Ultimi Articoli Pag. 1012 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1011 1012 1013 1014 1015 
Donadi: Truffato da Di Pietro, è come Berlusconi

Donadi: Truffato da Di Pietro, è come Berlusconi

Capogruppo: Ha chiuso intesa con Grillo sulla pelle del partito

Antonio Di Pietro "è come Berlusconi io con lui ho rotto definitivamente". Il capogruppo dell'Idv Massimo Donadi dopo aver minacciato le dimissioni è furioso con Tonino che, spiega in una intervista all'Unità, "con noi parlava di rilancio del partito, di date del congresso, poi va al Fatto quotidiano e dichiara sciolto il partito".

"Di Pietro - osserva - stava lavorando da tempo a un percorso di avvicinamento con Grillo che si è perfezionato dopo un lungo lavorio sotterraneo" perchè "Grillo non vuole l'Idv, vuole Di Pietro" e "Antonio" ha dimostrato un "cinismo sconvolgente".


>>Continua a leggere Donadi: Truffato da Di Pietro, è come Berlusconi
Accordo esclusiva per acquisire francese Alain Mikli

Accordo esclusiva per acquisire francese Alain Mikli

Società che opera nel settore occhialeria di lusso e di tendenza

Luxottica ha raggiunto un accordo di esclusiva finalizzato all'acquisizione del 100% di Alain Mikli, società francese che opera nel settore dell'occhialeria di lusso e di tendenza.

Con l'operazione, si legge in una nota, Luxottica rafforzerà ulteriormente il segmento lusso del proprio portafoglio marchi attraverso il design esclusivo di Alain Mikli. Il marchio Alain Mikli, fondato nel 1978 a Parigi, è oggi uno dei marchi più riconoscibili nel settore dell'eyewear. Al 31 dicembre 2011, il fatturato netto di Alain Mikli è stato pari a circa 60 milioni.


>>Continua a leggere Accordo esclusiva per acquisire francese Alain Mikli
Uilm: Oggi chiederemo a azienda stop mobilità Pomigliano

Uilm: Oggi chiederemo a azienda stop mobilità Pomigliano

Chiederemo incontro assieme ai sindacati firmatari degli accordi

"Oggi, insieme ai sindacati firmatari di accordi con Fiat e del contatto specifico, chiederemo di incontrare l'azienda per bloccare l'avvio delle procedure per la mobilità di 19 addetti dello stabilimento produttivo di Pomigliano d'Arco". Lo ha annunciato Rocco Palombella, segretario generale della Uilm, ospite su Radio1Rai. "Ci vogliono 45 giorni per l'espletamento delle procedure di mobilità e nei primi 7 giorni è possibile arrestarle, tenteremo di farlo".


>>Continua a leggere Uilm: Oggi chiederemo a azienda stop mobilità Pomigliano
Domenica previsti venti forti e mari agitati! ()

Domenica previsti venti forti e mari agitati! ()

Il maltempo atteso Domenica porterà un nuovo rinforzo dei venti sulla nostra Penisola, con stato del mare in sensibile peggioramento specie sui bacini centro-settentrionali italiani. Tese correnti meridionali investiranno l'Italia più occidentale già a partire da Sabato, in estensione ovunque entro Domenica, con raffiche di Scirocco fino a 60-70km/h sul medio-alto Adriatico. Non si esclude il fenomeno dell'acqua alta ancora una volta sulla Laguna Veneta, sebbene la fase lunare in questo caso non sarà più favorevole (luna calante).
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Domenica previsti venti forti e mari agitati! ()
Meteo Roma: parentesi più stabile, nuove piogge in arrivo Domenica ()

Meteo Roma: parentesi più stabile, nuove piogge in arrivo Domenica ()

Ampi spazi soleggiati fino a Sabato - Tempo in miglioramento sulla capitale, grazie al temporaneo aumento della pressione. La giornata di Venerdì si presenterà infatti in prevalenza soleggiata, nonostante un avvio un po' incerto nelle prime ore del mattino. Il richiamo di correnti miti dai quadranti meridionali favorirà inoltre un ulteriore rialzo termico con le temperature che potranno raggiungere anche i 20°C. Condizioni stabili si manterranno anche nella giornata di Sabato, ma la nuvolosità andrà gradualmente aumentando a causa dell'avvicinamento di una nuova perturbazione atlantica.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Roma: parentesi più stabile, nuove piogge in arrivo Domenica ()
Bersani: Così cambieremo l'Italia, moralità e lavoro

Bersani: Così cambieremo l'Italia, moralità e lavoro

L'intervista all'Unità: se andremo al governo, nostre priorità

"Così cambieremo l'Italia": è il riassunto che fa l'Unità dell'intervista a Pierluigi Bersani che oggi occupa la sua prima pagina. "Tutto si riassume in due parole: moralità e lavoro" assicura il segretario dei democratici. "Prima di tutto serve una lenzuolata sui temi della democrazia, della sobrietà, della pulizia, dei diritti, della riscossa civica. E' necessario partire da lì perché la barriera fra istituzioni ed elettori è diventata impressionante".


>>Continua a leggere Bersani: Così cambieremo l'Italia, moralità e lavoro
Intenso vortice sull'Europa occidentale, venti fino a 100 km/h in Olanda ()

Intenso vortice sull'Europa occidentale, venti fino a 100 km/h in Olanda ()

Nel corso delle ultime ore la circolazione atmosferica dell'Europa è stata dominata da una vasta ed intensa circolazione depressionaria posizionata a Nord della Scozia, con un minimo profondo di soli 965 hPa. Ne consegue che il tempo è risultato spesso instabile con piogge e rovesci sparsi su Isole britanniche, Francia, Benelux, Paesi alpini, parte della Germania e sulla medio bassa Scandinavia. Clima molto ventoso, con raffiche che hanno raggiunto i 90 km/h sulla Scozia, 95 km/h sul Galles, 100 km/h sulle coste olandesi.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Intenso vortice sull'Europa occidentale, venti fino a 100 km/h in Olanda ()
Trema tutta la Calabria, scosse da nord a sud

Trema tutta la Calabria, scosse da nord a sud

A Mormanno oltre 150 edifici inagibili

Trema ancora la Calabria. Nella notte delle scosse si sono verifiche in quasi tutta la regione. Movimenti tellurici si sono verificati sul Pollino, zona già colpita dal sisma dello scorso 26 novembre, nel catanzarese e sull'Aspromonte. Le scosse avvertite dalla popolazione, tuttavia non hanno determinato danni a cose o persone.

Proseguono nella zona del Pollino i sopralluoghi ed i lavori dei tecnici dei vigili del fuoco e della protezione civile che andranno avanti ad oltranza per verificare la situazione degli edifici nei comuni interessati dal sisma.


>>Continua a leggere Trema tutta la Calabria, scosse da nord a sud
Vai alla pagina: /3548   |  1011 1012 1013 1014 1015