Ultimi Articoli Pag. 1029 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1028 1029 1030 1031 1032 
Nubifragi e venti forti: mercoledì con forte maltempo! (Italia)

Nubifragi e venti forti: mercoledì con forte maltempo! (Italia)

Forte maltempo in arrivo! Non avremo gli effetti di Sandy che sta sconquassando l'East Coast ma l'ondata di maltempo che interesserà la Penisola mercoledì potrà far parlare di sé! Dopo una breve tregua si aspetta infatti l'arrivo di una intensa perturbazione dal Mediterraneo occidentale a cui si associa un ostico minimo di bassa pressione che richiama aria molto umida dalle latitudini tropicali. Gran parte delle nostre regioni saranno sotto il tiro di un fronte nuvoloso, lungo più di 2 mila chilometri e che porterà un buon contribuito di preziose precipitazioni sul nostro Stivale.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Nubifragi e venti forti: mercoledì con forte maltempo! (Italia)
 Arriva il Corvo degli 007: amantopoli nei servizi segreti

Arriva il Corvo degli 007: amantopoli nei servizi segreti

Il Corvo per eccellenza è Paolo Gabriele, il maggiordomo del Papa che trafugava documenti riservati per girarli alla stampa. Che poi fosse solo lui non ci credono in molti. Ma questo è un altro discorso. Fatto sta che, a quanto pare, Corvi o divulgatori di anonimi sono all'opera anche dentro i nostri servizi segreti, che fanno trapelare storie di ordinaria malagestione, di amici, raccomandati, ruberie. E ora un'alta istituzione dello Stato ha recentemente chiesto spiegazioni in ordine ad una serie di trasferimenti avvenuti da poco all'interno dell'antiproliferazione, l'unità dell'Aise che si occupa di questioni legate ai traffici nucleari e alla guerra atomica.

O, almeno, che dovrebbe occuparsene perché i rumors captati da Popoff/Globalist sembrano alludere a tutt'altro. Sarebbe andata così: a Palazzo Chigi sarebbe giunta una soffiata da un "corvo" interno a Forte Braschi, la sede dei servizi militari ex Sismi, e qualcuno ha avuto l'incarico di fare luce.Dunque, pare che, per mettere "in protezione" un'amica, convivente di un capo struttura, siano stati rimossi vari dirigenti tra cui un colonnello - che da Padova è stato spostato prima a Roma e poi dirottato a Milano - e un dirigente da Milano a Roma e da Roma a Fiumicino. 

>>Continua a leggere Arriva il Corvo degli 007: amantopoli nei servizi segreti
Latina, sparatoria tra gang rivali, 2 morti e 2 arresti

Latina, sparatoria tra gang rivali, 2 morti e 2 arresti

Nella notte vicino Latina:si erano incontrati a una pompa benzina

Conflitto a fuoco per questioni di droga nella notte a Sezze Scalo (Latina), tra due fazioni di pluripregiudicati, in un distributore di benzina dell'Eni in via Archi di San Lidano: due persone sono morte (Alessandro Radicioli, 40 anni, e Marchionne Tiziano, 34 anni) una terza persona è rimasta ferita (il gestore del distributore, colpito al braccio non è grave). I carabinieri del comando provinciale hanno arrestato poco dopo due fratelli pluripregiudicati (Stefano e Maurizio Botticelli, 45 e 55 anni) mentre scappavano in auto, coinvolti nella sparatoria forse con altre persone.


>>Continua a leggere Latina, sparatoria tra gang rivali, 2 morti e 2 arresti
Furto d'identità su Facebook? Evitalo così!

Furto d'identità su Facebook? Evitalo così!

Uno dei peggiori incubi di chiunque frequenti Facebook è venir derubato del proprio account e di tutti i dati personali. Ecco qualche consiglio per evitare di farti rubare il profilo e qualche "dritta" per rendere più sicuro il tuo accesso a Facebook.L’incubo - Una delle maggiori preoccupazioni per le centinaia di milioni di iscritti a Facebook è quello di scoprire che qualcuno ha entrato nel proprio account.

