Ultimi Articoli Pag. 1028 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1027 1028 1029 1030 1031 
conti meglio previsto,utile III tri. +3% a 747 mln

conti meglio previsto,utile III tri. +3% a 747 mln

Panel Dow Jones preventivava 704 milioni

Risultati migliori delle previsioni nel terzo trimestre per Deutsche bank, la prima banca tedesca, che archivia il periodo con un utile netto di 747 milioni di euro, superiore del 3% rispetto al corrispondente periodo del 2011. Il risultato è anche superiore alle stime del campione di esperti sondati da Dow Jones, che avevano stimato un utile di 704 milioni.

Nello stesso periodo i ricavi netti dell'istituto di Francoforte sono aumentati del 18% a 8,7 miliardi con incrementi per i settori titoli e banca d'impresa che sono cresciuti del 65%.


>>Continua a leggere conti meglio previsto,utile III tri. +3% a 747 mln
De Magistris: Io fuori dal partito ma spero Di Pietro cambi

De Magistris: Io fuori dal partito ma spero Di Pietro cambi

Troppe mele marce fanno frutteto. Superare modello leaderistico

"Io non faccio più parte di Idv da quando sono stato eletto sindaco perciò non mi interessa il congresso straordinario, ma penso che Idv debba cambiare". Così Luigi De Magistris a Montecitorio per incontrare il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha risposto ai giornalisti a proposito della crisi interna a Idv.

"Di Pietro è stato un leader che si è opposto al sistema ma ultimamente credo non abbia colto in pieno la sfiducia che si è creata tra i cittadini verso i partiti e neanche l'allarme che anni fa lanciammo sulla questione morale - ricorda il sindaco di Napoli -: non regge più la favola della mela merce se sono tante diventa un frutteto.


>>Continua a leggere De Magistris: Io fuori dal partito ma spero Di Pietro cambi
taglia quasi 10 mila posti, di cui 2.500 in Svizzera

taglia quasi 10 mila posti, di cui 2.500 in Svizzera

Ermotti: decisione "difficile". Scure su banca d'investimento

Ubs, la maggiore banca svizzera, entro il 2015 ha annunciato che taglierà quasi 10.000 posti di lavoro, di cui 2.500 in patria. Una misura mirata principalmente a ridimensionare le attività a rischio dell'Investment Bank e a "fornire rendimenti più sostenibili e allettanti". Un'operazione che avrà molto rilevante, portando il risultato netto del terzo trimestre in passivo per 2,2 miliardi di franchi (1,82 miliardi di euro) a fronte dell'utile netto di 1 miliardo (827,3 milioni di euro) conseguito nel trimestre luglio-settembre del 2011.


>>Continua a leggere taglia quasi 10 mila posti, di cui 2.500 in Svizzera
Maltempo ad Halloween, tende a migliorare per il Ponte di Ognissanti  (Italia)

Maltempo ad Halloween, tende a migliorare per il Ponte di Ognissanti (Italia)

Mercoledì 31 Ottobre: Maltempo su gran parte d'Italia, possibili nubifragi sui settori tirrenici. Neve sulle Alpi. Giovedì 1° Novembre: Più soleggiato su coste e pianure, fenomeni anche frequenti a ridosso delle Alpi e lungo la dorsale tirrenica. Venerdì 2 Novembre: Bel tempo quasi ovunque salvo un po' di instabilità mattutina sul Triveneto. Domani, Mercoledi' 31 OttobreNord: Maltempo in estensione dalle regioni di Nord Ovest al Triveneto, con piogge abbondanti e nevicate a partire da quote collinari sulle Alpi occidentali, oltre i 1200-1400m altrove in ulteriore rialzo.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Maltempo ad Halloween, tende a migliorare per il Ponte di Ognissanti (Italia)
Maltempo Mercoledì: neve sulle Alpi, ma a che quota? ()

Maltempo Mercoledì: neve sulle Alpi, ma a che quota? ()

Mercoledì torna il maltempo sull'Italia, con nuove nevicate sull'arco alpino inizialmente a partire da quote basse sulle regioni di Nord Ovest, ma il limite sarà in aumento con il passare delle ore. Sulle Alpi occidentali la neve inizialmente cadrà a partire dai 400-600m al mattino e fin verso il primo pomeriggio, in lento rialzo fin verso i 700-1000m in serata, anche al di sopra tra Valle d'Aosta ed alto Piemonte. Nuova nevicata attesa a Cuneo, che solo verso sera lascerà lo spazio alla pioggia.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Maltempo Mercoledì: neve sulle Alpi, ma a che quota? ()
Napolitano: Partiti siano responsabili fino a fine legislatura

Napolitano: Partiti siano responsabili fino a fine legislatura

Presidente: Scadenza vicina perché riassumano il loro ruolo

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, lancia un appello affinché le forze politiche dimostrino "un'ampia e operosa assunzione di responsabilità" fino al termine della legislatura.

Napolitano ha osservato che "c'è dunque materia assai rilevante per l'impegno del governo e del Parlamento di qui alla scadenza naturale della legislatura. Una scadenza sufficientemente vicina per consentire alle forze politiche di prepararsi a riassumere pienamente il loro ruolo nella vita istituzionale".


>>Continua a leggere Napolitano: Partiti siano responsabili fino a fine legislatura
Napolitano: Si voti sulla base di nuove regole

Napolitano: Si voti sulla base di nuove regole

Partiti potranno presto esporre i loro diversi programmi

Nel 2013 è necessario che i partiti politici si "sottopongano al corpo elettorale sulla base di nuove regole". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, parlando al Quirinale in occasione dei 150 anni della Corte dei conti.

Napolitano, come nel voler respingere qualsiasi ipotesi di voto anticipato, ha sottolineato che vi è naturalmente "una scadenza sufficientemente vicina" perché le forze politiche riprendano il loro ruolo e si presentino ai cittadini sottoponendo loro "liberamente le loro diversificate analisi e piattaforme programmatiche".


>>Continua a leggere Napolitano: Si voti sulla base di nuove regole
Utile netto III trimestre raddoppia a 286 mln, ricavi +16%

Utile netto III trimestre raddoppia a 286 mln, ricavi +16%

Utile 9 mesi cala a 1,023 mld, senza Chrysler perde 800mln

Il gruppo Fiat ha chiuso il terzo trimestre con oltre 1 milione di veicoli consegnati, in progresso dell'11% e con un risultato della gestione ordinaria di circa 1 miliardo di euro. Nel trimestre i ricavi hanno raggiunto 20,4 miliardi di euro (+16%). Il risultato della gestione ordinaria è migliorato del 12% a 951 milioni di euro e l'utile netto è più che raddoppiato a 286 milioni di euro. Questi i risultati resi noti al termine del cda.


>>Continua a leggere Utile netto III trimestre raddoppia a 286 mln, ricavi +16%
Vai alla pagina: /3548   |  1027 1028 1029 1030 1031