha il diritto di regolare i flussi migratori e di attuare politiche dettate dalle esigenze generali del bene comune, assicurando sempre il rispetto della dignità di ogni persona umana". Ma "nel contesto socio-politico attuale, prima ancora che il diritto a emigrare, va riaffermato il diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra". Lo ha sottolineato, fra l'altro, Papa Benedetto XVI, nel messaggio scritto in occasione della novantanovesima 'Giornata mondiale del Rifugiato' che ricorrerà il prossimo 13 gennaio 2013, presentato oggi in Vaticano.


>>Continua a leggere Papa: Non emigrare è diritto umano come emigrare
Sudanese ucciso in parco a Roma, preso presunto assassino

Sudanese ucciso in parco a Roma, preso presunto assassino

Agenti mobile lo avevano identificato e lo stavano cercando

E' stato preso il presunto assassino che ha ucciso ieri un sudanese di 30 anni attorno alle 15.30 nel parco degli Acquedotti a Roma. L'immigrato, residente da un po' di tempo in Italia, era stato trovato con in tasca un cedolino di richiesta di sanatoria per il permesso di soggiorno, ucciso da due colpi di pistola. Tre in tutto quelli sparati contro l'immigrato, secondo gli agenti della squadra mobile che hanno trovato i bossoli. Gli agenti avevano messo posti di blocco e diramato ricerche tenendo sotto controllo i luoghi frequentati dell'uomo e i suoi familiari.


>>Continua a leggere Sudanese ucciso in parco a Roma, preso presunto assassino
Badabing - L'app che scova le immagini più sexy su Facebook!

Badabing - L'app che scova le immagini più sexy su Facebook!



Non è esattamente un’app di tipo convenzionale e anzi, se vi ritrovate a usarla, forse è meglio se la tenete debitamente nascosta.

Si tratta di Badabing, un app disponibile sull’App Store che svolge un compito molto semplice: cerca tra le foto dei vostri amici su Facebook, e vi mostra quelle scattate in spiaggia o in piscina.

Tecnicamente non c’è nessuna particolare violazione della privacy: le foto visualizzate sono quelle che potreste vedere con il vostro account Facebook: quantomeno risparmierete ore e ore di faticosa ricerca.


Fonte: [Liquida, Techcrunch]

>>Continua a leggere Badabing - L'app che scova le immagini più sexy su Facebook!
Proroga di una nomina: indagati Abruzzese, Rauti e altri

Proroga di una nomina: indagati Abruzzese, Rauti e altri

Sotto accusa insieme con altri dell'ufficio di presidenza Pisana

L'ufficio di presidenza del consiglio regionale del Lazio è sotto accusa per la proroga del segretario generale, Nazzareno Cecinelli. L'accertamento della Procura di Roma prende spunto dai controlli svolti dagli investigatori del nucleo polizia tributaria della Guardia di finanza della Capitale. L'ipotesi rubricata dal pubblico ministero Alberto Pioletti è quella di abuso d'ufficio.

La contestazione, in concorso, chiama in causa il presidente del consiglio della Pisana, Mario Abbruzzese; il vicepresidente Raffaele D'Ambrosio, i consiglieri Gianfranco Gatti, Isabella Rauti, Claudio Bucci e Bruno Astorre.


>>Continua a leggere Proroga di una nomina: indagati Abruzzese, Rauti e altri
Riesame Taranto:Emilio e Nicola Riva restano a domiciliari

Riesame Taranto:Emilio e Nicola Riva restano a domiciliari

E anche ex direttore Capogrosso, Riesame dice no scarcerazione

Restano agli arresti domiciliari il patron dell'Ilva, Emilio Riva, 86 anni, suo figlio Nicola, 56 anni, ex presidente del cda e l'ex direttore dello stabilimento tarantino, Luigi Capogrosso, 57 anni. Lo ha stabilito il tribunale del Riesame di Taranto, (giudici De Tomasi, Ruberto e Incalza). Per i giudici restano invariati i pericoli di inquinamento probatorio e reiterazione del reato da parte dei tre indagati, con riferimento alla "commissione sistematica ed ininterrotta dei fatti criminosi per i quali si procede e della capacità di Ilva spa di far avvicinare da propri dipendenti funzionari pubblici".


>>Continua a leggere Riesame Taranto:Emilio e Nicola Riva restano a domiciliari
Halloween con maltempo generale, qualche pioggia anche ad Ognissanti ()

Halloween con maltempo generale, qualche pioggia anche ad Ognissanti ()

Martedì 30 Ottobre: Nubi e qualche piovasco su Liguria, alta Toscana; sole prevalente altrove salvo residua instabilità su Puglia e Sicilia, ma con nubi in aumento da Ovest e primi occasionali fenomeni serali al Sud e più diffusi sulla Sardegna. Temperature in calo nei minimi con possibili deboli gelate al Centronord. Mercoledì 31 Ottobre: maltempo su tutta Italia con piogge e temporali diffusi in avanzamento da Ovest verso Est; fenomeni anche molto intensi al Sud e tirreniche. Neve sulle Alpi a quote medie, anche sotto i 700m sul Piemonte.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Halloween con maltempo generale, qualche pioggia anche ad Ognissanti ()
Vai alla pagina: /3548   |  1038 1039 1040 1041 1042