Provi ad accedere al tuo profilo e ti accorgi che, nonostante tutti gli sforzi, non ci riesci: TERRORE.È come se ti venisse scippato un pezzo di vita. Negli ultimi anni, fortunatamente, il team di ricerca e sviluppo di Facebook ha rafforzato il livello di sicurezza degli account e messo in campo degli ottimi strumenti per evitare che qualche malintenzionato possa impossessarsi del tuo profilo.

Rilevatori Microspie

>>Continua a leggere Furto d'identità su Facebook? Evitalo così!
Sabrina vuol parlare ma chiede un rinvio

Sabrina vuol parlare ma chiede un rinvio

Per prelevare dal carcere le lettere scritte dallo zio Michele

Oggi a Taranto ventiseiesima udienza del processo chiamato a far luce sull'omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana strangolata il 26 agosto del 2010. Sono previsti gli esami di Cosima Serrano e Sabrina Misseri, madre e figlia imputate di concorso in omicidio e sequestro di persona. L'avvocato Franco Coppi, difensore di Sabrina Misseri, ha chiesto un rinvio di 15-20 giorni per permettere alla sua assistita di portare fuori dal carcere le lettere che il padre Michele le ha scritto nei mesi scorsi.


>>Continua a leggere Sabrina vuol parlare ma chiede un rinvio
Meteo viaggi: il clima del Sudafrica a Novembre ()

Meteo viaggi: il clima del Sudafrica a Novembre ()

Il clima sudafricano è temperato, con locali variazioni in base all'altitudine e all'influenza delle caldi correnti dell'Oceano Indiano sulla costa orientale e delle freddi correnti dell'Oceano Atlantico sulla costa occidentale. La zona di Città del Capo ha un clima mediterraneo con calde e secche estati nonché freddi e umidi inverni. Le provincie interne presentano un clima caldo durante l'estate con frequenti temporali pomeridiani, mentre le giornate invernali sono tiepide ma con notti in cui le temperature si avvicinano allo zero.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo viaggi: il clima del Sudafrica a Novembre ()
Roma,agguato a portavalori alla Pisana:arrestata guardia giurata

Roma,agguato a portavalori alla Pisana:arrestata guardia giurata

Il 15 ottobre ha sparato a due colleghi, uno è ancora molto grave

Arrestato a Roma dal Nucleo investigativo dei carabinieri il presunto autore dell'assalto al portavalori dello scorso 15 ottobre in Via dei Carafa, alla Pisana, nel quale rimasero feriti due vigilantes della Coopservice: in manette è finito un'altra guardia giurata (39 anni), collega della stessa cooperativa dei due feriti, che non ha esitato a sparargli per rubare il denaro nel portavalori.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'arrestato si era appostato nei pressi del supermercato dove sapeva che il portavalori avrebbe dovuto effettuare un prelievo di denaro contante.


>>Continua a leggere Roma,agguato a portavalori alla Pisana:arrestata guardia giurata
Per Renzi a Milano non basta teatro da 1.400 posti

Per Renzi a Milano non basta teatro da 1.400 posti

Ieri sera almeno altre 600 persone non sono riuscite ad entrare

Almeno duemila persone, la maggior parte giovani, sono accorse ieri sera a Milano per ascoltare Matteo Renzi al Teatro Dal Verme: 1.400 hanno preso posto mentre altre centinaia sono dovute rimanere all'esterno. La maggior parte di chi non è riuscito ad entrare ha seguito parte del discorso da due schermi allestiti a lato dell'ingresso principale. La ressa davanti alle porte era tale che Renzi ha preferito entrare da un ingresso laterale e quando intorno alle 21.


>>Continua a leggere Per Renzi a Milano non basta teatro da 1.400 posti
Vai alla pagina: /3548   |  1028 1029 1030 1031 1032