Ultimi Articoli Pag. 1011 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1010 1011 1012 1013 1014 
Week-end di maltempo su buona parte del Paese. Meglio solo in parte da Lunedì ()

Week-end di maltempo su buona parte del Paese. Meglio solo in parte da Lunedì ()

Sabato 03 Novembre: Peggiora nuovamente al Centro Nord con piogge in estensione da Nordovest ed alto Tirreno ai restanti settori. Meglio al Sud. Domenica 04 Novembre: Ancora maltempo al Nord e sulle Tirreniche centrali. Piogge in transito sul medio-basso versanti adriatico; meglio su estremo Sud ed Isole.Lunedì 05 Novembre : Migliora gradualmente al Centro Nord con fenomeni in allontanamento verso Levante. Più sole al Sud ma con nubi e prime piogge in risalita da SO.Domani, Sabato 3 NovembreNord: Nuvolosità in aumento nel corso della giornata a partire da ovest con prime deboli piogge al mattino su Liguria centro orientale, alto Piemonte e NW Lombardia, in intensificazione dal pomeriggio ed estensione serale ai restanti settori, tranne che sulle confinali altoatesine.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Week-end di maltempo su buona parte del Paese. Meglio solo in parte da Lunedì ()
Montezemolo non esclude di scendere in campo

Montezemolo non esclude di scendere in campo

Presidente Ferrari: E' la grande scommessa, o ora o mai più

Luca Cordero di Montezemolo non esclude di scendere in campo personalmente nelle prossime elezioni politiche. A Bruno Vespa, che lunedì 29 ottobre gli ha chiesto, se sarebbe disposto ad accettare una candidatura alla premiership per unificare i moderati, il presidente della Ferrari ha risposto: "E' la grande scommessa delle prossime settimane. Bisogna portare una grande ventata di aria fresca proveniente dalla società civile per rigenerare la politica. O adesso o mai più". (segue)


>>Continua a leggere Montezemolo non esclude di scendere in campo
Musulmano e spia: Rahman e le nuove ombre sull’antiterrorismo Usa

Musulmano e spia: Rahman e le nuove ombre sull’antiterrorismo Usa

Shamiur Rahman ha 19 anni ed è un cittadino americano di origini bengalesi. Vive a New York e, fino a pochi giorni fa, conduceva una doppia vita: giovane musulmano modello per gli amici, informatore e spia nella comunità islamica cittadina per la polizia di New York.

Rahman ha raccontato la sua storia ad Adam Goldman e Matt Apuzzo di Associated Press (AP), facendo cadere la propria copertura e deciso a tornare a riconquistare la fiducia della gente che ha “usato per fare soldi”.

E negli Stati Uniti si riapre la polemica sui mezzi non convenzionali che il New York Police Department (NYPD) ha utilizzato dall’11 settembre 2001 in poi per contrastare il terrorismo islamico in patria.

Microspie GSM

>>Continua a leggere Musulmano e spia: Rahman e le nuove ombre sull’antiterrorismo Usa
Sequestrati 195 kg cocaina nel porto di Gioia Tauro

Sequestrati 195 kg cocaina nel porto di Gioia Tauro

Su nave mercantile proveniente dal Brasile

Quasi 200 chilogrammi di cocaina purissima, confezionata in 180 panetti, è stata sequestrata dai funzionari dell'agenzia delle Dogane di Gioia Tauro, insieme ai finanzieri del gruppo della guardia di finanza. La droga era ll'interno di due container in transito nel porto calabrese e imbarcato su navi mercantili provenienti dal Brasile.

L'operazione si inserisce nel quadro dei controlli sui traffici illeciti nell'area portuale di Gioia Tauro, divenuta crocevia fondamentale per l'introduzione in Italia di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti provenienti dai paesi dell'America Latina per poi essere smistati nel mercato italiano ed europeo sotto la direzione ed organizzazione della 'ndrangheta.


>>Continua a leggere Sequestrati 195 kg cocaina nel porto di Gioia Tauro
Amarcord: l'alluvione del Veneto del 1-2 Novembre 2010 ()

Amarcord: l'alluvione del Veneto del 1-2 Novembre 2010 ()

1-2 Novembre 2010, alluvione nel Veneto, colpita soprattutto Vicenza - Una intensa perturbazione atlantica molto lenta nella propria evoluzione determinò piogge abbondantissime su tutto il Veneto, ma in particolare su Alpi meridionali e Prealpi, con punte di oltre 500mm in meno di 24 ore nel vicentino. Già di per sè le piogge furono eccezionali, ma ad aggravare pesantemente la situazione ci pensarono lo Scirocco e la fusione della neve al suolo preesistente sulle montagne fino a quote elevate; l'intenso flusso sciroccale impedì inoltre al mare di ricevere efficacemente il flusso delle acque dalla pianura.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Amarcord: l'alluvione del Veneto del 1-2 Novembre 2010 ()
Balotelli in copertina su 'Time': riflettori su razzismo italiano

Balotelli in copertina su "Time": riflettori su razzismo italiano

Photogallery e intervista

"The meaning of Mario": dove Mario sta per Balotelli, vulcanico azzurro e attaccante del Manchester City in copertina sulla rivista "Time". "Il significato di Mario" arriva corredato di articoli interni ("tutti gli occhi su di lui") e soprattutto di una galleria fotografica: ritrarre lo scultoreo torso nudo di SuperMario (ammirato agli ultimi Europei in mondovisione) sembra in effetti la ragione prima dell'interesse per il bomber.


>>Continua a leggere Balotelli in copertina su "Time": riflettori su razzismo italiano
Su vicenda Pomigliano spunta l'ipotesi di un lodo Monti

Su vicenda Pomigliano spunta l'ipotesi di un lodo Monti

Lo scrive Repubblica: Niente tagli se aderite agli accordi

Per redimere la vicenda Pomigliano spunta l'ipotesi di un lodo Monti. Lo scrive oggi Repubblica, secondo cui si sta tentando di far intervenire il premier per mettere fino allo scontro.

L'idea "è quella che sia il Governo a convocare azienda e sindacati non per una trattativa ma per un prendere o lasciare che provi a spegnere l'incendio", spiega il quotidiano, "una riunione ristretta, 6-7 persone al massimo". Il lodo prevederebbe l'adesione agli accordi da parte della Fiom-Cgil in cambio del rientro in fabbrica.


>>Continua a leggere Su vicenda Pomigliano spunta l'ipotesi di un lodo Monti
Festeggiano Halloween in discoteca: 9 ragazzi in coma etilico

Festeggiano Halloween in discoteca: 9 ragazzi in coma etilico

In un noto locale di Santa Margherita Ligure

Nove ragazzi, di cui otto minorenni, mercoledì notte sono finiti in ospedale in come etilico durante una festa di Halloween organizzata in una nota discoteca di Santa Margherita Ligure. Dall'una di notte fino all'orario di chiusura le ambulanze del 118 hanno fatto la spola tra l'esterno del locale e il pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna.

All'arrivo dei soccorritori, che erano stati allertati dagli amici, i giovani, tutti residenti nella zona, erano privi di coscienza in stato di grave intossicazione alcolica.


>>Continua a leggere Festeggiano Halloween in discoteca: 9 ragazzi in coma etilico
Vai alla pagina: /3548   |  1010 1011 1012 1013 1014