Ultimi Articoli Pag. 1004 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  1003 1004 1005 1006 1007 
Bari, balla seminuda nel traffico: caos e auto danneggiate

Bari, balla seminuda nel traffico: caos e auto danneggiate

E a Otranto uomo nudo in stato confusionale tra turisti al Duomo

Traffico in tilt, e auto danneggiate tra lo stupore degli automobilisti distratti da un'inaspettata performance nel centro di Bari: una donna di origine latino americana, procace e seminuda, col seno scoperto e in perizoma, ha cominciato a ballare sui tetti delle auto in sosta, nel quartiere Libertà, a ridosso del centro cittadino.

Le foto della donna, impazzano sui quotidiani locali, tra gli attoniti automobilisti e di chi si è trovato a passare intorno a mezzogiorno tra via Trevisani e via Principe Amedeo: un ballo durato oltre un'ora fino a che - secondo testimoni - la donna, ballando, ha provocato danni alle auto.


>>Continua a leggere Bari, balla seminuda nel traffico: caos e auto danneggiate
Manganelli: approfondimenti su esposto spettano a pm

Manganelli: approfondimenti su esposto spettano a pm

"Izzo collaboratore leale ma giusto approfondire, fiducia in pm"

Sull'esposto anonimo riguardo presunti illeciti negli appalti al Viminale trasmesso dallo stesso ministro Cancellieri alla procura di Roma "e giusto che gli approfondimenti li faccia l'autorità giudiziaria e noi, come sempre, siamo a fianco dell'autorità giudiziaria". Lo ha detto ai microfoni di Skytg24 il capo della polizia Antonio Manganelli, a margine dell'assemblea annuale di Interpol, in corso a Roma.

Manganelli ha assicurato "volontà di trasparenza" e ha sottolineato che si tratta di un esposto anonimo sul quale "e giusto che si facciano approfondimenti" e che questi spettano alla magistratura.


>>Continua a leggere Manganelli: approfondimenti su esposto spettano a pm
Di Pietro: Imboscata contro di me, non arretro e querelo

Di Pietro: Imboscata contro di me, non arretro e querelo

Ex pm: In Rete tutte le prove della mia innocenza

Le accuse rivolte nei suoi confronti comparse sui giornali sono "un'imboscata" per "mettere a tacere una voce scomoda e non cercare la verità". Ma lui è pronto a querelare "i nuovi calunniatori". Antonio Di Pietro dal suo blog ribatte e rilancia: "Nei prossimi giorni continuerò a mettere in Rete la documentazione che smantella punto per punto il castello di accuse mosse contro di me, e che sono in realtà copiate di sana pianta da quelle sollevate a suo tempo da giornali che fanno della calunnia la loro forza, salvo poi dovermi pagare fior di quattrini in seguito alle querele da me sporte".


>>Continua a leggere Di Pietro: Imboscata contro di me, non arretro e querelo
Roma, Zeman: Società scontenta? Mi può esonerare

Roma, Zeman: Società scontenta? Mi può esonerare

Il tecnico giallorosso: io credo in quello che faccio

"La società non è contenta del mio operato? Mi può cambiare se lo ritiene opportuno". Zdenek Zeman risponde così alle polemiche e ai fantasmi di un suo esonero. La sua Roma stenta, i risultati non arrivano, la piazza si lamenta. "E' normale che l'ambiente non sia contento se non arrivano i risultati sperati - precisa in conferenza stampa il tecnico boemo -. Io credo in quello che faccio, so quello che faccio e cerco di costruire una grande squadra.


>>Continua a leggere Roma, Zeman: Società scontenta? Mi può esonerare
Domenica di maltempo al Centro-Nord, spiccata variabilità a seguire ()

Domenica di maltempo al Centro-Nord, spiccata variabilità a seguire ()

Domenica 4 Novembre: Perturbazione in transito con piogge a tratti diffuse al Centro-Nord, specie a ridosso dell'arco alpino e sul Triveneto. Meno instabile al Sud con spazi soleggiati. Lunedì 5 Novembre: Residua instabilità sul Paese, con tendenza a generale miglioramento nell'arco del giorno. Martedì 6 Novembre: Tempo variabile, con qualche fenomeno a fine giornata su Lombardia e Triveneto. Più instabile su basso Tirreno, Salento e Sardegna.Domani, Domenica 4 NovembreNord: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci, più diffusi su Liguria, fascia prealpina, pedemontana ed alpina, in intensificazione serale; fenomeni blandi o quasi assenti in Romagna; neve sulle Alpi solo ad alta quota.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Domenica di maltempo al Centro-Nord, spiccata variabilità a seguire ()
Prima decade umida e piovosa; più freddo dal 15 Novembre ()

Prima decade umida e piovosa; più freddo dal 15 Novembre ()

Il nuovo peggioramento in azione sull’Italia nel corso di Domenica,  più attivo sulle regioni centro-settentrionali dello Stivale, sarà seguito da una fase all’insegna della variabilità, alimentata da un continuo flusso di correnti umide di origine atlantica. Tra il 5 e l'8 Novembre nubi e schiarite si alterneranno un po' ovunque lungo il nostro Paese, intervallate da qualche pioggia e dalla neve sulle Alpi che cadrà solo a quote alte.  Ennesima perturbazione in transito tra 8 e 10 Novembre con precipitazioni più frequenti al Nord e sulle regioni tirreniche.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Prima decade umida e piovosa; più freddo dal 15 Novembre ()
Gp Abu Dhabi: ad Hamilton le terze libere, Alonso solo ottavo

Gp Abu Dhabi: ad Hamilton le terze libere, Alonso solo ottavo

Velocissimo anche Button, col secondo tempo

Non promette nulla di buono il sabato mattina delle Ferrari. Le terze libere del Gran Premio di Abu Dhabi sono state dominate da una McLaren in grande spolvero, con Hamilton in prima posizione (tempo di 1'42"130). Alle sue spalle il compagno di squadra Jenson Button, che ha chiuso il proprio miglior giro in 1'42"420.

Buone prestazioni anche per le due Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber, rispettivamente terzo e quarto. Le previsioni di ieri del pilota tedesco, secondo cui le vere rivali per la casa austriaca negli Emirati Arabi saranno le due McLaren e non le Ferrari, si stanno rivelando in tutta la loro esattezza.


>>Continua a leggere Gp Abu Dhabi: ad Hamilton le terze libere, Alonso solo ottavo
Polillo:No norma terremoto se Ragioneria conferma costi

Polillo:No norma terremoto se Ragioneria conferma costi

L'impressione è che ci sia stata errata valutazione parlamentari

Se la Ragioneria di Stato confermerà il costo di 140 milioni per l'emendamento, passato ieri in commissione Bilancio alla Camera contro il parere del Governo, che proroga fino a giugno gli sgravi fiscali per i terremotati, la norma, mancando la copertura, non può passare e verrà modificata al Senato. Lo ha spiegato il sottosegretario all'Economia, Gianfranco Polillo, intervistato da Skytg24.

"Le cifre sono talmente lontane che l'impressione è che ci sia stata un errata valutazione da parte dei parlamentari", ha affermato Polillo, in riferimento all'impatto di soli 3 milioni che secondo alcuni parlamentari la modifica apporterebbe.


>>Continua a leggere Polillo:No norma terremoto se Ragioneria conferma costi
Vai alla pagina: /3548   |  1003 1004 1005 1006 1007